Mercato Finito (Commenti e voti)

Aperto da ilPadrino, 31 Gen 2013, 19:00

Discussione precedente - Discussione successiva

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Come ogni gennaio da 3 anni anni a questa parte ci tocca sperare che non vengano infortuni.Sarebbe bastato poco per migliorare questa squadra,evidentemente Lotito non è una persona che impara dai suoi errori.Comunque sia:
Forza Lazio

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Nessuno ha fatto acquisti sconvolgenti, a meno che Balotelli non decida di dimostrare di essere veramente quel fenomeno che si racconta da anni, però se noi qualche pedina per rinforzare la rosa l'avessimo presa sarebbe stato meglio. Temo però che più che la voglia manchi proprio la disponibilità per farlo.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.045
Citazione di: geggio il 31 Gen 2013, 20:22
Io veramente non capisco se me spiego male o siete in malafede. Faccio una premessa, sono cosi " romanista" (perchè chi critica questa scellerata campagna acquisti qui è definito romanista) sono così romanista dicevo, che co mia moglie incinta di 6 mesi tra due settimane me ne vado in germania a sgolarmi per la mia squadra, cosa che faccio tutte le domeniche da più di venti anni. Ho postato la formazione di domenica perchè domenica saremo in emergenza, cosa che purtroppo potrà succedere altre volte da qui alla fine del campionato. Servivano un paio di giocatori, servivano a Petko, e servivano ai tifosi. E sopratutto non serviva l' ennesima tarantella sul filo di lana.Ci vuole tanto a capirlo?

100% avevamo bisogno di ricambi, siamo stanchi e in più ci si sta mettendo anche qualche infortunio....dolcis infundo le altre si sono tutte rafforzate e questo direi che non è proprio un vantaggio...

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
almeno il mercato in uscita è da applausi ...  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Non è importante se FA giocava subito, se ci portava in champions a spasso o se era uno sempre rotto tipo Meghni.
E' abbastanza chiara sta cosa? Non è importante.

Rivedetevi come un film l'ultima mezza giornata di sto mercato e date una valutazione obiettiva. Solo questo.

Poi, oh, forza Lazio, ci mancherebbe.

eaglesforever

*
Lazionetter
* 215
Stavolta ce credevo veramente...............

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
Citazione di: asteN_A. il 31 Gen 2013, 20:19
Capisco. Ma per te Anderson giocava subito?

Il mercato è un nostro problema da sempre. Nessuno lo discute, ma in autogestione questo è il massimo ottenibile o sbaglio?
Ripeto stessimo trattando un fenomeno mondiale adesso mi roderebbe,  ma di uno che manco so se è più forte di Rozzi e Keita,  perdonami me ne frega cavolo.

Da Petkovic mi aspetto un 3-4-3 ed Hernanes può riposare e tornare più forte di prima.
Anche perché era più di un mese che si trascinava e giocavamo in 10...
Scusami asten , ma il fatto stesso che la società era disposta a spendere una cifra importante per questo giocatore dimostra che ci credevano .
E si' , secondo me , leggendo le opinioni di tanti adetti ai lavori e di netter che seguono il brasileirao poteva dare un contributo importante da subito , sopratutto considerando l'allenatore che abbiamo in panca che ha fatto giocare in ruoli più importanti gente tipo Onazi e sopratutto Cavanda che con tutto il rispetto non hanno il CV di Felipe Anderson .
Sul massimo ottenibile secondo me ti sbagli e l'ho spiegato prima in risposta a cosmo , secondo me , vedendo sopratutto le uscite (senza manco contare quella probabile del pastore) le risorse per fare un colpo simile c'erano tutte .
A quanto pare si trattava proprio di un potenziale fenomeno mondiale

Il 3-4-3 secondo me non si puo' fare per mancanza di giocatori

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.103
Era la stagione giusta, con l'allenatore giusto.
Un paio di rinforzi e si avevano le basi per sognare.
Invece niente.
Tutto questo per l'eccessiva attenzione ai conti.
Non si parlava di scialacquare, sia chiaro.
Io credo che il presidente debba delegare la gestione tecnica della squadra.
Dire ai competenti di calcio (Tare e l'allenatore): questo è il budget, pensateci voi alla campagna acquisti e cessioni, io non metto bocca. E a fine stagione si fanno i conti.

Il messaggio che arriva alla squadra e ai tifosi è chiaro: non ci importa di raggiungere gli obiettivi, si continui a vivacchiare.
La squadra è stanca, dei rinforzi sarebbero serviti.
Hernanes sarà fermo e contro il Napoli e Borussia non serviranno i risparmi sugli ingaggi a Carrizo, Zauri & co.
Con Onazi in Coppa d'Africa e Brocchi che, come abbiamo appena visto, è buono solo per gli ultimi venti minuti.
E Ederson che rientrerà a marzo (lavoro posturale come con Radu).
Abbiamo ottenuto una grande vittoria martedì, ma oggi è stata cancellata dal punto di vista emotivo.
E mi raccomando l'ambiente che ci sarà allo stadio: ricomincerà la contestazione.
Peccato, che peccato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
già c'è pronta la filostrocca per giugno eh. serviranno 1,7 milioni per metà candreva e 5-6 milioni per l'altra metà. e stai bene così. terzo mercato in cui non si spende un euro, anzi ci si guadagna.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Era tutto il pomeriggio che scrivevo che non sarebbe venuto.
Un film già visto.

