Citazione di: Russotto il 08 Ago 2010, 00:39
chi al posto di Bresciano? (l'unica cosa che posso passarti) ? 
se nn hai messo matuz perche sai di nn poterci contare stante la sua storia , beh allora e' giusto che nn lo inserisca nemmneo io , anche se per me e' il piu forte di tutti. se invece volgiamo considerarlo arruolabile , ovviamente li ci metto matuz
di ledesma sai cosa penso. il giorno che ledesma nn giochera piu con la lazio, imho,la lazio e' come se avesse fatto l acquisto dell anno, ci rinforzeremmo automaticamente, quindi mi va di pensare che ledesma vada altrove e si prenda un altro ccampista centrale. io in fondo in fondo penso che la lazio boateng nn lo faccia, quindi mi riservo di sperare che l altro obiettivo in mezoz sia un altro e con caratteristiche simili a quelle che penso io
una domanda, si e' spostato pinzi? per eta nn lo prenderei ma visto che qui da noi il trentenne o over, va di moda, allora io un pinzi con heranes e matuz lo vedrei ottimamente. faccio il suo nome si perche mi piace ,ma considerando anche ovviamente i costi adiacenti alle ns posibilita dopo aver speso per hernanes. del resto sai che sognerei inler o pierre