Zarate (topic unico)

Aperto da mazzok, 30 Gen 2013, 00:31

Discussione precedente - Discussione successiva

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: mazzok il 30 Gen 2013, 00:44
lo ricorderò per la Coppa Italia vinta contro la samp di mazzarri. poi il vuoto.

Io lo ricorderò per tutto: il primo anno esaltante, e gli altri pessimi

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Ho amato (calcisticamente parlando) sto giocatore nel primo anno da noi come pochi.
Da quando avevamo gente come Nesta, Veron e Simeone.
Negli anni troppe delusioni, troppe..
resta il rammarico per un giocatore potenzialmente fortissimo che è rimasto incompiuto.
Se avesse avuto maggiore buon senso in passato probabilmente il suo ricordo sarebbe stato migliore e ci avrebbe lasciato con una malinconia maggiore.
Ad oggi non ho un sentimento di vero dispiacere, più una sensazione di liberazione.
Grazie per le gioie che mi hai dato (dol nei derby e in coppa italia).
In bocca al lupo.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Alleluja...cmq ho letto le dichiarazioni di Ruzzi: "Mauro è rimasto affascinato dal progetto"

A cazzaroooooooooooooooooooooooooooo

est1900

Visitatore
Quando (e se) verrà ufficializzata godrò come quando il Cragna annunciò l'arrivo di Vieri (durante Roma-Santos... :) ).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Citazione di: dani2110 il 30 Gen 2013, 00:53
Alleluja...cmq ho letto le dichiarazioni di Ruzzi: "Mauro è rimasto affascinato dal progetto"

A cazzaroooooooooooooooooooooooooooo

Ma sono sue? siamo sicuri?
Si si, dal progetto è rimasto affascinato...no dalle 5-6 babushke ucraine che gli hanno presentato  :=))

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Ancora non festeggio, finché non è ufficiale non ci credo.

hankmoody

Visitatore
DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!! DAJEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Se è vero (10 M) vado di corsa da casa mia (86°) all'Empire State e ritorno in costume e a torso nudo (siamo a -4 ora).

Vedrete le mie foto sul giornale tra le "notizie bizzarre"  :pp

Ma non succederà.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Gianluko il 30 Gen 2013, 01:37
Ancora non festeggio, finché non è ufficiale non ci credo.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Hanno detto che manca solo la firma sul contratto e poi ci sarà l'annuncio!!!!  fonte skysport24

Contenuto sponsorizzato

V.

*
Lazionetter
* 12.186

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: rena89 il 30 Gen 2013, 01:59
Hanno detto che manca solo la firma sul contratto e poi ci sarà l'annuncio!!!!  fonte skysport24
ma volesse il cielo..

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Quindi ad agosto non potremo più soffermarci sullo stato della sua pancia e la sua propensione a passare la palla, cercando segni divinatori nella corsetta delle 8 di mattina?

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Spero di svegliarmi domani con l'ufficialità.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650

Mauro Zarate fa le valigie e saluta la Lazio. Lotito ha annunciato l'offerta della Dinamo Kiev come 'importantissima' e l'argentino ha accettato la proposta del club ucraino. L'incontro c'è già stato una settimana fa, con il presidente della Dinamo, a Montecarlo. E Zarate è pronto alla sua nuova avventura: Secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com, si chiuderà per 8 milioni di euro.

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694
se non è uno scherzo è una grande notizia, vado a vedere se è rimasta na goccia dello spumante che ho stappato ieri sera.....

Contenuto sponsorizzato

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
secondo questo topic, se adesso apro la porta di casa trovo una fotomodella di intimo danese di 24 anni con in mano una valigetta contenente un milione di euro in banconote di piccolo e medio taglio

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.450
Citazione di: sigurd il 30 Gen 2013, 06:52
secondo questo topic, se adesso apro la porta di casa trovo una fotomodella di intimo danese di 24 anni con in mano una valigetta contenente un milione di euro in banconote di piccolo e medio taglio

ti sei dimenticato di dire....pure follemente innamorata di te !!  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva