Il tenero boemo

Aperto da est1900, 12 Nov 2012, 17:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Scialoja il 29 Gen 2013, 17:09

-Ok, prova con una testa di Taddei...

Di cavallo, non di un primate...

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
- E se gli sostituissimo il tavernello con succo di mirtillo? Credi che cederebbe?

est1900

Visitatore
"Come sarebbe a di' che nun è un portiere? E mo chi cazzo glielo dice a quello?!!?"

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
- cumpà la squadre di lu Piscare ha  sparagnad 'na presa de moneta pé lu vin... cull_ sta piene di
dibbite pè lu tavernelle... vide aecche lu cuntratte....

- U zappaterre de Sabatini ha fatte nu SBAIE de gnende.... scineeeeeeeee

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiz.ban

Sostenitore
Lazionetter
* 2.955

- Sì ma siccome io tengo un po' de debiti... pijateli no, 'sti cazz' de pupazzi della Disney...

- Nooo! Noooooo! Noooooooooo!! Basta, non ne voglio sapere! Porco ***!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.695
Citazione di: Drake il 29 Gen 2013, 17:16

- E se gli sostituissimo il tavernello con succo di mirtillo? Credi che cederebbe?
ma perchè il nostro infiltrato c'ha due orologi ?
Uno è fissato sul fuso orario di Lotito ? DD

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: Magnopèl il 29 Gen 2013, 17:39
ma perchè il nostro infiltrato c'ha due orologi ?
Uno è fissato sul fuso orario di Lotito ? DD

uno è un rolex aziendale

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

roby67

*
Lazionetter
* 1.814

SIETE FANTASTICI!!!!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.695
Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: maverickiv2007 il 29 Gen 2013, 16:10

- Cioè me state a di che rimane zema? Allora ar banco de frutta posso pure lasciacce mamma e continua a fa er portiere?

:) :) :) :) :)

HMD

*
Lazionetter
* 150
Roma, Zeman: "Voglio restare per cinque anni"

E' uno Zdenek Zeman combattivo quello che si presenta in conferenza stampa alla vigilia della sfida col Cagliari di campionato. In primo piano la situazione burrascosa della panchina giallorossa: "Penso che è tutto nato da un disguido - spiega -. La società ha pensato che la mia conferenza stampa post-Bologna avesse alcune ragioni, invece ne aveva altre. Sono contento che possiamo continuare insieme per il futuro della Roma, sono sempre a disposizione della Roma. Rapporti cancerogeni tra alcuni calciatori e l'allenatore? Penso che non ci sono rapporti cancerogeni con nessuno al momento, c'erano un po' di anni fa".

Il boemo è finito nel mirino per aver dichiarato pubblicamente tutti i problemi relativi allo spogliatoio: "Siccome siamo a Roma e non ho una posizione di classifica adeguata - afferma -, ho solo cercato di richiamare una maggiore attenzione. Non mi volevo tirare indietro, ma volevo mettermi in prima linea. Non ho mai pensato all'esonero, pensavo di poter chiarire, così è stato, voglio stare cinque anni alla Roma".

Sul colloquio con la società, Zeman spiega: "La società mi ha detto quello che vuole - prosegue -, io ho detto quello che voglio, abbiamo lo stesso pensiero. Tutte le partite sono un esame per me e per i giocatori. Voglio fare le cose al meglio, voglio andare avanti, spero di poter riuscire a trascinare tutti gli altri elementi della rosa e della società. La squadra non potrebbe avere alibi, si sente delegittimato? Sento che si è creato caos per una giornata, ma il giorno dopo le cose sono finite. Spero non ci si pensi più e si pensi solo a quello che va fatto".

Il boemo assicura poi che non ci saranno condizionamenti nelle sue scelte: "Ognuno dovrà cercare di fare del proprio meglio per migliorare la posizione di classifica della Roma - continua -. De Rossi e Steke? La società non si è mai intrufolata nelle mie scelte, sono libero e resterò sempre libero. La squadra sta bene, mi aspetto una buona prestazione".

Zeman ha poi concluso, parlando anche del mercato: "Massimo impegno e massima collaborazione da parte di tutti, vogliamo migliorare classifica, comportamenti ed atteggiamenti. Se non siamo primi ci sarà qualche motivo. Sono soddisfatto della rosa che ho a disposizione, l'ho sempre detto. Poi qualcuno ha dato di più rispetto a quello che ci si aspettava, qualcuno ha dato di meno. Abbiamo 12 ragazzi che hanno sì poca esperienza ma che hanno grande talento - chiude -. La società sta valutando, io ho chiesto solamente di avere un terzino in più".

http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2013-01-31/roma-zeman-voglio-restare-133031.shtml?uuid=Abz7cuPH

Contenuto sponsorizzato

spook

*
Lazionetter
* 11.466
NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
MAIL BOMBING! A MR. PALLOTTA: NOI CON ZEMAN!

