Conte nel post-partita: ridicolo

Aperto da Ti voglio bene Lazio mia, 29 Gen 2013, 23:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: samu_s il 30 Gen 2013, 10:02
ma mi sono perso io la dichiarazione di Petkovic "Ora il derby" o è una calla?  :?
Mi pare abbia detto che chiunque capiti sono comunque squadre di tutto rispetto e che in ogni caso la finale ci sarà tra molto tempo e non si sa come ci si arriverà.

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
Citazione di: spook il 30 Gen 2013, 09:57
[Quasi OT]

Tutti conosciamo il talebanismo di Tuttosport, ma che quelle merde del corriere di trigoria riuscissero a fare peggio ce ne vuole. Che vi scoppi il fegato in mille pezzi.

[Fine quasi OT]

il giornale sportivo di Roma fa un titolo del genere? se riguardava la squadra demmerda avrebbero allegato dvd e calzino fracico del cappetano. diovefulmini.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.225
bisogna essere onesti, il rigore su vucinic c'è....come c'era quello di Klose col Cagliari....
poiché l'altro giorno ho avuto una discussione con mio cognato gobbo che sosteneva che quello di Klose non c'era....
Beh.....ora sono sereno....
:)

Per me c'è anche il calcio a Klose e il relativo rigore per la Lazio (ma forse sono un filo di parte).....

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: DaMilano il 30 Gen 2013, 10:20
bisogna essere onesti, il rigore su vucinic c'è....come c'era quello di Klose col Cagliari....
Vero.
A termini di regolamento ci sono entrambi, a termini di buon senso nessuno dei due.

Anche se qualche tifoso a tutti i costi ti dirà cose tipo che "Klose era fermo e Agazzi gli va addosso, mentre Vucinic va addosso a Marchetti che era fermo".

Qualcuno ha detto di avere il fermo immagine del tocco di Marchetti.
Cosa che attendo con ansia, perché allora non sarebbe rigore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Anche per me il rigore loro è netto (WCnic lo cerca, ma Marchetti lo butta giù), così come c'è quello su Klose. Anzi, mi sembra che Vidal la palla la stoppi di braccio, prima di stendere Miro. O sbaglio?

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: jp1900 il 30 Gen 2013, 10:35
Anche per me il rigore loro è netto (WCnic lo cerca, ma Marchetti lo butta giù), così come c'è quello su Klose. Anzi, mi sembra che Vidal la palla la stoppi di braccio, prima di stendere Miro. O sbaglio?
Era Isla  ;)

Mi pare di spalla.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: Alcares il 30 Gen 2013, 10:29
Vero.A termini di regolamento ci sono entrambi, a termini di buon senso nessuno dei due.
Anche se qualche tifoso a tutti i costi ti dirà cose tipo che "Klose era fermo e Agazzi gli va addosso, mentre Vucinic va addosso a Marchetti che era fermo".
Qualcuno ha detto di avere il fermo immagine del tocco di Marchetti.
Cosa che attendo con ansia, perché allora non sarebbe rigore.
Il buon senso non c'entra, quello che conta è il regolamento. se Marchetti ha toccato la palla non è rigore , se l'ha toccata non lo è.
In diretta mi sembrava rigore, ma nei replay (specialmente quello con le immagini riprese alle spalle di Vucinic) a me sembra che Marchetti tocchi la palla, deviandola leggermente.
Il calcio di Isla a Klose è rigore senza discussione.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Anche se Marchetti la tocca, la deviazione non è tale da togliere la palla dalla "disponibilità" di Vucinic.
Il fatto è che quella palla. Marchetti o no, Vucinic non l'avrebbe più ripresa. E' rigore, ma rientra nella stessa casistica del rigore contro il Cagliari per il quale ci stanno fracassando le palle per settimane.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.664
Anche se Marchetti la tocca, la deviazione non è tale da togliere la palla dalla "disponibilità" di Vucinic.
Il fatto è che quella palla. Marchetti o no, Vucinic non l'avrebbe più ripresa. E' rigore, ma rientra nella stessa casistica del rigore contro il Cagliari per il quale ci stanno fracassando le palle per settimane.
no se Marchetti ha toccato la palla non è rigore. Agazzi la palla non la sfioro assolutamente

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126
Citazione di: DaMilano il 30 Gen 2013, 10:20
poiché l'altro giorno ho avuto una discussione con mio cognato gobbo che sosteneva che quello di Klose non c'era....
Beh.....ora sono sereno....
:)

Per me c'è anche il calcio a Klose e il relativo rigore per la Lazio (ma forse sono un filo di parte).....

una domanda: ma WCnet la palla la tocca?

blow

*
Lazionetter
* 20.008
il rigore su vucinic è sacrosanto, netto, ve lo posso assicurare da una posizione privilegiata, avevo l'azione sotto gli occhi e non come l'arbitro a cui vucinic rivolge le spalle.
se ci fosse stato il giudice di linea glielo avrebbero dato sicuramente, mentre il guardalinee era in ritardo.
la curva si è ammutolita, trattenuto il fiato e poi esplosa.

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Ragazzi, io propongo una mozione fondamentale in vista della gara di ritorno in campionato:

Noi DOBBIAMO addestrare Olimpia alla pesca del parrucchino.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Ce inizi pure ad esse abituato, me pare.

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.832
Stanotte ho sognato che, sulla base della prova TV e delle stesse ammissioni di Conte WCnic e la pulce a.comica venivano squalificati. Mi sono alzato divertito ...

Sent from my @&€&@@& using !€&€@=¥£$

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Discussione precedente - Discussione successiva