Zarate (topic unico)

Aperto da mazzok, 30 Gen 2013, 00:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.816
Citazione di: robylele il 31 Gen 2013, 16:19
non ho capito chi decide se i dirigenti fanno i dirigenti come si deve e chi decide se e quanto la squadra è stata rinforzata o meno.

Questo è vero se un tifoso critica la scelta della società di non operare sul mercato perchè ritiene che la squadra va bene così.
Se la società fa intendere di voler prendere un giocatore e, poi, non lo prende è normale un po' di delusione. Che non significa non essere contenti dell'andamento del campionato,

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Questo è vero se un tifoso critica la scelta della società di non operare sul mercato perchè ritiene che la squadra va bene così.
Se la società fa intendere di voler prendere un giocatore e, poi, non lo prende è normale un po' di delusione. Che non significa non essere contenti dell'andamento del campionato,

giusto, ma se la società dice che vuole prenderlo e poi non ci riesce immagino ci siano validi motivi.

se andiamo al preliminare e lo superiamo sono 25 ml. per cominciare. non saranno masochisti immagino..  :)

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: est1900 il 31 Gen 2013, 16:07
Ok. facciamo il gioco di prendere queste tue (giuste) parole e di utilizzarle a corollario del mercato di gennaio 2012.
Misurando i dirigenti da quei risultati dovremmo sentirci traditi dalle attese (eravamo terzi, in EL, in Coppa Italia). O no?

Aspé, pero' cosi' i dadi sono truccati.
Voglio dire, essere terzi, il EL e in Coppa Italia, non é che sono punti di partenza dati come bonus alla Lazio.
Non é la griglia di partenza della formula uno.
Non c'é stato un sorteggio per decidere, prima del mercato, chi é primo, secondo o terzo, chi va in finale di Coppa Italia o altro. Sono risultati ottenuti dalla Lazio, risultati sportivi. E serve dire che sta Lazio l'ha costruita la stessa società che tradisce le attese ?
Le attese possono sempre essere tradite, se uno vuole, basta alzarle ogni volta di una tacchetta.
Se arriviamo quarti l'attesa é tradita perché volevamo essere terzi, se arriviamo terzi é tradita perché volevamo essere secondi e cosi' via ad libitum...

est1900

Visitatore
Hai ragione, dovevo premettere (ma speravo fosse sottinteso): il 99% del merito di queste tre ottime annate va ascritto alla Società, no doubt.
Mi dispiace, se mai sarà, che per la terza volta non si sia compiuto l'ultimo passettino. Solo questo.
E' come essere in zona medaglie al 41mo km di una maratona.
Hai fatto 41 km da urlo (e ti meriti tutti i complimenti del caso) ma se rallenti e ti fai sorpassare all'ultimo km sei fottuto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: italicbold il 31 Gen 2013, 16:25
Se arriviamo quarti l'attesa é tradita perché volevamo essere terzi, se arriviamo terzi é tradita perché volevamo essere secondi e cosi' via ad libitum...

un mio conoscente tifoso della Lazio mi disse che anche nel caso di vincita della Champions League poi bisognava vedere l'anno dopo che fine facevamo, tra ingaggi aumentati, feste e bagordi.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: est1900 il 31 Gen 2013, 16:28
Hai ragione, dovevo premettere (ma speravo fosse sottinteso): il 99% del merito di queste tre ottime annate va ascritto alla Società, no doubt.
Mi dispiace, se mai sarà, che per la terza volta non si sia compiuto l'ultimo passettino. Solo questo.
E' come essere in zona medaglie al 41mo km di una maratona.
Hai fatto 41 km da urlo (e ti meriti tutti i complimenti del caso) ma se rallenti e ti fai sorpassare all'ultimo km sei fottuto.

E su questo sono d'accordo.
Il problema é che sti complimenti del caso sono sempre merce rara.
Ce li dimentichiamo.
E' pacifico che il finale delle ultime due stagioni ci ha fatto rodere il culo.
Pero' sta Lazio é bella veramente, anche così. E ce stanno ancora 21 km da correre, non 300 metri.
Corremoli, poi vediamo.

Partido

*
Lazionetter
* 315
Io li aprirei solo quando sono sicuro al 100% che se n'è andato e non torna più.
Se ha dimenticato qualcosa gliela spedisco io.....

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Fonte calciomercato.com: ZARATE X LA CESSIONE VUOLE LA BUONUSCITA DALLA LAZIO !!!
Vergogna !!!!!

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: gentlemen il 31 Gen 2013, 16:45
Fonte calciomercato.com: ZARATE X LA CESSIONE VUOLE LA BUONUSCITA DALLA LAZIO !!!
Vergogna !!!!!

Nient'altro?

Zibib

*
Lazionetter
* 636
Era fin troppo scontato il suo ragionamento....

Lui dice: io vado in Ucraina e non ci volevo andare...voi incassate tanti bei soldoni...ne voglio anche io una parte...

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: Zibib il 31 Gen 2013, 16:51
Lui dice: io vado in Ucraina e non ci volevo andare...voi incassate tanti bei soldoni...ne voglio anche io una parte...
Ancora non hanno capito che con lotito non c'e' trippa per gatti?

Contenuto sponsorizzato

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Moebius

*
Lazionetter
* 807
Citazione di: gentlemen il 31 Gen 2013, 16:45
Vergogna !!!!!

Dai....non dare retta a ste cavolate....Zarate andrà alla Dinamo magari domani...perchè li il mercato chiude più tardi.
La Lazio fino alle 19 è concentrata sul mercato in entrata.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Andasse affangulo dove gli pare, basta che se ne va via di corsa. :x

fraplaya

*
Lazionetter
* 3.006
Citazione di: est1900 il 31 Gen 2013, 15:55
Ma infatti che cazzo ce vai a fa' a Kiev co la moglie?
Come parti' per Ariccia col panino col tonno in tasca.

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

sei un genio!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io preferisco "portasse er peroncino all'oktoberfest" :DD

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Ripeto x l'ennesima volta, lasciamo perdere Zarate, lo si può cedere tranquillamente dopo le 19, anche perchè si parla di commissioni, non penso salti x questo.

Contenuto sponsorizzato

cersius

*
Lazionetter
* 4.912
Citazione di: gentlemen il 31 Gen 2013, 17:56
Ripeto x l'ennesima volta, lasciamo perdere Zarate, lo si può cedere tranquillamente dopo le 19, anche perchè si parla di commissioni, non penso salti x questo.

d'accordo, però passate le 19:01 che si prendano (il metrosessuale e consorte) la responsabilità di quanto scritto e detto in queste ore..

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Questo nano pippone malefico, vigliacco e senza palle rischia di farmi bannare...

Discussione precedente - Discussione successiva