Maurito10

*
Lazionetter
* 792
Citazione di: Tarallo il 31 Gen 2013, 20:19
stigrancazzi, dico io.

Diamogli il beneficio del dubbio, e diciamo che questo fondo e' stato informato tre giorni fa (see llallero).
Ma si possono prendere decisioni economiche importanti in tre giorni? O in tre ore? Ma come se fa?
Ma Lotito pensa che stanno tutti a aspetta' a lui?
Cristo di Dio che frustrazione.

Il tifoso laziale viene dalla migliore serata degli ultimi anni, e se deve prende una tale bastonata.
Prendiamo i post dell'anno scorso, li possiamo copiare.
Se ci avessero detto stiamo bene cosi', serve solo un laterale portoghese, o non ci sono soldi, ma chi se ne frega, abbiamo uno squadrone.
Ma fallire ancora una volta con azioni da DILETTANTI e' umiliante per i tifosi, il DS, l'allenatore e i giocatori.
Che non meritano di essere trattati cosi'.

Non si poteva dire in modo migliore.. aggiungo anche che Anderson magari non avrebbe spostato nessun equilibrio adesso, ma era un segnale strapositivo per tutta la società; investimento importante, possibile crack e giovanissimo.. Vabbè...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Splash21 il 31 Gen 2013, 20:25
Scusami asten , ma il fatto stesso che la società era disposta a spendere una cifra importante per questo giocatore dimostra che ci credevano .

Non è difficile.

Contenuto sponsorizzato

johnnybgoode

Visitatore
Citazione di: Esprit Libre il 31 Gen 2013, 20:24
Nessuno ha fatto acquisti sconvolgenti, a meno che Balotelli non decida di dimostrare di essere veramente quel fenomeno che si racconta da anni, però se noi qualche pedina per rinforzare la rosa l'avessimo presa sarebbe stato meglio. Temo però che più che la voglia manchi proprio la disponibilità per farlo.

armero, rolando subito, naingollan e icardi a giugno... il Napoli non solo vince lo scudetto quest'anno ma se non cede Cavani pure il prossimo anno!

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Mercato in uscita da applausi, abbiamo piazzato praticamente tutti gli esuberi.
El pibe de Haedo vedremo che farà.
Mercato in entrata deludente, soprattutto per le aspettative salite subito dopo la notizia del pibe a Kiev.
La pantomima dell'ultimo minuto non mi piace per nulla, capisco che gli ultimi giorni sono sempre concitati ma non si possono ogni volta fare gli stessi errori.
Sguazziamo in queste situazioni ma spesso ci areniamo.
La squadra, rispetto agli scorsi anni, è secondo me molto più protna per affrontare le partite che ci restano.
Non solo dal punto di vista fisico (il numero di infortuni è notevolmente sceso, il minutaggio è maggiormente distribuito), ma soprattutto mentale.
Forze fresche servivano? Sicuro, io speravo in una seconda punta per giocare a due là davanti.
Senza forze fresche sicuramente sprofonderemo? Non mi torvate d'accordo, per nulla.

Per tutti quelli che aleggiano da un paio di giorni sul forum: di voi la Lazio non ha bisogno.
Ha bisogno dei tifosi di Lazio-Juve.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Io penso che abbiamo le carte per arrivare terzi
ma probabilmente non ci potremmo permettere il doppio impegno
ce la suderemo perché nappule (con Rolando, perchè gli altri non spostano niente), Inter (che ci ha soffiato un giocatore per quella merda d'Ippolito e il nostro secondo portiere per strani casi del mercato) , Milan (per tanti motivi) e Fiorentina si sono rinforzati

ripeto possiamo arrivare terzi ma i ragazzi hanno bisogno di un ambiente sereno

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
magari vado in champions con un gol di pereirinha ...  :asrm :asrm :asrm :asrm

eccheccazzo!!! :asrm

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Esprit Libre il 31 Gen 2013, 20:24
il napoli secondo me si è rinforzato alla grande invece... poi sara' pure che balotelli non sposta niente.. ma vorrei vede' se fosse venuto qui cosa dicevano quelli che "non sposta niente"...

poda_again

*
Lazionetter
* 775
Non è colpa di Tare e Lotito se il Santos non si è messo d'accordo con il fondo

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Io penso che abbiamo le carte per arrivare terzi
ma probabilmente non ci potremmo permettere il doppio impegno
ce la suderemo perché nappule (con Rolando, perchè gli altri non spostano niente), Inter (che ci ha soffiato un giocatore per quella merda d'Ippolito e il nostro secondo portiere per strani casi del mercato) , Milan (per tanti motivi) e Fiorentina si sono rinforzati

ripeto possiamo arrivare terzi ma i ragazzi hanno bisogno di un ambiente sereno

ma l'ambiente sereno lo crea anche una dirigenza che fa cose normali, che parla chiaramente e che dà supporto alla squadra; e dopo un mercato così il messaggio che arriva alla squadra, dalla propria dirigenza, non è il migliore.

vinz85

*
Lazionetter
* 283

Balotelli non sposta niente?

Dai, non facciamo ridere per favore. Altrimenti ci si comporta come quelli che bollano come pipparzugo tutti quelli che compra Lotito.

Discussione precedente - Discussione successiva