Mercato Finito (Commenti e voti)

Aperto da ilPadrino, 31 Gen 2013, 19:00

Discussione precedente - Discussione successiva

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: CurvaNord48 il 31 Gen 2013, 22:42
Per me vi manca una parte fondamentale all'analisi. Quest'anno la preparazione non l'ha fatta Reja, e non è detto che crolliamo a Marzo. Qualcuno c'hai pensato?
In realtà sentivo ieri su LSR che il lavoro di preparazione fatto a dicembre ha appesantito la Squadra in queste ultime giornate ma secondo Petko e lo Staff dovrebbe dare una marcia in più alla Squadra da febbraio in poi... Vedremo!

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Sercio69 il 31 Gen 2013, 22:37
Pagliacci o no, mi risulta che Diakitè andrà via a parametro zero, Anderson non è arrivato, Zarate non è stato ceduto e per la terza sessione di mercato consecutiva non ci sono stati senza investimenti di rilievo.
Questi sono i fatti e non una realtà parallela...

Di Diakitè non me ne frega niente. E' una pippa che mi faceva sudare freddo ogni volta che giocava, con Ciani ci abbiamo guadagnato 10 volte.

Per Zarate c'è ancora tempo, non è detto che non parta a febbraio. Ruzzi ha fatto il furbo e ce l'ha messa in culo un'altra volta, partirà, ma ci ha bloccato il mercato come desiderava

Gli investimenti non sono stati fatti perchè non abbiamo soldi. Che tocca fà, ipotecasse Villa Sebastiani?

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Gioxx il 31 Gen 2013, 22:43
chi compriamo al 31 agosto alle 19:00 con il tesoretto?
...salvo poi rompersi il fax all'ultimo minuto e ammucchiare altro tesoretto per il prossimo mercato di gennaio...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
co tutti sti gufi pare de sta in un bosco

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Sercio69 il 31 Gen 2013, 22:44
...salvo poi rompersi il fax all'ultimo minuto e ammucchiare altro tesoretto per il prossimo mercato di gennaio...

si si s'era capito...era più simpatico il topic sulla carbonara però.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: fabrizio1983 il 31 Gen 2013, 22:02
l
Il milan ha preso balotelli che non me pare vargas.. L inter ha preso kuzmanovic e schelotto che saranno meglio di mudy e jobathan

Il Milan ha una difesa che definire ridicola è farle un complimento.
Il centrocampo poi.. Balo è mediatico di base, sono pericolosi più per politca che altro.
L'Inter ha un allenatore che non sa allenare e la fa giocare male male male.
Ah, giocano la CL, non stanno a pascolare i prati.
Per me ce la giochiamo, partendo sempre dal fatto che stanno sotto  manco di poco.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Secondo me Lotito la prossima stagione ci iscriverà al campionato ucraino così il mercato durerà fino al 28 febbraio

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700

speriamo passi presto guarda...ma pensa se tocca sperà che vinca la Lazio per starsene sereni su lazio.net...mica è normale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Sì, che poi qua pare che o sei fratello di Lotito o sei suo acerrimo nemico.

Le vie di mezzo non possono esistere.

Che rotturadecazzo!!!!!

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487

ce ne sono troppi ma troppi...ora basta se sta esagerando, sembra che non vedevano l'ora di sfogarsii

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: Alcares il 31 Gen 2013, 22:42
Oh, e che rottura de cazzo!
Era una chiave di lettura!

Leggi bene la mia firma, poi!

scusa

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: Gioxx il 31 Gen 2013, 22:43
chi compriamo al 31 agosto alle 19:00 con il tesoretto?
... dice che domani iniziamo le trattative x CR7 e Messi: gli impiegati ed i dirigenti inizieranno gli allenamenti con Rambo 18 per evitare gli ostacoli nell' Atahotel: praticamente il 31 agosto prossimo faranno una puntata speciale di Giochi senza Frontiere ...  :ssl

Contenuto sponsorizzato

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
e mentalmente un 19enne felpato brasiliano non smuove una virgola.
a noi serviva un altro tipo di innesto, uno col fucile a pompa in mezzo al campo.
per me tutto questo pomeriggio è un abbaglio totale ma perfetto perchè regge bordone a tutti: chi con le ragioni della delusione, chi forzatamente con i "Lotito muori".
Se avessimo preso da qualche club europeo un Cambiasso o un Robben, entrambi scarti presi a due lire, salvo ingaggio, allora anche Klose oggi sarebbe stato con le orecchie appizzate. Non è andata così.
ciao

