Striscione contro Lazionet

Aperto da andyco, 07 Ago 2010, 18:59

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
In  questo ul timo periodo stanno accadendo molti miracoli: abbiamo comprato Hernandes, Totti è riuscito a rendermi simpatico Borghezio e un manipolo di "valorosi" mi ha fatto rivalutare ancor di più l'atteggiamento del PRESIDENTE (anche se vorrebbero che si chiamasse gestore) nei loro confronti.

Lunga vita a lazionet, l'unico luogo dive si può discutere liberamente della nostra amata Lazio senza preconcetti nè censure.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.531
Beh, si sbagliano. Qui sopra il colore é sempre lo stesso, il biancoceleste (anche se con dubbi sul pantone), mi sembra che da loro, e
il nero  abbia coperto tutto e non solo politicamente parlando.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Penso sia il primo striscione della storia dell'umanità contro un forum virtuale di tifosi  :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: Eagle78 il 07 Ago 2010, 22:49
Penso sia il primo striscione della storia dell'umanità contro un forum virtuale di tifosi  :lol:

ma infatti penso che l'unica cosa da sottolineare sia questa, poi ognuno tragga le sue conclusioni :lol:

Mark Lenders

Visitatore
Vorrei rispondere a chi ha messo lo striscione.
Probabilmente si tratta di gente da tempo in rotta con Lotito, e che quindi malsopporta il fatto che qui se ne discuta senza pregiudizi. Io, ad esempio, l'ho criticato quando ci stava portando in Serie B e allo stesso modo, adesso, gli batto le mani per l'acquisto di Hernanes. Magari a questi sembrerò incoerente, perché loro ragionano dando per scontato che devi essere a favore o contro, e se sei contro devi contestarlo anche quando ti porta a casa due trofei.
Un modo di ragionare del cazzo, secondo me, ma non è questo che volevo rispondere. La miglior risposta è che noi la Lazio di Hernanes (e di Zarate, di Floccari, di Dias, di Matuzalem, di Lichtsteiner, di Radu, per ora anche di Ledesma e magari fra qualche giorno anche di Boateng) ce la andremo a vedere. Io vado a Genova e andrò all'Olimpico tutte le volte che posso. Questa ha l'aria di essere una bella stagione e io voglio viverla accanto alla Lazio. Voi invece, tristi individui in lotta col mondo (con Lotito, con la tessera del tifoso, con la gente che vuole semplicemente andare allo stadio e fare il tifo) ve ne starete a casa. Già godo al pensiero. Pensarvi lontani dalla Lazio è la mia risposta al vostro striscione.

lucenera

*
Lazionetter
* 250
esprimo la mia solidarietà alle famiglie dei tifosi che hanno esposto quello striscione !

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: lucenera il 07 Ago 2010, 23:18
esprimo la mia solidarietà alle famiglie dei tifosi che hanno esposto quello striscione !
:lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Uno striscione che potrebbe rivelarsi un clamoroso autogol...

Grazie ragazzi, ma non avevamo bisogno di cotanta pubblicita'.... :lol:

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Ma gli infam.i stanno sopra o sotto i 10k post?

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Persone che vogliono farsi pubblicità tramite questa comunity.
Non il contrario.
Questo spazio non ha bisogno di essere menzionato:esso nasce,cresce e si autoalimenta tramite gli utenti che vi scrivono sopra.Ciò è assolutamente sufficente.

La nostra è una Comunity che da sempre, utilizzando come unica forza l'autonomo pensiero di una moltitudine,è espressione indipendente,vitale ed efficace nel mondo Lazio.
Noi siamo liberi,quindi sovrani.
Sovrani anche del nostro futuro;chè noi lo abbiamo, un futuro.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Vergognosi. Non so, ho sempre vissuto questo forum come un 'accozzaglia' di laziali, innamorati o irritati, felici o inc***ati, sempre lucidi e con topic che, per quel poco che giro gli altri forum, di un altro spessore.

ogni volta che dicevo di essere della Lazio -essendo stato per 6 anni al nord- mi si guardava con uno sguardo del tipo 'allora sei un fascio, che gente che tifa lazio'; e tristemente dovevo dissociarmi da gente con cui non avevo nulla a che fare.

