Conte è juventino, lo era da calciatore e lo è da allenatore, questo è il loro stile, lo stile di essere una grande squadra per una questione politica ed economica, e anziché ringraziare il Cielo di essere storicamente appoggiati dalla FIAT (che a sua volta dovrebbe ringraziare il Cielo di avere sempre avuto lo stato a risollevarla dalla sua storia fatta di continue crisi), vincono e ridono in faccia all'avversario. Nella loro storia poi non c'è nessun trofeo vinto senza qualche polemica dietro, ci sarebbero anche diverse certezze e testimonianze a provarlo, e nonostante ciò si ritengono sempre parte lesa! Questi vorrebbero difendersi da Calciopoli puntando sul fatto che anche l'Inter rubava, eh...
Io, da umile quale sono, l'ho detto subito che per me l'intervento su Vucinic era rigore, loro invece difficilmente diranno lo stesso per l'intervento su Klose. Io non ho dato molto peso al fallo di Peluso all'andata, loro invece si ricordano solo del fallo su Vucinic di Biava, che non era neanche così netto... vogliamo parlare poi dei Lazio - Juve delle ultime annate? Del goal di Mauri misteriosamente annullato? Del rigore con Del Piero che si tuffa non appena Diakite gli mette la mano sulla spalla? Dello scarpino di Floccari? Della parata di Barzagli? Persino nella partita d'addio di Nedved i loro goal erano irregolari...
Gli juventini quando perdono una coppa ti ricordano che hanno comunque vinto più di te, io invece, da umile quale sono, so che la Lazio non ha il potere politico ed economico della Juventus, ma so anche che quando abbiamo avuto l'opportunità di batterli l'abbiamo sempre fatto, nonostante i loro magheggi, tipo Juve - Parma del 07/05/2000 o i premi promessi a Napoli e roma nel '73.
Per tanto, io sono fiero di essere laziale e di non tifare per nessuna delle strisciate.