Condizioni Hernanes

Aperto da ilPadrino, 29 Gen 2013, 23:01

Discussione precedente - Discussione successiva

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
se ci sono parecchi punti (+comunque il trauma cranico) non gioca domenica ed alla prossima è in campo!

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.151
Rincuora sentire che sta bene anche perché la botta e la caduta sono stati impressionanti.
Forza Profeta!

eLviS

*
Lazionetter
* 657
Citazione di: gaizkamendieta il 29 Gen 2013, 23:26
se ci sono parecchi punti (+comunque il trauma cranico) non gioca domenica ed alla prossima è in campo!

Bastano 3 punti domenica, quelli di Hernanes serviranno sabato col napoli ^_

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
mamma mia che paura che ho preso.. ero davvero preoccupatissima.. dopo tutto ci tengo ai miei ragazzi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FMSSL

Visitatore
Dai su, con calma, ora fa tutti gli accertamenti del caso, poi si godrà questa vittoria e il figlioletto Maximo  :niubbo: :niubbo:

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.725
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.194
Passerà la notte in osservazione in ospedale, per sicurezza, parole di Lotito!
:)

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.629
Citazione di: Tarallo il 29 Gen 2013, 23:02
Io sono molto preoccupato, sia per la perdita di coscienza che per il fatto che il sangue nonsembrava uscire da un taglio ma dalle orecchie, e gli tamponavano anche la bocca.

Anch'io vorrei notizie urgentemente.
a me sembrava avese il sangue nei capelli,quindi dovrebbe essere una botta alla nuca

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.629
Citazione di: italicbold il 29 Gen 2013, 23:16
Piuttosto qualcuno ci sinceri delle condizioni di Conte, Marotta e Andrea Agnelli.
Esce loro abbondante sangue dal culo.
:)

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
"Hernanes, dopo essere stato medicato, è tornato negli spogliatoi, si è ripreso e dopo qualche minuto era nuovamente in piedi. Voleva tornare in campo." A comunicarlo è Lazio Style Channel, dove poi sono intervenuti i responsabili dello staff medico biancoceleste. "Avete visto tutti quanti - ha esordito Bianchini - il ragazzo ha riportato un grosso trauma cranico, il dottor Salvatori ha riportato le giuste cure una volta in campo, ma per giusta precauzione, lo abbiamo ospedalizzato. Ho parlato con i responsabili del pronto soccorso, il ragazzo è vigile e coscente. Stava facendo una tac, come previsto in questi casi. La ferita era molto estesa, quindi sicuramente ci saranno molto punti di sutura, su testa e mento. Ma di fronte a quello che poteva essere, i punti non sono nulla di importante. Tempi di recupero? Tutto fa pensare che la tac darà una risposta confortante, ma poi andranno viste tante situazioni. Parlare di tempi di recupero è prematuro".

Contenuto sponsorizzato

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Salvatori e Bianchini su Hernanes: "E' cosciente, vigile, ha cominciato a ricordare... Tempi di recupero? E' prematuro"

Attimi di paura per Hernanes quando, dopo un contrasto aereo con Marrone, il Profeta ha perso i sensi cadendo violentemente a terra e riportando un vistoso taglio alla testa. Nel post partita sono intervenuti ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7 i medici della squadra biancoceleste, Salvatori e Bianchini, che hanno tranquillizzato tutti riguardo le condizioni del giocatore: "Hernanes ha riportato un grosso trauma cranico, il dott. Salvatori ha prestato le giuste cure inziali, ma visto il trauma subito e la grossa ferita al cuoio capelluto abbiamo deciso di ospedalizzarlo. Ho parlato con i medici del pronto soccorso, è cosciente, vigile, ha cominciato a ricordare e sta facendo una tac .Punti di sutura? Sicuramete, la ferita era molto estesa, ma di fronte a ciò che poteva essere i punti non sono nulla" . Non si sa ancora quando Hernanes potrà tornare sui campi da gioco. "Parlare di tempo di recupero è prematuro, le prime 24-48 deve stare sotto osservazione, poi bisognerà valutare le condizioni nei prossimi giorni". "Quando sono arrivato mi sono reso che l'atleta aveva perso conoscenza, poi fortunatamente l'ha ripresa, ma non si rendeva conto della posizione corporea, e abbiamo deciso di portarlo via pensando ad un tipo di rivovero - ha raccontato il dott. Salvatori -  Quel momento ha un pò rovinato la vittoria perchè il trauma è stato abbastanza importante".

BLUE E@GLE

*
Lazionetter
* 2.410
tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.664
Forza Hernanes, rimettiti in sesto velocemente.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: silvia84 il 30 Gen 2013, 00:00
"Hernanes, dopo essere stato medicato, è tornato negli spogliatoi, si è ripreso e dopo qualche minuto era nuovamente in piedi. Voleva tornare in campo." A comunicarlo è Lazio Style Channel, dove poi sono intervenuti i responsabili dello staff medico biancoceleste. "Avete visto tutti quanti - ha esordito Bianchini - il ragazzo ha riportato un grosso trauma cranico, il dottor Salvatori ha riportato le giuste cure una volta in campo, ma per giusta precauzione, lo abbiamo ospedalizzato. Ho parlato con i responsabili del pronto soccorso, il ragazzo è vigile e coscente. Stava facendo una tac, come previsto in questi casi. La ferita era molto estesa, quindi sicuramente ci saranno molto punti di sutura, su testa e mento. Ma di fronte a quello che poteva essere, i punti non sono nulla di importante. Tempi di recupero? Tutto fa pensare che la tac darà una risposta confortante, ma poi andranno viste tante situazioni. Parlare di tempi di recupero è prematuro".

Dai, profeta!!  :band1:

bigfab

*
Lazionetter
* 26
DAJE, PROFETA!!!! Sei Laziale, quindi sei FORTE e nun te po' abbatte niente e nessuno!!!  :since

Aregai

*
Lazionetter
* 4.304
Dajeee profe'!!!!

Contenuto sponsorizzato

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Daje Herny, buona guarigione :))

Discussione precedente - Discussione successiva