Zarate (topic unico)

Aperto da mazzok, 30 Gen 2013, 00:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.733
Se non si fa l'unica spiegazione e' che la dinamo all'improvviso si tiri indietro. Sarebbe assurdo ma non da escludere.
Speriamo bene.

Screaming Eagle Walter

*
Lazionetter
* 1.696
Dannoso come pochi, merita di non giocare mai più, neanche in terza categoria

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
VATTTTTTTTTTTTTTENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Zarate rischia seriamente di salire sul podio dei giocatori laziali più odiati di sempre. Sta insidiando Malgioglio. Complimentoni...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: cosmo il 31 Gen 2013, 06:53
Zarate rischia seriamente di salire sul podio dei giocatori laziali più odiati di sempre. Sta insidiando Malgioglio. Complimentoni...
ma perche voi siete sicuri che sia lui che si sta impunrtando??? da cio' che si dice sembra tutt'altro, cioe' che ci sia qualche problema tra le societa, magari metodi di pagamento o non so' cos'altro..... ora io non ho nessunissima intenzione di difendere zarate dopo questi ultimi mesi pero' qui sembra che sia stato lui a ammazza pure gesu' !

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: gaizkamendieta il 31 Gen 2013, 08:17
ma perche voi siete sicuri che sia lui che si sta impunrtando??? da cio' che si dice sembra tutt'altro, cioe' che ci sia qualche problema tra le societa, magari metodi di pagamento o non so' cos'altro..... ora io non ho nessunissima intenzione di difendere zarate dopo questi ultimi mesi pero' qui sembra che sia stato lui a ammazza pure gesu' !
Senbra che lui voglia inserire una clausola che la dinamo non accetta

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: gaizkamendieta il 31 Gen 2013, 08:17

pare che i problemi siano (a) la clausola rescissoria chiesta dal fottutissimo entourage del nostro e (b) il fatto che in ucraina il mercato chiude fra un mese e possono tirarla per le lunghe (sperando non so bene cosa, forse giusto per martellarci ancora un po' le gonadi)

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: fabrizio1983 il 31 Gen 2013, 08:20
Senbra che lui voglia inserire una clausola che la dinamo non accetta

Sì, il mio j'accuse a Zarate scaturisce da quest'ultima indiscrezione.
Si parla di una clausola di rescissione di 5 milioni di euro e la Dinamo ovviamente non accetterebbe.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Citazione di: calimero il 30 Gen 2013, 16:42

E in Ucraina? Sono vent'anni che non c'è più l'Unione Sovietica.
Io sono antico, sono rimasto a Breznev! :beer:

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Ma zarate, se non accetta, come fa a rimanere un anno mezzo in una città che lo disprezza? Ma l'orgoglio? Solo ai soldi pensa sta gente?

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Ho adorato questo giocatore, ora lo detesto...
Se non se ne va entro l'ora di pranzo vado a prenderlo io..

proi349

*
Lazionetter
* 912
Ho sentito con le mie orecchie (da Ilario Ilario) il suo agente dichiarare che tra calciatore e Dinamo c'è totale accordo da una settimana, si devono mettere d'accordo le società.
é anche vero che ha dichiartato che Zarate sarebbe andato anche al Genoa  :stop

Contenuto sponsorizzato

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Citazione di: cosmo il 31 Gen 2013, 08:25

Sì, il mio j'accuse a Zarate scaturisce da quest'ultima indiscrezione.
Si parla di una clausola di rescissione di 5 milioni di euro e la Dinamo ovviamente non accetterebbe.

cioe'   oggi la dinamo paga 10  e poi nette 5 di clausola, arriva na squadra che paga 5  ti si prende

ma che so'  folli?

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.810
Citazione di: BomberMax il 31 Gen 2013, 08:36

cioe'   oggi la dinamo paga 10  e poi nette 5 di clausola, arriva na squadra che paga 5  ti si prende

ma che so'  folli?

ma perchè te so mai parsi normali?

Arvalest

*
Lazionetter
* 439
A me non è mai piaciuto. Come giocatore, intendo. Troppo poco per la squadra, è evidente che, quando scendi di condizione non ti soccorre più nessuno.
Però, come uomo, non lo giudicavo affatto. In fondo a me interessa il calciatore.
Mo' tuttavia dico: abbasta!
Porta la famiglia in gita dan'altra parte.

offside

*
Lazionetter
* 489
Citazione di: cosmo il 31 Gen 2013, 06:53

infatti...

cito da rassegna stampa

http://www.lazio.net/news/2013/01/31/lazio-anderson-allo-sprint-finale-il-messaggero/
Citazione
IL CASO
La Lazio non si dà per vinta e sta cercando di chiudere almeno un affare, nonostante il comportamento di Maurito Zarate e il suo agente. I biancocelesti hanno trovato l'accordo con la Dinamo Kiev per circa 9 milioni di euro, ma su pressione del suo entourage Maurito ha frenato perché vuole obbligare la Lazio ad andare oltre il 31 gennaio, visto che in Ucraina la chiusura del mercato è fissata per il 28 febbraio. Lotito ha chiamato la Dinamo: o si fa entro il 31 oppure il giocatore non parte anzi resterà un anno e mezzo fermo, fino alla scadenza del contratto.

http://www.lazio.net/news/2013/01/31/assalto-anderson-sgarbo-zarate-il-tempo/
Citazione
Situazione Zarate: ennesimo sgarbo dell'argentino nei confronti della società biancoceleste. L'accordo con la Dinamo Kiev è stato trovato, ma il mercato in Ucraina termina il 28 febbraio: il club e l'entourage del calciatore spingono per concretizzare il tutto dopo la chiusura di quello italiano, è una strategia per far abbassare il prezzo di Maurito. La Lazio è pronta a lasciarlo fuori rosa per un anno e mezzo.

esasperante

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
questa discussione con questo titolo è una pugnalata per gli scaramantici

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.405
lotito e' troppo bono...se la situazione e' davvero questa...chiamavo la dinamo..glie dicevo grazie di tutto ma  il giocatore non e' piu' vendita...se ve interessa se libera a zero il 30 giugno del 2014...nel frattempo continuera' a guarda' i prati de formello....

Contenuto sponsorizzato

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: Checco_Puricelli il 31 Gen 2013, 08:28
Ma zarate, se non accetta, come fa a rimanere un anno mezzo in una città che lo disprezza? Ma l'orgoglio? Solo ai soldi pensa sta gente?

ha fatto come ha fatto finora, se la gode

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073

Discussione precedente - Discussione successiva