Calciomercato sessione invernale [OFF TOPIC]

Aperto da Biafra, 26 Nov 2012, 19:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701
Quindi alla fine della fiera potremmo uscirne peggio che negli ultimi 2 mercati invernali , quantomeno in entrata.
Beh , speriamo bene perche' una terza enculada consecutiva non sarebbe la cosa migliore del mondo.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
È chiaro che tutto speriamo in acquisti che rinforzino la squadra è altrettanto chiaro che la Lazio non può permettersi colpi ditesta il rinforzo può arrivaresolo ad alcube condizioni...io spero però che questa estate le cose cambino grazie alla fine di alcuni contratti, è anche vero che altri devono essere aumentati però

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Non arrivera' nessuno è ormai chiaro e sinceramente piuttosto che sprecare risorse economiche per elementi non in grado di dare qualcosa in piu' ( Alfaro docet) è meglio rimanere come stiamo.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: fabrizio1983 il 29 Gen 2013, 09:33
È chiaro che tutto speriamo in acquisti che rinforzino la squadra è altrettanto chiaro che la Lazio non può permettersi colpi ditesta il rinforzo può arrivaresolo ad alcube condizioni...io spero però che questa estate le cose cambino grazie alla fine di alcuni contratti, è anche vero che altri devono essere aumentati però

Io sulla fine dei contratti non ci conterei molto.
Nel senso che un contratto che scade è sinonimo di futuro risparmio in emolumenti, ma ciò non significa che ci sarà la liquidità necessaria per fare investimenti. In poche parole, se non ci sono soldi da investire le uniche soluzioni percorribili per fare mercato sono qualche parametro zero, oppure una cessione importante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
ma quindi per il calcio mercato abbiamo solo 5 mln l'anno??? il prezzo di ciani...

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Citazione di: fabrizio1983 il 29 Gen 2013, 09:33
ma che stai a di' so 3 anni che nun se caccia na lira.....saldo degli ultimi 2 anni di mercato, estivo ed invernale, praticamente 0 euro spesi.
è una situazione grottesca.....poi ci vengono a raccontare le favole di honda e si fanno le scenate dei cazzotti agli estintori...... a tare portate questo da casa sta botta....

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Citazione di: sorazio il 29 Gen 2013, 09:39
ma quindi per il calcio mercato abbiamo solo 5 mln l'anno??? il prezzo di ciani...

Ciani è costato 1,5 mln

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Citazione di: sorazio il 29 Gen 2013, 09:39
no so de meno. ciani lo paghi in comode rate.
però i palazzi e i filmati spendendo 15 milioni (non ricordo precisamente la cifra, potrei sbagliare) se li compramo....e lo sponsor famo li schizzinosi da 4 anni e se fumamo almeno 12 milioni. tanto ce sguazzamo nei soldi.....12 milioni ora volevano dire fare un signor mercato e puntare dritto al vertice

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Citazione di: white-blu il 29 Gen 2013, 09:41
Ciani è costato 1,5 mln
peggio mi sento.... ma da cosa dipende questo fatto? perchè alcuni anni li abbiamo e altri no?? sn due anni che stiamo economicamente co le pezze al culo eppure gli incassi non dovrebbero essere inferiori a quelli di un genoa o palermo, due esempi di squadre che spendono cm vogliono

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
che bello fare i conti a cazzo con i soldi altrui, torna sempre tutto

est1900

Visitatore
Non verrà nessuno anche per me. Per la terza volta rischiamo di buttare al cesso stagione e qualificazione in Champions.
Contenti loro...
:(

flaccoflamini

Visitatore
Sui media stanno uscendo nomi pazzeschi di giocatori sconosciuti. Ridere per non arrabbiarsi.

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Citazione di: Davy_Jones il 29 Gen 2013, 09:44
che bello fare i conti a cazzo con i soldi altrui, torna sempre tutto
ho posto la domanda, rispondimi

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: sorazio il 29 Gen 2013, 09:44
peggio mi sento.... ma da cosa dipende questo fatto? perchè alcuni anni li abbiamo e altri no?? sn due anni che stiamo economicamente co le pezze al culo eppure gli incassi non dovrebbero essere inferiori a quelli di un genoa o palermo, due esempi di squadre che spendono cm vogliono

Genoa e palermo comprano perchè prima vendono e mi pare di capire che i ricambi che hanno preso non siano all'altezza di chi hanno ceduto copnsiderando che in poche stagioni sono passate da lottare per un posto nelle coppe agli ultimi tre pèosti della classifica.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
non comprare un ccampista sarebbe delittuoso
soprattutto alla luce dell'acquisto di balotelli da parte dei papi boys
sarà dura tenere il milan dietro (inter e fiorentina sono cmq inferiori)
speriamo bene

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Citazione di: matador72 il 29 Gen 2013, 09:49
Genoa e palermo comprano perchè prima vendono e mi pare di capire che i ricambi che hanno preso non siano all'altezza di chi hanno ceduto copnsiderando che in poche stagioni sono passate da lottare per un posto nelle coppe agli ultimi tre pèosti della classifica.
matador penso che siano stagioni storte proprio cm capitò a noi...solo che se capita al milan la stagione storta arriva 4a al palermo genoa o noi arriviamo ultimi...

est1900

Visitatore
speriamo bene

Evidentemente alla società sta bene arrivare (best case) quarti/quinti.
Oppure si presume che questa rosa possa arrivare in fondo a tutte e tre le competizioni senza rinforzi, mentre le altre comprano.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: sorazio il 29 Gen 2013, 09:46
ho posto la domanda, rispondimi

prego? abbiamo mandato un commento contemporaneamente, mi sembra improbabile che ce l'avessi con te.

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126
speriamo bene

speriamo che sia disponibile subito onazi

porgascogne

Visitatore
speriamo bene

una punta, semmai

Discussione precedente - Discussione successiva