Di seguito l'email (cliccando su visualizza altro) in inglese e in italiano da inviare a James Pallotta. Ognuno dalla propria email, mettendo alla fine la propria firma. Sono indicati di seguito i destinatari, la mail principale del fondo di James Pallotta e l'email dell'ufficio stampa della Roma.
Appena inviata mettere fra i commenti qui sotto la partecipazione al mail bombing (e condividete nella vostra pagina!).

inviare a:
info@raptoraccelerator.com, ufficio.stampa@asroma.it

con oggetto:
To the kind urgent attention of Mr. Pallotta

*****Testo lettera******

To the kind urgent attention of Mr. Pallotta
cc: Italo Zanzi

Mr. Pallotta:

We believe that Mr. Zeman is, today as six months ago, as for the future, the best possible coach for the project that our Roma represents.

His playing model incarnates an idea of sport capable of making millions of new Roma supporters fall in love from all over the world with our team. The large number of fans and supporters that in this season has decided to subscribe an "abbonamento" for Roma, in counter-tendency with any other Seria A team, is a testimony to this.

Choosing, confirming, Mr. Zeman would mean to defend him, would mean to apply his rules, would mean to entrust him with the necessary confidence and time to allow all players - as confirmed by the scores of people that he has made great over the years - to understand that only through hard work, training and the right concentration one can reach great results.

We firmly believe that a newly rebuilt team as Roma is, if consigned to Mr. Zeman, would need at least a couple of years to demonstrate what is capable of achieving.

Mr. Pallotta, Signor Presidente, we urge you - and there's many of us out here as you know - to renew your confidence in Mister Zeman, granting him the utmost support from the entire Società, not only for the next few months, but for the future of our Roma

Grazie e sempre forza Roma!

----------------

Mr. Pallotta,

riteniamo che Mr. Zeman sia, oggi come sei mesi fa e per il futuro, il migliore allenatore possibile per il progetto della nostra Roma.

Il suo modello di gioco incarna un'idea di sport capace di far innamorare milioni di nuovi tifosi nel mondo. Il gran numero di tifosi che in questa stagione ha deciso di abbonarsi alla Roma - in controtendenza rispetto a tutte le altre squadre di calcio di serie A - lo dimostra.

Scegliere Zeman significa difenderlo, far applicare le sue regole, dargli fiducia e il giusto tempo per far capire ai giocatori - come confermano i tanti calciatori che lui ha reso grandi in questi decenni - che solo attraverso il lavoro, l'allenamento e la giusta concentrazione si possono raggiungere grandi risultati.

Noi crediamo che una squadra appena ricostruita, se affidata a Zeman, abbia bisogno di almeno un biennio per poter mostrare quel che è in grado di fare.

Mr Pallotta, Signor Presidente, le chiediamo - e siamo davvero tanti tifosi, come sa - di rinnovare la fiducia a Mister Zeman, e garantirgli il massimo sostegno da parte della società tutta, non solo per i prossimi mesi, ma per il futuro della nostra Roma

e che non partecipiamo pure noi?
:cool4:

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529

Mr. Pallotta:

We believe that Mr. Zeman is, today as six months ago, as for the future, the best possible coach for the project that asRoma represents.

His playing model incarnates an idea of sport capable of making millions of new Roma supporters fall in love from all over the world with our team. The large number of fans and supporters that in this season has decided to subscribe an "abbonamento" for asRoma, in counter-tendency with any other Seria A team, is a testimony to this.

Choosing, confirming, Mr. Zeman would mean to defend him, would mean to apply his rules, would mean to entrust him with the necessary confidence and time to allow all players - as confirmed by the scores of people that he has made great over the years - to understand that only through hard work, training and the right concentration one can reach great results.

We firmly believe that a newly rebuilt team asRoma is, if consigned to Mr. Zeman, would need at least a couple of years to demonstrate what is capable of achieving.

Mr. Pallotta, Signor Presidente, we urge you - and there's many of us out here as you know - to renew your confidence in Mister Zeman, granting him the utmost support from the entire Società, not only for the next few months, but for the future of asRoma

Grazie e sempre
forza Lazio!

spook

*
Lazionetter
* 11.466
A giudicare dall'inglese questa l'ha scritta titty...   :o

BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377
Citazione di: PabloHoney il 28 Gen 2013, 16:00
Questo topic va rilegato e pubblicato
ce se mantiene il server di LN per 10 anni :)

Citazione di: Celeborn il 28 Gen 2013, 18:45
Meravigliosi! Dovreste fare una pagina Facebook  :=))

Io nel mio piccolo ho trasformato tutte le migliori in vignette coi fumetti e ne ho fatto una galleria su Facebook!
:)

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
La lettera per Pallotta è scritta in pidgin.

Contenuto sponsorizzato

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Roma, Zeman: "Voglio restare per cinque anni"

E' spacciato regà...

L'orgoglio di Luis Enrique
"Mi sopporterete 4-5 anni"

ROMA, 09 marzo 2012

Il tecnico della Roma non fa passi indietro dopo il k.o. con la Lazio: "Fino al 2013 resto sicuro, magari anche di più". E sul Palermo: "Gara difficile. Sono curioso di vedere come l'affronteremo". Intanto ritrova Totti: il capitano si è allenato con il gruppo

http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Roma/09-03-2012/orgoglio-luis-enrique-mi-sopporterete-4-5-anni-81570965492.shtml

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491

Mo ce provo, chiedo altri cinque anni di contratto, magari ce cascheno.

Discussione precedente - Discussione successiva