Condizioni Hernanes

Aperto da ilPadrino, 29 Gen 2013, 23:01

Discussione precedente - Discussione successiva

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Ragazzi, a parte la gioia per la vittoria; il primo che sa qualcosa mi/ci informi.
Ha preso una brutta botta.. e dalla tv non ho capito se il sangue gli uscisse dall'orecchio o da dove  :s

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io sono molto preoccupato, sia per la perdita di coscienza che per il fatto che il sangue nonsembrava uscire da un taglio ma dalle orecchie, e gli tamponavano anche la bocca.

Anch'io vorrei notizie urgentemente.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Sembra sia caduto privo di sensi.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Tarallo il 29 Gen 2013, 23:02
Io sono molto preoccupato, sia per la perdita di coscienza che per il fatto che il sangue nonsembrava uscire da un taglio ma dalle orecchie, e gli tamponavano anche la bocca.

Idem.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
credo avesse 2 ferite, una sotto la bocca ed una da dietro l'orecchio..... ma manco in tv chiedono e dicono nulla....

Eagle70

Visitatore
a me sembrava un taglio all'altezza della tempia.
e si tamponava il naso, questo sono sicuro.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274

:s

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
a me anche il taglio sembrava da dietro l'orecchio e non dall'orecchio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Tarallo il 29 Gen 2013, 23:02

L'impressione poteva essere quella in effetti, ma ho visto chiaramente il sangue arrivare sopra l'orecchio dalla tempia. In ogni caso immagino per stanotte resti in ospedale per accertamenti. Ha chiaramente perso i sensi mentre cadeva.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Il taglio mi sembrava in testa (lateralmente). La botta l'ha presa cadendo a Terra , e' proprio rimbalzato.
Cmq dateci notizie.

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Hanno fatto domande su tutto ma nemmeno una parola sul Profeta

:s

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073

tapatalk for  romammerda

Contenuto sponsorizzato

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
nell'impatto ha chiaramente perso i sensi: il modo in cui è caduto a terra è stato impressionante da vedere
in quell'occasione si è spaccato il mento, immagino

il sangue sull'orecchio, secondo me, viene da un taglio da qualche parte sull'osso parietale

Pat Pat

Sostenitore
Lazionetter
* 1.229
a me anche il taglio sembrava da dietro l'orecchio e non dall'orecchio

Credo che se gli fosse uscito tutto quel sangue da un orecchio i componenti dello staff medico sarebbero stati più agitati. Invece mi sembravano efficienti ma tranquilli.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Pillgrim

*
Lazionetter
* 396
gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
a me il taglio è sembrato sopra l'orecchio e se è cosi, a parte l'impressione della scena tutto sommato è un bene esca sangue, tra l'altro quando lo portano via mi sembra bello vigile e lucido tanto che si tampona da solo.. e poi non ha nessuno vicino (il medico ) il che mi fa pensare che credessero non ci fosse rischio di rianimazioni etc. etc.
..insomma aspettiamo che ci dicano qualcosa ma personalmente non sarei pessimista ! (almeno da quel poco che si capisce dalle immagini)

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: sigurd il 29 Gen 2013, 23:07
nell'impatto ha chiaramente perso i sensi: il modo in cui è caduto a terra è stato impressionante da vedere

il sangue sull'orecchio, secondo me, viene da un taglio da qualche parte sull'osso parietale
io ho visto un taglio da 5-6 punti sottosfenoidale  non preoccupante...la botta a terra direi piu' bruttarella del taglio

laziolello

*
Lazionetter
* 2.199
Ma porca vacca ci fosse uno che chiede notizie di hernanes!

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Pat Pat il 29 Gen 2013, 23:09
Credo che se gli fosse uscito tutto quel sangue da un orecchio i componenti dello staff medico sarebbero stati più agitati. Invece mi sembravano efficienti ma tranquilli.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
esattto... poi, ripeto, lo portano via senza nessuno a fianco a lui!

Eiak

*
Lazionetter
* 2.207
Citazione di: sigurd il 29 Gen 2013, 23:07

forse il naso più che il mento.. Dateci notizie quanto prima per favore!

Discussione precedente - Discussione successiva