Vorrei rispondere a chi ha messo lo striscione.
Probabilmente si tratta di gente da tempo in rotta con Lotito, e che quindi malsopporta il fatto che qui se ne discuta senza pregiudizi. Io, ad esempio, l'ho criticato quando ci stava portando in Serie B e allo stesso modo, adesso, gli batto le mani per l'acquisto di Hernanes. Magari a questi sembrerò incoerente, perché loro ragionano dando per scontato che devi essere a favore o contro, e se sei contro devi contestarlo anche quando ti porta a casa due trofei.
Un modo di ragionare del cazzo, secondo me, ma non è questo che volevo rispondere. La miglior risposta è che noi la Lazio di Hernanes (e di Zarate, di Floccari, di Dias, di Matuzalem, di Lichtsteiner, di Radu, per ora anche di Ledesma e magari fra qualche giorno anche di Boateng) ce la andremo a vedere. Io vado a Genova e andrò all'Olimpico tutte le volte che posso. Questa ha l'aria di essere una bella stagione e io voglio viverla accanto alla Lazio. Voi invece, tristi individui in lotta col mondo (con Lotito, con la tessera del tifoso, con la gente che vuole semplicemente andare allo stadio e fare il tifo) ve ne starete a casa. Già godo al pensiero. Pensarvi lontani dalla Lazio è la mia risposta al vostro striscione.