Ho contato fino a 100000 e adesso con tutta calma vi posso dire che me li sbattoarcazzo i motivi per cui l'affare sia saltato. Il fax, il fondo, il trasfert... colpa nostra, colpa loro...
Ma davvero per voi il punto fondamentale è questo?
Io non posso davvero credere che ANCORA UNA VOLTA siamo stati qui col cronometro in mano in attesa dello scadere del tempo limite nella speranza di chiudere UN affare buono.
E per favore, sempre restando calmi, evitiamo di fare a gara a chi sia più o meno tifoso o chi sia "troppo aziendalista". Io ho sempre difeso questa presidenza e probabilmente continuerò a farlo.
Tra un po' di tempo.
Oggi avrò il sacrosanto diritto di essere un tantinello incazzato?!?
E non è perché abbiamo perso Anderson che onestamente fino a ieri non sapevo nemmeno se giocasse al calcio o al curling. E figurati se mi importa di chi sia la colpa.
Siamo TUTTI tifosi della Lazio qui, cerchiamo di ricordarcelo sempre. Lo siamo al punto di essere qui a discutere come deficienti alle 20,30 di sera invece di starcene sereni a tavola coi nostri cari. Siamo qui dopo un pomeriggio da autistici, inchiodati davanti agli schermi in attesa di notizie sul possibile arrivo di un ragazzino di 19 anni che a quanto pare ci avrebbe cambiato la vita a tutti.
Evitate quindi per cortesia in questo momento le polemiche su chi potrà o meno "salire sul carro" in caso di eventuali successi, qualunque cosa s'intenda per "successo" in questa stagione.
Troppo facilmente ahinoi il discorso si può ribaltare provando ad immaginare cosa succederebbe invece se alla fine della fiera non dovessimo arrivare tra le prime 3 e non dovessimo vincere nulla. E se poi la finale di Coppa Italia la dovessimo perdere con l'avversaria più sbagliata possibile... nemmeno ci voglio pensare.
Dieci anni di contestazioni furibonde a Lotito ci aspetterebbero, maledizione!
È per questo che ora sono davvero avvelenato col presidente. Perché davvero, certe volte mi sembra non sia in grado di comprendere minimamente l'ambiente che lo circonda, quello dei tifosi della sua squadra.
Ha ragione da vendere Cosmo: la situazione stava finalmente migliorando, la curva si era riavvicinata alla società, il momento era eccellente per disinnescare finalmente qualsiasi possibile polemica.
Bastava poco, un paio di acquisti che ci facessero tutti contenti. Era fatta: nessuno avrebbe potuto più dire nulla, nessuno avrebbe più potuto addossare colpe alla società. Qualunque cosa fosse accaduta da qui alla fine della stagione, tutto quello che si poteva fare sarebbe stato comunque fatto.
E loro che fanno? Aspettano di nuovo il 31 gennaio.
L'aquisto difficile dell'ultimo minuto.
O quello o niente.
Io davvero non me ne capacito. Ma almeno questa volta, stavolta che si poteva davvero dare una svolta - non tanto in termini di valore della squadra ma di compattezza ambientale - MUOVETEVI PRIMA.
Se volete tentare il crack da 31 gennaio fatelo, ma non vi limitate a questo. Metteteci comodi tutti prima, fateci vedere qualche bella faccia che fa le visite in Paideia nei giorni precedenti e DOPO divertitevi pure coi fax.
Non c'è niente da fare, non capisce. Certe cose proprio non riesce a capirle. Oppure le capisce e se ne sbatte, il che è molto peggio.
Oggi sono veramente deluso da chi ha in mano la mia Lazio.