Ultimo giorno di calciomercato (NOTIZIE E COMMENTI - NO OFF TOPIC)

Aperto da A.Voronin, 31 Gen 2013, 13:00

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.108
sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: rocchigol il 31 Gen 2013, 15:45
l'offerta e' stata fatta (l'ultima) quindi ora c'e' da aspettare il santos (che bene o male pare aver accettato) ma sopratutto sto cacchio de fondo inglese...
domanda da ignorante - siate comprensivi e rispondete con pazienza:
ma se il Santos ci vende il suo 70%, e il pisquano proprio al Santos gioca, noi non possiamo portarlo a giocare da noi, punto e basta? Il fondo inglese resta padrone del suo 30% che, essendo minoritario, non gli dà possibilità di opporsi.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Magnopèl il 31 Gen 2013, 15:46
E allora io non mi spiego perchè dobbiamo fare tutto le ultime ore di mercato.

Voi mettere l'ebbrezza che si prova a fare tutto all'ultimo?

L'Inter ha preso Carrizo.

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.108
purtroppo no, perchè la FIFA non riconosce tali percentuali, giusto?

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.224
dal pdv delle cessioni come stiamo messi?
Carrizo penso abbia un accordo di massima con dentimarci per il prossimo anno, resterà a fare il terzo a Bizzarri che rimarrà come secondo (il chievo ha preso Ujkani)

Diakité è ormai un giocatore del liverpool, probabilmente fuorirosa fino a giugno.

Stankevicius c'è da appurare se l'offerta della dinamo mosca (2-2,5 M) sia vera o falsa e se soprattutto lotito se ne voglia privare.

Sculli pare vicino al pescara, come zauri dopo che è saltato l'affare con lo spezia)

Si sta cercando di piazzare Foggia (proposto al pescara anche lui pare)

Il pastore di formello fa le bizze, 50 e 50 le possibilità che parta/rimanga (vedi twitter)

Kozak offerta di 6 milioni della dinamo mosca, o non esiste o è stata rifiutata. difficile che venga ceduto.

Barreto rimarrà fuorirosa.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: sigurd il 31 Gen 2013, 15:50
ma se il Santos ci vende il suo 70%, e il pisquano proprio al Santos gioca, noi non possiamo portarlo a giocare da noi, punto e basta? Il fondo inglese resta padrone del suo 30% che, essendo minoritario, non gli dà possibilità di opporsi.

E' esattamente quello che mi dico da quando ho sentito sta storia.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.530
Citazione di: giorgione il 31 Gen 2013, 15:50
Carrizo all'Inter. ufficiale a sky sport 24
All'Inter non gli avrei dato neanche Makinwa  :S

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Si parla di "minimo indennizzo" per noi.
Fonte: SKy

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: vaz il 31 Gen 2013, 15:50

Credo che se si farà, la Lazio comprerà il 100% del giocatore con la clausula del 30% di una vendita futura al fondo inglese.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.111

Me lo sto chiedendo anch'io.

Zibib

*
Lazionetter
* 636
Invece mi pare che Ramirez ex Bologna fosse ancora il 30% di un fondo tanto e vero che tale fondo ha quasi fatto saltare la trattativa con il Southempton

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.188
Perchè, il brasile non fa parte della fifa?

Forse non le riconosce l'uefa, altrimenti anch'io non vedrei problemi

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.007
Citazione di: StylishKid il 31 Gen 2013, 15:52
Carrizo all'Inter.
Si parla di "minimo indennizzo" per noi.
Fonte: SKy
ma perché sta cosa? nemmeno ci libera il posto di extra

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.530
Citazione di: Deadario il 31 Gen 2013, 15:52
Credo che se si farà, la Lazio comprerà il 100% del giocatore con la clausula del 30% di una vendita futura al fondo inglese.

Credo anche io, che sia la soluzione più fattibile.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.188
Citazione di: giggio il 31 Gen 2013, 15:53
ma perché sta cosa? nemmeno ci libera il posto di extra

Per dare una mano ad una società "amica" :x

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.097
Citazione di: italicbold il 31 Gen 2013, 15:49
Credo perché fanno tutti cosi'. Non é che siamo l'unica squadra che sta trattando giocatori.
Fino a ieri ce so stati solo 6 giocatori venduti in tutta la serie A, 2 erano Scaloni e Rocchi.
E credo anche perché il mercato di gennaio é la fiera della sola.
Quando c'é un limite temporale al mercato é abbastanza naturale che ogni trattativa, soprattutto con la minore disponibilità di oggi, vada fino all'ultimo. E' una battaglia di nervi.
Certo , ma proprio perchè noi non abbiamo un bisogno assoluto e isterico di rinforzi , in stile palermo , genoa , ci metto anche inter va , era proprio impossibile andare serenamente a trattare prima per Anderson ? Il Santos oggi a 2 ore dalla fine deve convincere il fondo inglese ?
Questo ovviamente se non avessimo bisogno dei soldi della cessione di Zarate , perchè mi pare ovvio che se abbiamo bisogno di soldi cash e zarate è ancora qui stiamo parlando del nulla.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.662

si ma il 30% di 5 milioni e' una cosa il 30% di 20 milioni e' un'altra...
CREDO che debbano SEMPRE consultarli... altrimenti arriva a 40 anni e c'hanno il 30% de niente

Discussione precedente - Discussione successiva