SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: pressingalto il 08 Ago 2010, 18:23
abra, mauri nella lazio ha fatto moltisisme partite da titolare ed e' stato persino impiegato come vertice alto del rombo(che e' anni luce dal suo ruolo) ,per una precisa ragione. perche e' un giocatore molto fisico e perche sa fare pressing, una qualita che gli riconosco da sempre, quindi quando gioca, non e' per fare l ultimo passaggio o per inventare calcio, ma per alzare muscoli, per metter muscoli anche un po' piu su.
mauri nn ha in cmapo i compiti di uno jumenez. lo scopo con cui devi leggere a mauri,e' uno scopo opposto e cioe' muscolare

io mi sono bloccato su "cmapo".  :P

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
A Mauri preferisco Bresciano, perché Mauri è un buon giocatore ma mentre Bresciano fa la statua dopo il gol, Mauri si pietrifica prima di tirare, cosa che, purtroppo per lui e per noi, non è proprio l'ideale per un calciatore.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Esprit Libre il 08 Ago 2010, 18:57
io mi sono bloccato su "cmapo".  :P
devo ammettere che adoro i mapo e gia sto con la testa proiettato all inizio del campoinato quando si trovaranno i primi mapo al supermercato!

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Esprit Libre il 08 Ago 2010, 18:59
A Mauri preferisco Bresciano, perché Mauri è un buon giocatore ma mentre Bresciano fa la statua dopo il gol, Mauri si pietrifica prima di tirare, cosa che, purtroppo per lui e per noi, non è proprio l'ideale per un calciatore.

Mi sono spiegato male. Io parlavo della descrizione che ha fatto di Mauri non del fatto che debba essere inserito nella formazione titolare anche quest'anno.
A me Bresciano piace molto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
coi giocatori che hai ora, con hernanes e matuz, se fai un 5 ti serve un altro che sappia far diga palla a loro e i giocatori che palla a loro sanno farlo, sono gonzalez ledesma brocchi mauri. io mi prendo mauri perche rispetto agli altri sa cosa sia un pallone

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
diretta River Plate - Tigre su Sportitalia,

Carrizooo !! :)
EOT

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Camel il 08 Ago 2010, 18:23
no,purtroppo ha avuto guai psicologici...niente più differenza!

Ip non voglio fare il difensore di Jimenez di ufficio,  ma mi pare che a questo
giocatore sta andando male e basta, non vedo altre pecche che la mancanza
di opportunità e per questo avevo fatto il suo nome perche' sa' giocare al calcio
ed e' vero con noi ha fatto lo stron-zo ma lo hanno fatto un sacco di altri atleti
anchwe Acquafresca tanto per dire .

Tutto qui, ci sono state le buste e l'Inter non lo ha riscattato perche' Mourinho
e' andato via,  perche  lui (a detta del giocatore su una intervista) lo avrebbe
tenuto se fosse rimasto.    Mi stupisce che non trovi mercato, mentre Pinilla che
era al Grosseto e' andato al Palermo, la campagna acquisti non e' ancora
chiusa pero' ..... tutto qui ..... a me se viene da noi fa piacere ....

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Jimenez ha tre grossi problemi che non gli permettono di trovare squadra:

E' un trequartista e non a tutti serve un trequartista, fosse stato un centravanti o un difensore centrale vedi che la trovava più facilmente una squadra.

E' uno che ha giocato si e no 30 partite negli ultimi 4 anni.

Ha ancora una valutazione abbastanza alta. Quindi un Bari o un cagliari non ti prendono, e per un top club sei inaffidabile avendo giocato praticamente 0 negli ultimi tempi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Iker77 il 08 Ago 2010, 19:02
Mi sono spiegato male. Io parlavo della descrizione che ha fatto di Mauri non del fatto che debba essere inserito nella formazione titolare anche quest'anno.
A me Bresciano piace molto.
lo so, so che in pochi vedon mauri come laterale (o al massimo come interno sinistro)
io son stato contro il suo rinnovo pluriennale per l eta che ha e sono contrario al suo utilizzo ogni volta che lo si mette a fare il rombo,ma e' un giocatore che ho stimato sia perche lo ricordo in ogni gara in cui ha giocato nel suo ruolo nell era prerombo (peraltro e' totalmente rinato come interno sinistro con reja, cambiando immediatamente rendimento appena spostato li), sia per il suo passato altrove. giocatore muscolare ,con doti di inserimento e di pressing notevoli.
ha avuto una carriera meno fortunata di quel che meritava proprio perche spesso e' stato spostato dal suo ruolo

