Citazione di: CrazyEagle il 07 Ago 2010, 16:36
La inquadra, la inquadra... specialmente nelle situazioni che contano 

ecco è proprio quello che intendevo.
1 gol. 1 vita di palle in curva abbonategli perchè "ha segnato nel derby".
E da tifoso io lo capisco e lo approvo anche questo discorso, ma in un discorso imparziale mettere il tiro dalla distanza tra le qualità di ledesma per me è assurdo. 500 tiri 1 gol (o 2 forse ?).
Madbob lo so che a moltissimi piace, è proprio quello che intendevo.
E' un baco nel senso che per me è inesplicabile il suo successo e la sua ascesa.
Per ma non ha nulla di notevole, tutto nella media e qualcosa anche sotto la media.
Con Dabo (che secondo me in altri periodi della sua vita è stato ben superiore a ledesma) paragonavo solo la fase difensiva, ma anche andando a vedere le altre qualità per me dabò aveva un lancio migliore e un tiro più preciso.
Con mauri e meghni il paragone era solo sulla fase difensiva, per dire che Ledesma ci sembra sta grande diga solo perchè gli altri nostri centrocampisti "d'impostazione" sono pietosi sotto quel punto di vista.
Sono opinioni chiaramente, non mi permetto di dare giudizi assoluti, tant'è che tutti gli allenatori lo fanno giocare e lo incensano, ma per la mia opinione prima se ne va e meglio è.
Proprio perchè se rimane gioca titolare. Non per altro.
Se se ne stesse buono in panchina pronto ad entrare in caso di necessità per me potrebbe rimanere a vita. Ma non è così.
E' sempre il cazzo di perno intorno a cui fare il centrocampo, non avendo però le doti di un perno di centrocampo.
Io lo trovo un problema.
Sulla continuità hai perfettamente ragione, difficilmente sbaglia una partita.
Ma la continuità di un giocatore anonimo a me non entusiasma.