Mercato Finito (Commenti e voti)

Aperto da ilPadrino, 31 Gen 2013, 19:00

Discussione precedente - Discussione successiva

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Forse dovremmo lasciar stare ste' cazzate dei fax e del collegamento e pensare che non c'è stato incontro tra domanda ed offerta, come in un qualsivoglia mercato. Inoltre visto che a fare i fr..i con il c..o degli altri sono bravi tutti, forse semplicemente non c'era la disponibilità economica per un'operazione del genere e/o non è stata valutata come potenzialmente valida. E comunque

:ssl

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Citazione di: poda_again il 31 Gen 2013, 19:59
Forse manchiamo un attimo di prospettiva. Anderson ha 19 anni, è una promessa. Con lui avremmo FORSE avuto un arma in più. Se non è arrivato non è un dramma, non vuol dire che la squadra è scarsa e con lui avremmo vinto tutto ed ora che siamo senza andiamo in B.
Calma e gesso.

Lo sai cosa è saltato? È saltato l'entusiasmo dei tifosi ed è saltato un uomo in più a centrocampo dalle grandi qualità visto che Tare che di calcio ne capisce, non sbaglia quasi mai. E visto che dobbiamo affrontare tre competizioni questo non va bene.

maumor

*
Lazionetter
* 2.954
L'unico vero problema è che ci servivano un centrocampista e un attaccante per sognare. È viste le cessioni credevo proprio che si potesse fare

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Citazione di: tre-a-zero il 31 Gen 2013, 20:01
Su LSR notizia importante dopo la pubblicità.. sono in streaming

Ma sta facendo il radiogiornale   

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.937
Citazione di: CurvaNord48 il 31 Gen 2013, 20:04
e io che pensavo avessimo pure Candreva. Ma per piacere.
Candreva è cotto. E lo sa pure l'allenatore.
Così ridotti perdiamo valore.
Contento tu.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: TomYorke il 31 Gen 2013, 20:03
Se Tare ha tutti questi problemi a lavorare con Lotito non ha che da dimettersi; se non lo fa, sono chiacchiere.
È cosi la notizi verrà fuori l hanno sentito alcune persone tare lo voleva e lotito ha fatto problemi per alzare il prezzo si e deciso troppp tardi

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Il mio parere più sincero ed obiettivo. Abbiamo un presidente grandissimo, il migliore per arrivare quarti o quinti. Per quale motivo non voglia, ripeto non voglia neanche provare ad arrivare in Champions non lo so ma posso cercare una spiegazione. Lui ha preso la Lazio non per anima caritativa ma per ottenere successo e popolarità. Sta diventando anche una importante figura istituzionale anche nel mondo del calcio; ergo gli equilibri che lui dice di non voler rompere nello spogliatoio con gli acquisti (Storia mai sentita nel mondo del calcio) lui non vuole romperli in serie A mettendo la squadra in Champions League. Lui non vuole andare in Cl.

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Anche fosse arrivato sto brasiliano avremmo secondo me sistemato poco rispetto a quello che serviva veramente per migliorare la squadra.

Mi pare che i motivi per lamentarsi vadano ricercati in una situazione più ampia rispetto al foto-finish di stasera.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: fabrizio1983 il 31 Gen 2013, 20:06
È cosi la notizi verrà fuori l hanno sentito alcune persone tare lo voleva e lotito ha fatto problemi per alzare il prezzo si e deciso troppp tardi

Non ne ho dubbi; se è così Tare si dimetterà credo. Un D.S. che non riesce a fare il proprio lavoro per colpa del suo presidente a rigor di logica si dimette.

geggio

*
Lazionetter
* 5.095

MARCHETTI
                     CIANI CANA RADU
KONKO CANDREVA LEDESMA GONZALEZ LULIC
                             MAURI
                             KLOSE

