Mercato Finito (Commenti e voti)

Aperto da ilPadrino, 31 Gen 2013, 19:00

Discussione precedente - Discussione successiva

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: Hicks il 31 Gen 2013, 20:51
S.v. è il mio voto al mercato. Si è operato bene in uscita, non si è riusciti ad arrivare a rinforzi validi e pronti in entrata. Vediamo Pereirinha, magari Tare ci stupisce un'altra volta.

Ad ogni modo, condivido poco il catastrofismo di queste ore.

Siamo a 6 punti dal primo posto, in finale di Coppa Italia e in corsa per l'Europa League. Possibile, comunque, che stiamo semplicemente bene così.

Ci lamentiamo di lotiito che persevera...ma poi vedo questi post uguali all' anno scorso....uguali a 2 anni fa..........a ripetere in continuazione " ma che d avero??? Siamo secondisecondisecondi......siamo terziterziterzi....siamo quartiquartiquarti.....per poi prendercela nel c.ulo".....quest anno ci aono gli stessi segnali.......a genoa e col napoli scajamo di brutto .......stanchi e senza qualità come siamo.....ma no, è meglio dire siamo li qui e qua...........a me interessa dove saremo. Miopi. Non c' è altra spiegazione.

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
DIaki era la situazione compromessa. Parlavo degli altri: Onazi, Cavanda...
... daje tempo un paio de mesi ...  :ssl

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Property il 31 Gen 2013, 22:30
dipende dai punti di vista.
per me conferma il modus operandi della società sul mercato, ovvero si compra dove capita l'occasione e non si compra dove serve.
Lo ha confermato Tare stesso questa sera.
Ha chiaramente detto anderson sarebbe stata solo la ciliegina la squadra va bene così.
A domanda su pereirinha..." ma ci serve? "
a risposto si abbiamo già konko e cavanda, ma era un'occasione.
ennesima conferma.
si opera così.

no, quello è il modus operandi di Sabbatini, che riempie la squadra di doppioni e triploni.

dai troppo peso alle dichiarazioni, la frase della ciliegina non è quello che Tare pensa, ma il messaggio che vuole lanciare alla squadra: siamo forti lo stesso, e possiamo e dobbiamo centrare i traguardi.
Che doveva dire? volevamo un altro tipo di squadra, ma ce tocca giocà co sti scarpari de Brocchi e Kozak?

Io sono deluso quanto te, ma cerchiamo di non perdere completamente la lucidità

Devi saper leggere tra le righe, non puoi prendere le parole alla lettera

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
pedulla pensasse al mercato della reggina e del pizzighettone che ha preso certe cantonate che la metà bastavano

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Se perdiamo o pareggiamo col Borussia in el o in campionato col genoa scende il finimondo..colpa del mercato invernale di lotito di tare di diakitè e via con la litania :pp

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Mohammed Hussein il 31 Gen 2013, 22:34
Diakitè ha chiesto 1M, 750k te le sbatteva in faccia all'inizio come ha fatto dopo.
Io non capisco perchè bisogna rovesciare la realtà: è stato lo stesso Savini a dire che hanno rifiutato tutte le proposte sperando di ricevere offerte più alte, perchè bisogna crearci una relatà parallela?

Su Anderson fate le vostre considerazioni sulle chiacchere di quel [...] di Pedullà.. che se era partiti da 4, poi passati a 5.. ma perchè date retta a sti pagliacci?

Pagliacci o no, mi risulta che Diakitè andrà via a parametro zero, Anderson non è arrivato, Zarate non è stato ceduto e per la terza sessione di mercato consecutiva non ci sono stati senza investimenti di rilievo.
Questi sono i fatti e non una realtà parallela...

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Vabbè, abbandono il topic. E' stata una giornata deludente, spero di sbagliarmi sulle ripercussioni sia tecniche che sugli strascichi nell'ambiente. Così come mi auguro che Petko non si sia incaxxato.
Come se avessi perso una partita importante, me ne vado a letto ripetendo il mantra:
non vale l'assioma chi più spende più vince
coeso e volitivo
Floccari e Mauri a Medjugorie
i fattori imponderabili
e così via

Caro presidente, ti ho difeso tante volte, da oggi ti lascio al linciaggio dialettico. Un castigo che ti meriti, ma a te non te ne frega niente, credi nella divina provvidenza nel senso manzoniano del termine. E' ora che te dai una regolata.
mah...

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Citazione di: SATOR 58 il 31 Gen 2013, 22:37
   ... daje tempo un paio de mesi ...  :ssl

Naaaaahhh...vedrai...  :s :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Mohammed Hussein il 31 Gen 2013, 22:37
no, quello è il modus operandi di Sabbatini, che riempie la squadra di doppioni e triploni.

dai troppo peso alle dichiarazioni, la frase della ciliegina non è quello che Tare pensa, ma il messaggio che vuole lanciare alla squadra: siamo forti lo stesso, e possiamo e dobbiamo centrare i traguardi.
Che doveva dire? volevamo un altro tipo di squadra, ma ce tocca giocà co sti scarpari de Brocchi e Kozak?