Lo striscione che se lo mettano etc. etc.; sempre forza Lazio, e forza Lazio.net

Contenuto sponsorizzato

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Persone che vogliono farsi pubblicità tramite questa comunity.
Non il contrario.
Questo spazio non ha bisogno di essere menzionato:esso nasce,cresce e si autoalimenta tramite gli utenti che vi scrivono sopra.Ciò è assolutamente sufficente.

La nostra è una Comunity che da sempre, utilizzando come unica forza l'autonomo pensiero di una moltitudine,è espressione indipendente,vitale ed efficace nel mondo Lazio.
Noi siamo liberi,quindi sovrani.
Sovrani anche del nostro futuro;chè noi lo abbiamo, un futuro.

Pienamente e totalmente d'accordo... :D

E forse, grazie a quello striscione, alcuni si iscriveranno alla nostra community, magari per insultarci, magari per spernacchiarci o magari solo per curiosita', ma su 100, almeno 20 si fermeranno a leggere.
Almeno 20 vedranno cosa e' davvero LazioNet e la sua community.
Almeno 20 capiranno che qui si parla e si discute (quasi :D) sempre nel pieno rispetto dell'altro.
Ad almeno 20 si apriranno gli occhi e torneranno a tifare Lazio con spontanea genuinita', invece che tifare per loro stessi...

E saranno 20 testappera in meno e 20 cuori biancocelesti in piu'....

aquila51

*
Lazionetter
* 194
Citazione di: Eagle78 il 07 Ago 2010, 22:49
vero, uno striscione contro un luogo virtuale ma liberoe quesro nelle loro menti bacate non può essere tollerato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Mark Lenders il 07 Ago 2010, 23:03

La miglior risposta è che noi la Lazio di Hernanes (e di Zarate, di Floccari, di Dias, di Matuzalem, di Lichtsteiner, di Radu, per ora anche di Ledesma e magari fra qualche giorno anche di Boateng) ce la andremo a vedere. Io vado a Genova e andrò all'Olimpico tutte le volte che posso. Questa ha l'aria di essere una bella stagione e io voglio viverla accanto alla Lazio. Voi invece, tristi individui in lotta col mondo (con Lotito, con la tessera del tifoso, con la gente che vuole semplicemente andare allo stadio e fare il tifo) ve ne starete a casa. Già godo al pensiero. Pensarvi lontani dalla Lazio è la mia risposta al vostro striscione.

100%

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Orgoglioso utente di Lazionet prima e MyLazionet ora, favorevolissimo alla tessera del tifoso, ritengo che queste persone che hanno messo questo striscione si stanno rendendo conto che il loro tempo è davvero finito.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318

Se il tifo organizzato arriva a temere una community dove vige il ragionamento e la discussione senza seguire il branco allora significa che c'e' ancora speranza!

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Citazione di: Russotto il 07 Ago 2010, 23:58
Grazie della pubblicita' gratuita!

Se il tifo organizzato arriva a temere una community dove vige il ragionamento e la discussione senza seguire il branco allora significa che c'e' ancora speranza!
Da sempre chi ragiona ed argomenta fa paura.

Contenuto sponsorizzato

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Se si fermassero a leggere potrebbero inoltre diversificare le loro critiche verso Lotito; qui i netters che criticano Lotito lo fanno articolando un discorso, portando esempi, facendo ipotesi. Non ci si limita al bianco o al nero. Credo che però che questo modo di comunicare e pensare li spiazzi parecchio. Allo stadio o in una conversazione per strada, quel tipo di persone lì ti azzittirebbero alzando la voce o minacciandoti, facendo un coro da branco appunto. E' il tipo di comunicazione che c'è qui, civile e complessa, che li spaventa, ed è sempre la paura che rende aggressivi. Almeno nel mondo animale.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: gentlemen il 08 Ago 2010, 00:00
Da sempre chi ragiona ed argomenta fa paura.

un po' come pressingalto

Discussione precedente - Discussione successiva