Panchina (in neretto i cambi a centrocampo):
BIZZARRI GUERRIERI CAVANDA DIAKITE STANKEVICIUS BROCCHI PEREIRINHA ROZZI KOZAK FLOCCARI

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Certo che ci sono degli ottimisti che non vedono proprio la realtA. Bwnedetta sia la finale di coppa ma siamo arrivati cotti Un ALTRA VOLTA DOPO TRE ANNI...SENZA PORVI RIMEDIO.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Contenuto sponsorizzato

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
Citazione di: AutumnLeaves il 31 Gen 2013, 20:06
Candreva è cotto. E lo sa pure l'allenatore.
Così ridotti perdiamo valore.
Contento tu.
candreva è cotto è stupenda. State diventando davvero ridicoli. Oltretutto evitiamo di dire cazzate visto che Hernanes dovrebbe rientrare tra una settimana. Gli hanno solo prescritto tre giorni di riposo

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
Citazione di: cosmo il 31 Gen 2013, 20:01
Ricordiamoci che la spaccatura con Reja avvenne proprio per via del mercato di gennaio dello scorso anno. Non vorrei che pure Petko capisse. Stiamo parlando di una società che in un anno ha preso la metà di Candreva, Ederson rotto, Alfaro (cioè Alfaro) e Ciani.
Ma i soldi?
In realtà per Candreva non abbiamo pagato niente (scambio di prestiti con Del Nero e diritto di riscatto su metà cartellino ancora non esercitato). Secondo me , trannè Alfaro (da cui probabilmente avremmo una plusvalenza) , sono operazioni intelligenti fatti da una società che punta a fare qualche colpaccio avendo poco da spendere sui cartellini ora che il totale dei stipendi è aumentato , in controtendenza con quello che facevamo qualche anno fa col famoso monte stipendi da 500k .
Se non sbaglio secondo il fairplay finanziario il totale speso per gli stipendi non deve essere superiore al 70% delle entrate della società e prima di Gennaio per noi era intorno al 72% , con tutte queste uscite pero' dovremmo stare ben al di sotto del limite ...
Mi sembra quindi abbastanza chiaro che l'operazione non è saltata per mancanza di soldi ...

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Essù sii bono... ma cantando sopperiamo alle assenze?
Perchè vedi altre soluzioni?Me fai ride! Se non stringi i denti te, che sei laziale non stipendiato, perche dlvrebbero farlo loro?

A me del calciomercato in generale me ne frega poco, gli altri hanno preso 8 giocatori? Stica! Sempre in 11 giocano. Sempre undici persone sono. Io a questa squadra la incito a prescindere dagli interpreti. Il calcio è un gioco, quello per la lazio è amore.

tre-a-zero

*
Lazionetter
* 230
Citazione di: St£fano il 31 Gen 2013, 20:06
Ma sta facendo il radiogiornale
si han fatto il telegiornale e adesso interviene sinibaldi!

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
successe con delio rossi, successe con reja.... iddio non voglia che succeda anche quest'anno.. ma se tra un po' per infortuni e squalifiche si va fuori da tutto (e meno male che la coppa italia si è giocata a gennaio perche se si giocava ad aprile andavamo fuori anche da quella) il primo che fa di petko il capro espiatorio lo mando affa a costo di fami bannare!

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: CurvaNord48 il 31 Gen 2013, 20:08
candreva è cotto è stupenda. State diventando davvero ridicoli. Oltretutto evitiamo di dire cazzate visto che Hernanes dovrebbe rientrare tra una settimana. Gli hanno solo prescritto tre giorni di riposo

Purtroppo credo che salti almeno fino all'andata col borussia compresa.

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
A LSR hanno parlato con TARE... mancato accordo tra Santos e il fondo inglese su come spartirsi i soldi.

habana

*
Lazionetter
* 990
mi fà un pò pensare il fatto che secondo qualcuno sto ragazzo di 19 anni veniva già da domenica era titolare, sarà

Discussione precedente - Discussione successiva