Zarate (topic unico)

Aperto da mazzok, 30 Gen 2013, 00:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: gaizkamendieta il 31 Gen 2013, 14:43
a chi ti riferisci?
tipo ai poveracci che commentano le partite e scrivono pagelle (piene di 3 e di 4) solo quando perdiamo.

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: Monteverde74 il 31 Gen 2013, 14:34
..fallo per la gente laziale, dimostra che sei un calciatore, rinnova al ribasso e metti una clausola di 7 mln di euro e facci credere che sei un uomo con le palle

Sei troppo moderato...ti segnalo alla moderazione per eccesso di autocontrollo

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.440
Citazione di: vagabond il 31 Gen 2013, 14:43
100%...Ora quello che stai dicendo è esattamente come mi sento. Mi sento preso in giro, voglio chiarezza, non chiedo acquisti.

ma perchè dobbiamo pretendere e chiedere chiarezza?

dove sono i comunicati ufficiali della Lazio che ti dicono: compriamo questo o quello?

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: vagabond il 31 Gen 2013, 14:43
100%...Ora quello che stai dicendo è esattamente come mi sento. Mi sento preso in giro, voglio chiarezza, non chiedo acquisti.
Ma se appena seguiamo un giocattore moratti corre a prenderlo, ma come fanno a comunicare con noi??
Lotito non ci deve dire niente ed infatti non ci ha detto niente in questi giorni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Baldrick il 31 Gen 2013, 14:38
Incredibile... rischiamo di farci spaccare nuovamente dalle chiacchiere un mezzo giocatore. Dopo una partita come quella dell'altro ieri, in una stagione fino ad oggi esaltante.

Che tristezza. :(
no, ma quale spaccare. La Lazio, personalmente non la lascerò ne in caso di acquisti ne di mancati acquisti. La mia polemica è limitata al fatto che sono 2 anni che va così a gennaio e finirà sta sera alle 19...poi di nuovo sotto a tifare. (Ditemi che possiamo puntare solo ai parametri 0 e mi metto l'anima in pace, non chiedo molto)

Citazione di: NatoIl9Gennaio il 31 Gen 2013, 14:46
Ma se appena seguiamo un giocattore moratti corre a prenderlo, ma come fanno a comunicare con noi??
Lotito non ci deve dire niente ed infatti non ci ha detto niente in questi giorni.

ma infatti non voglio i nomi dei giocatori, la chiarezza riguarda il fatto di poter fare o meno mercato.

mapalla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.123
Citazione di: Baldrick il 31 Gen 2013, 14:38
Incredibile... rischiamo di farci spaccare nuovamente dalle chiacchiere di un mezzo giocatore. Dopo una partita come quella dell'altro ieri, in una stagione fino ad oggi esaltante.

Che tristezza. :(

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
Citazione di: JoseAntonio il 31 Gen 2013, 14:40
Quanti nick che so ricicciati oggi, tutti ringalluzziti.
Ma sono sicuramente io a pensare male. :roll:

non hai idea  delle telefonate, da quito,   di gente in pieno orgasmo multilpo, ringalluzzite nell'avere finalmente un nuovo  forte  argomento per contestare loito-tare  ecc ecc

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: BomberMax il 31 Gen 2013, 14:47

non hai idea  delle telefonate, da quito,   di gente in pieno orgasmo multilpo, ringalluzzite nell'avere finalmente un nuovo  forte  argomento per contestare loito-tare  ecc ecc
dai nn è finita vedete che prenderemo  qualcuno nn nelle prossime ore, vedere che qualchecosa proveranno ancora a fare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
ominide
vattene via segaccia
andrò a formello solo per insultarlo

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.376
Max link=topic=16014.msg1093556#msg1093556 date=1359640038

E sti grandissimi cazzi di loro. Poveracci. Io aspetto le 19 e poi serenamente dico la mia. Poi si pensa a Genova e basta. Per me.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396

tutti mentono...

ps come mi sento ringalluzzito....Peccato che tornerò a tifare subito dopo le 19 e di certo non sopra una tastiera....

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Baldrick il 31 Gen 2013, 14:45
tipo ai poveracci che commentano le partite e scrivono pagelle (piene di 3 e di 4) solo quando perdiamo.
tu il furbo con me non lo fai hai capito? parli di "riciccio" ma prima di guardare le pagelle di quando si perde controlla anche gli altri post ed avrai una sorpresa, ci sono di piu' quando si vince di quanto si perde, ma a te questo non interessa, a te interessa, probabilmente solo far polemica. Prima parli di rivciccio solo in determinate occasioni, poi visto che l'argomento non regge parli di pagelle quando si perde guardandoti bene di vedere quando si vince. ah.. poraccio ce sarai.. e non parlo di soldi!

Contenuto sponsorizzato

Blueline

*
Lazionetter
* 6.722
Lotito potrebbe pure querelare il twittatore se la cosa non fosse vera.
E a me sembra inverosimile che si raggiunge un accordo per poi rimetterlo in discussione, col rischio concreto di restare con le pive nel sacco. Gli ucraini possono benissimo cercare altrove....

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Ma davvero qualcuno ha creduto che la Dinamo Kiev potesse pagare 10 milioni per Zarate?
:o

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.468
Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: vagabond il 31 Gen 2013, 14:54

tutti mentono...

ps come mi sento ringalluzzito....Peccato che tornerò a tifare subito dopo le 19 e di certo non sopra una tastiera....
Sta discutendo con l'account Lotitopresidente?

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: fabichan il 31 Gen 2013, 14:57
Ma davvero qualcuno ha creduto che la Dinamo Kiev potesse pagare 10 milioni per Zarate?
:o
Citazione di: Aquila Romana il 31 Gen 2013, 14:59
Poi 7
Citazione di: Esprit Libre il 31 Gen 2013, 14:58
Si diceva 8 milioni.
anche questa potrebbe essere una interpretazione.. che gli ucraini giochino al ribasso!

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.468
Discussione precedente - Discussione successiva