Conte nel post-partita: ridicolo

Aperto da Ti voglio bene Lazio mia, 29 Gen 2013, 23:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126
il rigore su vucinic è sacrosanto, netto, ve lo posso assicurare da una posizione privilegiata, avevo l'azione sotto gli occhi e non come l'arbitro a cui vucinic rivolge le spalle.
se ci fosse stato il giudice di linea glielo avrebbero dato sicuramente, mentre il guardalinee era in ritardo.
la curva si è ammutolita, trattenuto il fiato e poi esplosa.

scusate io ho posto una domanda fondamentale per rispondere alla domanda é rigore on no?
Per me NO, clamorosamente NO
perchè, da quello che vedo dalle immagini, WCnet non tocca la palla prima di svenire a gambe unite su Federico

bizio67

*
Lazionetter
* 19.092
Di solito non lo sopporto, ma tornando a casa ho sentito Benedetti invitare conte ad andarsene via, questa volta mi è piaciuto e ha avuto anche un bel coraggio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
ma isla e vidal non dovevano essere espulsi?

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
conte ha ragione, c'erano 2 rigori, Klose si è buttato, il gol di peluso all'andata era bono, abbiamo fatto 96 minuti di catenaccio e 2 tiri in porta e loro meritavano di passare il turno.
CONTE VATTELAAPIJANDERCUL* TE, AGNELLI, MAROTTA, NEDVED, MARCHISIO, VIDAL, WCNIC, GIOVINCO E TUTTI QUELLI CHE NUN TE LO DICONO COL BRACCIO ALZATO!
GODOOOOOOOOOOOOOO

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: ralphmalph il 30 Gen 2013, 11:58

:)

M'é sembrato di sentire la sua voce. Grande!

te vojo abbraccià
:band1:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Una brutta persona. Sul serio. Nel calcio ci possono essere simpatie o antipatie epidermiche. Giocatori che non vorresti mai vedere nella tua squadra, o che, addirittura, te li figuri perfetti con la maglia degli avversari addosso.
Conte a me mette i brividi come nessun altro. Romanisti compresi. Non so perché. Il mio istinto lo trova rivoltante, proprio al solo vederlo. E ogni volta che apre bocca tale sentimento trova la piena conferma. Un rosicone ignobile di primissima categoria, selvaggio e cafone, nella sconfitta come nella vittoria. Già, perché ha il dono (si fa per dire) di risultare sgarbato e maleducato anche quando vince, con il suo broncio rancoroso.
Vado a dormire proprio contento. Siamo la tua bestia nera, Parrucchiì, tu, mi raccomando, continua a dare la colpa agli arbitri, alla sfortuna o a quello che ti pare a te.

Godo, come poche volte.

Da applausi.

Partido

*
Lazionetter
* 315
Una brutta persona. Sul serio. Nel calcio ci possono essere simpatie o antipatie epidermiche. Giocatori che non vorresti mai vedere nella tua squadra, o che, addirittura, te li figuri perfetti con la maglia degli avversari addosso.
Conte a me mette i brividi come nessun altro. Romanisti compresi. Non so perché. Il mio istinto lo trova rivoltante, proprio al solo vederlo. E ogni volta che apre bocca tale sentimento trova la piena conferma. Un rosicone ignobile di primissima categoria, selvaggio e cafone, nella sconfitta come nella vittoria. Già, perché ha il dono (si fa per dire) di risultare sgarbato e maleducato anche quando vince, con il suo broncio rancoroso.
Vado a dormire proprio contento. Siamo la tua bestia nera, Parrucchiì, tu, mi raccomando, continua a dare la colpa agli arbitri, alla sfortuna o a quello che ti pare a te.

Godo, come poche volte.

Quoto col sangue.....non esiste attualmente nel calcio italiano un uomo di merda che più merda non si può del parruccato.
Forse nemmeno er Gapetano e Gabidan vuduro.
La goduria nel vederlo rosicare in quel modo è meglio di una champions....

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Tarallo il 30 Gen 2013, 12:14
Certo, e l'unico piazzato perfettamente e' il giudice d'area, che dice che e' corner.
Quindi Conte se la deve solo pijanderculo.

il giudice d'area non c'era, è il guardalinee che da' il corner.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: gesulio il 30 Gen 2013, 14:39
il giudice d'area non c'era, è il guardalinee che da' il corner.

Ah si?? Infatti mi pareva che si nascondesse bene... in CI non esiste?

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
conte e' un personaggio veramente ridicolo.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Tarallo il 30 Gen 2013, 14:40
no.. e dico per fortuna sennò gli davano 2 rigori secondo me..

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Tarallo il 30 Gen 2013, 14:40

me sa de no... ieri non c'erano...

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
est1900

Visitatore
Citazione di: Partido il 30 Gen 2013, 14:38
Quoto col sangue.....non esiste attualmente nel calcio italiano un uomo di merda che più merda non si può del parruccato.
Forse nemmeno er Gapetano e Gabidan vuduro.
La goduria nel vederlo rosicare in quel modo è meglio di una champions....
Non ci allarghiamo.
Zema, Mazzarri, Capello quanto a testadicazzagine non sono secondi a nessuno.

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.808
Citazione di: est1900 il 30 Gen 2013, 14:43
Non ci allarghiamo.
Zema, Mazzarri, Capello quanto a testadicazzagine non sono secondi a nessuno.

ma allunghiamola pure questa lista:del neri,guidolin,ballardini,cosmi,stramaccioni

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.350
Citazione di: FuoriPorta il 30 Gen 2013, 14:47
ma allunghiamola pure questa lista:del neri,guidolin,ballardini,cosmi,stramaccioni

Ma Del Neri che ci ha fatto ?  :o

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
A CAPELLI DE PLASTICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Discussione precedente - Discussione successiva