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
ogni tanto mi rivedo le partite della lazio e non riesco ancora a capire se lo faccia apposta...non è possibile svenire SEMPRE puntualmente prima di mettere in rete la palla  :cry:
per quanto riguarda jimenez ,tutto quello che gli sta capitando è solo e soltanto colpa sua...prima ha fatto i capricci alla fiorentina,poi si lamentava di giocare poco e guadagnare poco alla lazio,poi è andato all'inter per soldi quando era chiaro che non avrebbe avuto spazio,poi si lamenta se rimane alla ternana?? non è un professionista e si è visto da 5 anni a questa parte...nessuna pietà o compassione...come lui ce ne sono a decine di giocatori in serie B.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: happyeagle il 08 Ago 2010, 19:06
OT
diretta River Plate - Tigre su Sportitalia,

Carrizooo !! :)
EOT

C'è anche Almeyda , quello vero :roll:

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Absaroke il 08 Ago 2010, 19:08

Tutto qui, ci sono state le buste e l'Inter non lo ha riscattato perche' Mourinho
e' andato via,  perche  lui (a detta del giocatore su una intervista) lo avrebbe
tenuto se fosse rimasto.   

Mi pare strano visto che il primo anno lo ha impiegato in 5 occasioni ed il secondo lo ha spedito in Inghilterra prima e a Parma poi.

Contenuto sponsorizzato

ArcadioSpinozzi

*
Lazionetter
* 573
Mauri e' un ottimo giocatore, sa inserirsi e difendere e l'ultimo passaggio ce l'ha eccome. Nel suo ruolo abbiamo pure Bresciano e se vogliamo Meghni e Correa; non capisco cosa serva ancora un'altro trequartista. Gonzalez concordo che fara' il suo alternandosi con Brocchi come incontrista.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: ArcadioSpinozzi il 08 Ago 2010, 19:38
Mauri e' un ottimo giocatore, sa inserirsi e difendere e l'ultimo passaggio ce l'ha eccome. Nel suo ruolo abbiamo pure Bresciano e se vogliamo Meghni e Correa; non capisco cosa serva ancora un'altro trequartista. Gonzalez concordo che fara' il suo alternandosi con Brocchi come incontrista.
meghni e correa li facciamo entrare sul 4-0 contro il portogruaro in coppa italia però

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Iker77 il 08 Ago 2010, 15:55
Ledesma non è un regista ma non ha neanche il passo da mediano. Non ha nè la reattività , nè la fisicità per farlo. Non è uno che passa 90 minuti in marcatura.
Con una coppia Hernanes-Ledesma, con una linea a 4,  fai un centrocampo di carta velina. Preferisco mille volte Hernanes-Gonzalez, Hernanes-Matuzalem, Hernanes-Brocchi.

e allora vendiamolo. Un Ledesma in panchina e' un lusso che non possiamo permetterci.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Iker77 il 08 Ago 2010, 16:37
Io spero proprio di no. Che senso c'ha prendere un costruttore di gioco se poi il gioco lo costruisce un altro, che non lo sa fare particolarmente bene? Io ti (vi) ricordo che quando la Lazio giocava con il rombo, con Ledesma basso e Mauri vertice alto, nelle partite peggiori , la palla là davanti non c'arrivava proprio.
A quel punto avere Hernanes, Mauri o Iker ti camba, sì, qualcosa ma non troppo.
Se l'idea di Reja e quella, potevamo prendere uno tra Ederson o Albín. Costavano meno ed erano due giocatori di ruolo.

allora c'e' solo una spiegazione: Reja la pensa come te e gia sanno che Ledesma non rinnovera'. Mauri e Bresciano vengono considerati due esterni e quindi si vuole Boateng per il vertice alto per mettere hernanes vertice basso. Amen. (e magari)

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Porca miseria per trovare qualche notizia di mercato di oggi mi son dovuto leggere 10 pagine di post chilometrici che parlano di tutto tranne che di mercato. Ma quanto kaiser scrivete? Ma fatevi un bel topic di fantamercato no? Sennò pure un bel blog non sarebbe male. :D (sfogo di un povero cristiano che vi sta leggendo/scrivendo via cellulare) E sempre Forza Lazio! :band1:

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
sono stato via, oltre a Hernanes ufficilae di Boateng si  sa qualcosa?

Contenuto sponsorizzato

ArcadioSpinozzi

*
Lazionetter
* 573
Citazione di: fabrizio1983 il 08 Ago 2010, 20:14
sono stato via, oltre a Hernanes ufficilae di Boateng si  sa qualcosa?
L'ultima e' che si permette di dire che puo' scegliere dove andare visto quanto e' forte. Poi Preziosi avrebbe detto che lo comprera' per girarlo a qualcun'altro.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Citazione di: Camel il 08 Ago 2010, 18:23
no,purtroppo ha avuto guai psicologici...niente più differenza!

come no ? in peggio... :D

Discussione precedente - Discussione successiva