Testa e cuore

Aperto da Murmur, 07 Ago 2010, 12:40

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Murmur

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.834
Registrato
 Behrami, c'è solo la Roma
Rifiutate le altre offerte
L'esterno ha confermato al West Ham la sua scelta: ha preso un impegno con il club giallorosso e si muoverà solo per andare a giocare con Totti

ROMA, 7 agosto - Valon Behrami aspetta la Roma, ha dato la sua parola, rifiuterà tutte le altre offerte che gli stanno arrivando per esaudire il desiderio di vestire la maglia giallorossa. In attesa di mettere a punto il doppio acquisto del fratelli Burdisso (quasi fatto quello di Guillermo, in stand by quello di Nicolas), la Roma ha il sì dello svizzero di origine albanese, che completerebbe una campagna acquisti cominciata nel migliore dei modi con gli acquisti di Adriano e Simplicio, il ritorno di Rosi, la conferma di Lobont. Per sferrare l'attacco a Behrami, che ha già detto ai dirigenti del West Ham di voler andare alla Roma, rifiutando anche lo Spartak Mosca, pronto ad offrire dieci milioni di euro, il direttore sportivo Daniele Pradè deve prima cedere al cuni giocatori. Okaka potrebbe andare proprio al West Ham, ma Ranieri preferirebbe confermarlo per avere una quarta punta affidabile.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Registrato
Citazione di: Murmur il 07 Ago 2010, 12:40
una campagna acquisti cominciata nel migliore dei modi con gli acquisti di Adriano e Simplicio, il ritorno di Rosi, la conferma di Lobont.

Mecojooni  :shock:  :lol:

Cmq Behrami è na scartina, è sempre rotto ed è tutto meno che un grande giocatore, contenti loro

giò7

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.647
Registrato
Un cavallo pazzo: tanto fisico e corsa ma tatticamente indisciplinato e fracico. complimenti.
Grande campagna acquisti, tra l'altro... è ritornato rosi, appena retrocesso. Lobont è sicuramente un valore aggiunto, adriano si è presentato a roma con 104 kg addosso, cicinho e baptista sono due scarti del real che nessuno vuole e hanno uno stipendio esagerato... Si salva giusto Simplicio.

Ah ma è tornato pure il difensore che segna come un centravanti (Cit.)

Allora so cazzi.

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.893
Registrato
Un suo ritorno in Italia?
"Qui sto bene e con Zola mi trovo a meraviglia, ma un giorno mi piacerebbe tornare. Di sicuro, mai alla Roma: giuro non lo farei mai. Dei giallorossi mi sta simpatico e mi piace solo Spalletti. Basta"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.647
Registrato
Citazione di: Splash21 il 07 Ago 2010, 12:54
Un suo ritorno in Italia?
"Qui sto bene e con Zola mi trovo a meraviglia, ma un giorno mi piacerebbe tornare. Di sicuro, mai alla Roma: giuro non lo farei mai. Dei giallorossi mi sta simpatico e mi piace solo Spalletti. Basta"

andasse in Russia allora. :D


pentiux

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.718
Registrato
Mi dispiacerebbe solo buttare una bella maglietta...

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Registrato
A me, invece, dispiacerebbe buttare nel cesso un bel ricordo....

MadBob79

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.643
Registrato
Ragazzi stimatissimi, non so voi, ma io mangio tranquillo...

No money!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Visitatore
Registrato
Citazione di: MadBob79 il 07 Ago 2010, 18:00
Ragazzi stimatissimi, non so voi, ma io mangio tranquillo...

No money!

No money, no camel!!!!! (cit.)  :D :D :D :D :D

Dusk

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.736
Registrato
Un personaggio di un'inutilità disarmante. Starebbe benissimo, a trigoria.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: Dusk il 07 Ago 2010, 20:57
Un personaggio di un'inutilità disarmante. Starebbe benissimo, a trigoria.

Mille per mille.
Quelli che leggono quello che scrivo  :lol: sanno che io l'ho sempre considerato un mediocre.

N.G.E.

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.883
Registrato
Testa de... legno e cuore de... latta.

A trigoria lo vedrei benissimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cosmo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.188
Registrato
Che poi l'ha scolpito lo stesso artista (sotto acido) che ha cesellato la fisionomia di Taddei.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
anche testa e cuore ha il rovescio della medaglia.


cap'è cazz.

gaizkamendieta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.147
Registrato
boh, io sto scandalo non ce lo vedo.... altri giocatori.. e ben piu' importanti di questo son passati da noi alla roma e viceversa... non me ne po' frega' de meno!

Pomata

*
Lazionetter
* 13.880
Registrato
testa e portafoglio

gattamarmy

*
Lazionetter
* 2.878
Registrato
Citazione di: Sirius il 07 Ago 2010, 14:09
A me, invece, dispiacerebbe buttare nel cesso un bel ricordo....

Non dirlo a me... :roll:
Il mio primo derby allo stadio.
Due cose più delle altre ho impresse nella mente: quanto mi tremavano le gambe ogni volta che mi alzavo in piedi, con il cuore che batteva come un tamburo, e poi il fotogramma di Behrami che calcia il pallone e la rete che si gonfia un attimo dopo.
A Bherà che brutta fine che hai fatto!



(Vabbè, poi in realtà ricordo bene anche i commenti sulla partita del vicino gesulio, commenti che vi lascio immaginare... :D)

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Registrato
Testa e cuore, di cane...

Che poi a trigoria Behrami rappresenta uno fra i più grossi diti al culo (con sabbia) degl'ultimi 10 anni e si che loro de diti ar culo (con sabbia) se ne intendono...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Riedle

*
Lazionetter
* 1.111
Registrato
Citazione di: nino™ il 08 Ago 2010, 19:11
Testa e cuore, di cane...

Che poi a trigoria Behrami rappresenta uno fra i più grossi diti al culo (con sabbia) degl'ultimi 10 anni e si che loro de diti ar culo (con sabbia) se ne intendono...

Anfatti, contenti loro..... :lol:

sigurd

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.095
Registrato
ma magari se lo pijano

una bomba a orologeria dall'interno, che si attiva alla prima prestazione sballata

magari

Discussione precedente - Discussione successiva