Zarate (topic unico)

Aperto da mazzok, 30 Gen 2013, 00:31

Discussione precedente - Discussione successiva

V.

Charlot

Riusciranno i nostri eroi a piazzare 'sto fenomeno??? Più che altro per non riparlarne a giugno!

Cirrus Minor

Ma quando se ne va???? Certo che sto mercato è stato proprio fallimentare, visto che Zarate sta ancora a pascolà a Formello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:x :x :x :x :x :x

St£fano

te   ne   devi   andare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

su questo penso che siamo all 100% tutti d'accordo... suggerisco di unirci tutti un giorno, andare a casa sua tutti insieme, prelevarlo e lanciarlo con veemenza verso una destinazione a caso.. forse così capisce....

si spera

o forse no...

:roll: :roll: :roll: :roll:

giò7

manco la soddisfazione di vederlo andare affanculo, lui e quella gallina della moglie.

johnnybgoode

Citazione di: giò7 il 31 Gen 2013, 20:39
manco la soddisfazione di vederlo andare affanculo, lui e quella gallina della moglie.

gaizkamendieta

a sto punto che se ne vada o no manco me frega piu' niente, tanto per noi non cambia nulla, in questo mercato, a parte lui, abbiamo svuotato mezza rosa inutile eppure non si è mosso nulla.. quindi per me sia che tagli l'erba a formello sia che vada in ucraina o a timbuktu non cambia di una virgola!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

proi349

Ora deve essere feintegrato in squadra!

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

vaz

si così lo corcano
se ne deve andà da roma

Il Tenente

Quanto mi piacerebbe vederlo schierato in campo dal primo minuto all'Olimpico, e dopo 1'' vedere già pronta la sua sostituzione a bordo campo.
Così, solo per sentire i fischi

nanaighel

C'è rimasto sul groppone anche sto piagnone!!!

Contenuto sponsorizzato

fede75

vabbè, a sto punto famolo giocà . .  :pp

ok vado

Tib90

Citazione di: Il Tenente il 31 Gen 2013, 21:23
Quanto mi piacerebbe vederlo schierato in campo dal primo minuto all'Olimpico, e dopo 1'' vedere già pronta la sua sostituzione a bordo campo.
Così, solo per sentire i fischi

Mamma mia che cattiveria... :pp

vaz

e dovremmo sprecare una sostituzione?
io non lo pagherei e lo manderei a batte pe strada

Il Tenente

Citazione di: Tib90 il 31 Gen 2013, 21:32
Mamma mia che cattiveria... :pp

Lo so  :p ma quello che ha scritto in questi giorni su twitter è indecoroso: il signor Zarate Mauro è ancora un tesserato della Società Sportiva Lazio, e non deve permettersi di parlare così della società di appartenenza.

Tib90

Io convocherei la moglie ogni partita...

Omar65

Ma no, facciamolo scaldare per tutta la partita tutte le partite.... diventerebbe un'attrazione tipo Olimpia!!!

Contenuto sponsorizzato

Camel

Il mercato in ucraina chide a metà febbraio..fa ancora in tempo a partire!

porgascogne

se questo non va alla DK, deve resta' per un altro anno e mezzo nell'oblìo
nessuno se deve più ricorda' che è esistito, calcisticamente

damnatio memoriae