Conte nel post-partita: ridicolo

Aperto da Ti voglio bene Lazio mia, 29 Gen 2013, 23:12

Discussione precedente - Discussione successiva

blow

*
Lazionetter
* 20.008
porgascogne

Visitatore
PARRUCCHINO ALE' ALE'

HMD

*
Lazionetter
* 150
Citazione di: samu_s il 30 Gen 2013, 10:02
ma mi sono perso io la dichiarazione di Petkovic "Ora il derby" o è una calla?  :?

"Per i tifosi il derby sarebbe il massimo, ma io non ho preferenze. Ora pensiamo al campionato, contro il Genoa sarà difficilissimo."

http://www.ilmessaggero.it/sport/sslazio/lazio_juventus_petkovic_finale_roma_massimo/notizie/247911.shtml

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Il rigore di Vucinic poteva essere certamente fischiato.
Non sarebbe stato uno scandalo.
È un rigore dei tempi moderni.
Del calcio di oggi.
Negli anni settanta un diffuso gesto di FairPlay del l'attaccante in ritardo sul pallone era quello di saltare il portiere.
Oggi non usa più'.
Più gli frani addosso, più speranza di penalty hai.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
(Io sta deviazione di Marchetti continuo a non vederla, ao, saro' io. Se non c'e, quel rigore e' preciso quello di Klose col Cagliari)

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Però non non ci sono nemmeno immagini che chiariscano bene.
Wcnic la sposta e si vede, ma non si capisce se subito dopo la tocca anche marchetti. basterebbe sfiorarla eh...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: ralphmalph il 30 Gen 2013, 12:13
Però non non ci sono nemmeno immagini che chiariscano bene.
Wcnic la sposta e si vede, ma non si capisce se subito dopo la tocca anche marchetti. basterebbe sfiorarla eh...

Certo, e l'unico piazzato perfettamente e' il giudice d'area, che dice che e' corner.
Quindi Conte se la deve solo pijanderculo.

ABBAUDO

*
Lazionetter
* 235
Non so se Marchetti l'abbia toccata ma molti dicono che il rigore su Vucinic c'era. Se però è valido il discorso per loro lo è anche per noi riguardo alla partita con il Cagliari. Il regolamento o lo si applicca oppure no, non va interpretato perchè se lo si interpreta si falsano le partite ed addirittura i campionati.  Per quanto riguarda il rigore su Klose è netto e non solo per l'atterramente ma anche per il fallo di mano poichè se usiamo lo stesso metro di giudizio del fenomeno che ci ha arbitrato nel derby lo juventuino colpisce la palla con la stessa identica parte del corpo di Mauri nell'occasione dell'espulsione e della punizione che per poco non rimette a posto la partita in favore delle merde. Per cui non so voi ma io mi sono un pò rotto le p@@ di fare il signore e nel nome del tanto sbandierato stile Lazio sopportare quotidianamente i giudizi parziali degli antilaziali senza ripagarli con la stessa moneta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Citazione di: cuoredilazio il 30 Gen 2013, 00:15
Tagliate i capelli.... conte tagliate i capelliiiii   :=))
al massimo : TOGLITE...

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Il buon senso non c'entra, quello che conta è il regolamento.
Ho detto il contrario?  :roll:

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: hidalgo il 30 Gen 2013, 12:06
Il rigore di Vucinic poteva essere certamente fischiato.
Non sarebbe stato uno scandalo.
È un rigore dei tempi moderni.
Del calcio di oggi.
Negli anni settanta un diffuso gesto di FairPlay del l'attaccante in ritardo sul pallone era quello di saltare il portiere.
Oggi non usa più'.
Più gli frani addosso, più speranza di penalty hai.

Sent from my iPhone using Tapatalk

ieri nella cronaca Rai hanno sottolineato sta cosa quando c'è stata pure l'azione del rigore su Klose, dicendo che uno fa di tutto per non cadere e si rialza subito al contrario dell'altro..

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.726

Cioè, per dire, ma di cosa si lamentava lo shampoo vidal sul gol di Floccari?  :x

Contenuto sponsorizzato

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
se ci fermiamo agli episodi, dico allora ch vanno tutti analizzati, questa semifinale è durata 180 minuti.

la prima parte vede un gol nettamente irregolare che da il vantaggio alla juve, il rigore su wcnet a torino non c'è.

a roma ci possono essere due rigori, uno per loro ed uno per noi.

quindi gli episodi discutibili sono a loro vantaggio, nonostante questo abbiamo passato il turno meritatamente.

La fortuna aiuta chi se la sa cercare, ieri la Lazio ha saputo farlo ed è merito del suo allenatore, della sua mentalità, del suo non volersi arrendere e di cercare di lottare fino alla fine.

La LAzio è una squadra con i controcazzi ed a volte esprime anche un calcio molto piacevole, per di più redditizio a differenza di quello del gran maestro di boemia.

Conte, pjatelanderculo, ma se da quella parte non ce la fai più puoi anche attaccattearcà, così bilanci la situazione e un roma merda non ci sta mai male.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Maremma Laziale il 30 Gen 2013, 12:34
Cioè, per dire, ma di cosa si lamentava lo shampoo vidal sul gol di Floccari?  :x

Fuorigioco di Biava (lui si lamentava di un fallo di mano che non c'e', ma forse c'era fuorigioco. Non ho visto replays in linea quindi non so)

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
tarà, non c'è fuorigioco, c'è il nano circense che sta proprio sulla linea di fondo al momento della partenza del cross
oltre al fatto che non sò manco sicuro che sull'incrocio biava fosse davanti al resto del gruppo in area

Screaming Eagle Walter

*
Lazionetter
* 1.696
Si vabbè però il cugino del cognato dell'arbitro è di Latina, insomma si vedeva che era in forte imbarazzo, mica puoi far arbitrare uno con simili parentele.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Tutti quanti abbiamo caricato eccessivamente questa sfida di tensioni, anche i mezzi di comunicazione. Quelli dell'arbitro sono stati due errori tecnici, uno a favore nostro e uno a sfavore. Capisco *** e i suoi assistenti, perché non era facile per nessuno. Mi auguro che lo sport si svolga sempre sul campo, dove si sono viste le cose migliori.

chi ha detto questa frase e quando.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Citazione di: Tarallo il 30 Gen 2013, 12:07
(Io sta deviazione di Marchetti continuo a non vederla, ao, saro' io. Se non c'e, quel rigore e' preciso quello di Klose col Cagliari)
Non c'è infatti. E' vucinic che anticipa e allunga la palla sul fondo. O è rimessa dal fondo o calcio di rigore abnorme. Così come abnorme era quello su Klose.

Gesù mi gioco mezza palla che era conte dopo il famoso milan juve di un anno fa. ;))

Contenuto sponsorizzato

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: gesulio il 30 Gen 2013, 12:48
Tutti quanti abbiamo caricato eccessivamente questa sfida di tensioni, anche i mezzi di comunicazione. Quelli dell'arbitro sono stati due errori tecnici, uno a favore nostro e uno a sfavore. Capisco *** e i suoi assistenti, perché non era facile per nessuno. Mi auguro che lo sport si svolga sempre sul campo, dove si sono viste le cose migliori.

chi ha detto questa frase e quando.

beh e' facile...
Antonio Conte subito dopo la partita

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: PabloHoney il 30 Gen 2013, 13:00
beh e' facile...
Antonio Conte subito dopo la partita

subito dopo la partita, ma non questa ovviamente. sto pezzodemmerda rosicone...

ha vinto magnopel, che può ritirare la sua mezza palla alla cassa.

Discussione precedente - Discussione successiva