8 agosto 2009

Aperto da Maxilotte, 08 Ago 2010, 11:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Per non dimenticare chi da sempre porta i trofei a Roma.  :band1: :band1: :band1:

Un saluto particolare a chi ha condiviso con me quella splendida notte e Pechino.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718

Grazie a te e grazie alla nostra Lazio!!!
;)

:band1: :band1: :band1:

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
io ero a londra, a vedermela tramite pc in streaming che andava e veniva,con gente impazzita per un torneo di cricket in cui giocava lì'inghilterra  :lol: e vicino a me c'èra il cane della padrona del pub che dormiva sbavante...al goal della lazio ho urlato di gioia e ho abbracciato il cane  :lol: :lol: per i restanti minuti di trepidazione mi sono ubriacata  :oops:

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Ero in Egitto... ho speso 15 euro per vedermela in streaming nella reception dell'albergo con il tizio che tifava per la Lazio peggio di me  :D :D :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
charlie

*
Lazionetter
* 9.787
rosicava come pochi...

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Ero appena arrivato a Sydney dopo vari viaggi aerei, mi arrivarono un sacco di messaggi di congratulazioni,
passai tutta la mattina a vedere i servizi sulle reti sportive di tutto il mondo.
Nel pomeriggio mi feci un giretto magliamunito e trovai tanti appassionati di calcio
che mi offrivano da bere...

Che bello essere laziali!

:band1:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ero a casa mia :D a seguirla sulla RAI con qualità mediocre dato che Sky la criptava.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
La LAZIO: la squadra che ha vinto l'ultima coppa delle coppe. Edizione storica

La LAZIO: la squadra che ha vinto una supercoppa a Pechino. Edizione storica.

ps. io a casa da solo come (quasi) sempre. A soffrì, fumà e gioì.

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
grazie per le belle emozioni che mi avete regalato!!!!!
in particolar modo grazie a:
muslera matuzalem kolarov rocchi baronio e anche a mister balla che nel bene e nel male sarà sempre parte della nostra storia. vi voglio bene!!!!!!

Contenuto sponsorizzato

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Mamma mia che goduria se ce ripenso... gli unici ad aver strappato un trofeo all'Inter più forte di tutti i tempi e questo rimarrà per sempre negli annali!!!!!

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
che ansia durante tutta la partita (ma trovamene una di partita della Lazio che non ti mette ansia...)
e che gioia alla fine!

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: cosmo il 08 Ago 2010, 12:54
La LAZIO: la squadra che ha vinto l'ultima coppa delle coppe. Edizione storica

La LAZIO: la squadra che ha vinto una supercoppa a Pechino. Edizione storica.

ps. io a casa da solo come (quasi) sempre. A soffrì, fumà e gioì.

IDEM :)

ero più ottimista del solito , anche sapendo quanto l'Inter fosse forte, una partita giocata nello Stadio Nido d'Uccello tra un Aquila ed una Biscia, non poteva finire che con la Nostra Vittoria :band1: :band3: :band5: :band7: :band12:

AS LOMA MELDA a Tutti !! :rotflol:

avanzo

*
Lazionetter
* 985
mammamia che sofferenza quel giorno, e soprattutto che goduria...le parate assurde di Nando, Muntari che si mangia l'impossibile, la faccia di Matu, il gol splendido di Rocchi sul lancio perfetto di Mauri; e poi Dabo che cincischia, e l'assalto finale col gol annullato che mi ha fatto perdere almeno 5 anni...

Grazie Ragazzi, grazie Balla, grazie Lotito e grazie anche a Delio che ci ha permesso di essere lì quel giorno.

FORZA LAZIO!

Cor87_2

*
Lazionetter
* 236
voi soffrivate??????????io ero sul traghetto per la corsica che è partito prima dell'inizio ed è arrivato alla fine...e in mezzo al tirreno il cellulare non prende...e la nave non aveva tv...non sapete come stavo!però che soddisfazione...FORZA LAZIO

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
il mio primo post non poteva che essere questo...  :)

Così mi presento e per festeggiare posto una foto che sono riuscito a trovare con faticose ricerche nel web cinese... a proposito... un saluto a chi era con me a Pechino... un'emozione indescrivibile!!

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.751
vista al bar della stazione di Lamezia Terme, aspettavo la mia ragazza che doveva arrivare da Roma (2 ore di ritardo ndr).
Mai vista una Lazio cosi passiva e presa a pallonate.
Tuttavia quando dopo 3-4 occasioni l'Inter non segnava ho capito che avremmo vinto, perchè di solito giochiamo bene Noi e poi gli altri al primo tiro segnano.
Al gol di Matuzalem ho avuto la certezza che quel giorno la dea fortuna era dalla Nostra.
E' stata una bella vittoria però, arrivata contro una squadra che qualche mese dopo avrebbe vinto tutto.
Complimenti alla Lazio, l'unica squadra italiana a vincere trofei (1 coppa Italia e 1 supercoppa Italiana) oltre all'Inter negli ultimi due anni.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ero a casa mia, e al 2-0 ero così -->  :o :o :o
che bella giornata mamma mia..  :D :D :D :D

Discussione precedente - Discussione successiva