Io sono deluso quanto te, ma cerchiamo di non perdere completamente la lucidità

Devi saper leggere tra le righe, non puoi prendere le parole alla lettera

MH ok, però magari poteva evitare di dire "ci riproviamo a Giugno"

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Voglio essere il primo a dirlo CON GLO INGAGGI RISPARMIATI ABBIAMO UN BEL TESORETTO PER AGOSTO

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: maverickiv2007 il 31 Gen 2013, 22:39
Voglio essere il primo a dirlo CON GLO INGAGGI RISPARMIATI ABBIAMO UN BEL TESORETTO PER AGOSTO

Lo sento almeno da 2 anni... Con questo tesoretto accumulato dovrei aspettarmi Messi....

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: Sercio69 il 31 Gen 2013, 22:37
Pagliacci o no, mi risulta che Diakitè andrà via a parametro zero, Anderson non è arrivato, Zarate non è stato ceduto e per la terza sessione di mercato consecutiva non ci sono stati senza investimenti di rilievo.
Questi sono i fatti e non una realtà parallela...
... la cessione di Zarate è divenuta una certezza, credo, dal momento in cui si è chiuso il mercato: nessuno potrebbe dir loro, chessò, di investire in ricavato ...   "ammucchia gasperì" (cit.)  :ssl

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: cosmo il 31 Gen 2013, 22:37
Vabbè, abbandono il topic. E' stata una giornata deludente, spero di sbagliarmi sulle ripercussioni sia tecniche che sugli strascichi nell'ambiente. Così come mi auguro che Petko non si sia incaxxato.
Come se avessi perso una partita importante, me ne vado a letto ripetendo il mantra:
non vale l'assioma chi più spende più vince
coeso e volitivo
Floccari e Mauri a Medjugorie
i fattori imponderabili
e così via

Caro presidente, ti ho difeso tante volte, da oggi ti lascio al linciaggio dialettico. Un castigo che ti meriti, ma a te non te ne frega niente, credi nella divina provvidenza nel senso manzoniano del termine. E' ora che te dai una regolata.
mah...

cosmo 100% annamo a dormì fratè, notte  a tutti netter
E FORZA LAZIO SEMPRE E COMUNQUE!

JSM

*
Lazionetter
* 1.670

"Si viveva cosi' con la televisione, con le ferie d'agosto si aspettava il natale..." (e viceversa)

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 31 Gen 2013, 22:34
vi rendete conto che in queste condizioni dobbiamo rinunciare alla el?rinuciare!
non ce lo possiamo permettere, perchè non ci sono giocatori.

Ma rinunciati tu, scusa.
In finale di CI ci sono arrivato con Floccari, non con Klose.
Hernanes da qualche giornata era un fantasma in campo, eppure siamo terzi. TERZI!!!
Ripeto, io non rinuncio a niente. A fine anno si faranno i conti.

FMSSL

Visitatore
Precisamente per le 18:59 del 31!  :=))

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
Per me vi manca una parte fondamentale all'analisi. Quest'anno la preparazione non l'ha fatta Reja, e non è detto che crolliamo a Marzo. Qualcuno c'hai pensato?

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: dies.irae il 31 Gen 2013, 22:13
si ma infatti non è mai stata e mai sarà colpa nè di tare nè di lotito.

cacchio certe giustificazioni manco in un circolo del pdl
Oh, e che rottura de cazzo!
Era una chiave di lettura!

Leggi bene la mia firma, poi!

Contenuto sponsorizzato

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603

chi compriamo al 31 agosto alle 19:00 con il tesoretto?

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: erlikkhan il 31 Gen 2013, 22:36

Ci lamentiamo di lotiito che persevera...ma poi vedo questi post uguali all' anno scorso....uguali a 2 anni fa..........a ripetere in continuazione " ma che d avero??? Siamo secondisecondisecondi......siamo terziterziterzi....siamo quartiquartiquarti.....per poi prendercela nel c.ulo".....quest anno ci aono gli stessi segnali.......a genoa e col napoli scajamo di brutto .......stanchi e senza qualità come siamo.....ma no, è meglio dire siamo li qui e qua...........a me interessa dove saremo. Miopi. Non c' è altra spiegazione.

A me invece interessa giocarle le partite.
Poi le perdo? Mi sta bene, può succedere, ma io me le gioco.
A GenoVa scagli tu e tre quarti della palazzina tua, e così pure a Napoli.

Discussione precedente - Discussione successiva