Quotone.
A noi serviva un Seedorf, uno con un carisma che si sentiva fino alla madonnina di monte mario.
Un centrocampista totale.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
abbiamo sfoltito la rosa e questa è già una gran bella cosa perchè avevamo troppi giocatori inutili e troppi ingaggi da pagare.
sono partiti carrizo ,zauri, sculli, matuzalem, rocchi finora, vorrei che andassero via zarate, diakitè e  foggia che hanno un ingaggio pesante se riusciamo a vendere pure loro avremmo molti soldi da investire a giugno e potremmo fare uno squadrone , più forte di adesso .

NIK-LAZIO

*
Lazionetter
* 266
Assodato che era auspicabile l'arrivo di F. Anderson e similari (Xahka ect.), giusto per stare coperti ed avere un investimento per il futuro, mi sento di poter apprezzare l'opera anticipata di sfoltimento di quei giocatori destinati, comunque, a giugno, a lasciare la Lazio.
Relativamente alle vedove di Diakitè, solo i chiechi, i sordi ed i soliti detrattori non hanno capito che il ragazzo, in barba a tutti i sentimenti, ha pensato bene di accordarsi anticipatamente con un Club di prima fascia.

Infine, penso sia solo dannoso, al nostro ambiente notoriamente e perennemente depresso anche quando le cose vanno bene, riesumare giovani "ex  calciatori spacciati", da procuratori/cantastorie amici dei soliti pifferai del "catetere del circuito cittadino" quali presunti campioni, che adesso svernano in panca e/o in tribuna (DOPO PERALTRO ESSERE STATI SBOLOGNATI) : ad esempio DE SILVESTRI (Real madrid dove sei?), FARAONI (non era l'erede di MAICON), RUSSOTTO ect.

Forza Lazio. :ssl :since

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
nessun gufo Tutti per la Lazio, però....Lotito basta, cambia registro, te le vai a cercà...

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.758
Citazione di: eandiamo il 31 Gen 2013, 22:41
Ma rinunciati tu, scusa.
In finale di CI ci sono arrivato con Floccari, non con Klose.
Hernanes da qualche giornata era un fantasma in campo, eppure siamo terzi. TERZI!!!
Ripeto, io non rinuncio a niente. A fine anno si faranno i conti.

hernanes fantasma?ma che partite guardi?
hernanes è un fenomeno assoluto, l'unico in grado id trattare la palla.
adesso in mezzo hai solo lo spompato ledesma e gonzalez. poi?
in attacco miro e floccari (kozac con il modulo a 1 punta è completamente inutile, buono solo nei disperati assalti quando devi recuperare). poi?
dicci dicci...come pensi di giocare la el??
io non rinuncio a niente, è lotito che rinuncia.
e il non voler interpretare segnali di un'evidenza ormai abbagliante significa essere in malafede.
o ciechi.

Property

Visitatore
Citazione di: Mohammed Hussein il 31 Gen 2013, 22:34
Diakitè ha chiesto 1M, 750k te le sbatteva in faccia all'inizio come ha fatto dopo.
Io non capisco perchè bisogna rovesciare la realtà: è stato lo stesso Savini a dire che hanno rifiutato tutte le proposte sperando di ricevere offerte più alte, perchè bisogna crearci una relatà parallela?
guarda che ovviamente ho omesso la sostanza della vicenda che ho più volte rappresentato in altro apposito topic. sappiamo bene che l'offerta di 650 era oggettivamente inadeguata essendo la più bassa della rosa, meno di zauri e stankevicius. Cha provato come al solito, gli è andata male, ha trovato uno tosto che gli ha detto te saluto, me perdi a zero.
qui parlavamo solo del tempi lunghi lotitiani.
sei tu che vuoi vedere una realtà parallela.

l'unica realtà è sotto i tuoi occhi.
il peggior mercato in entrata tra tutte le grandi squadre di a.
è la realtà. e mi dispiace molto, credimi

Contenuto sponsorizzato

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
pedullà in replica sta dicendo che la Lazio ha portato a segno un colpo FANTASTICO, in prospettiva di grande valore, e poi arriva subito la storia del fax...
:s

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
A sto punto visto che anche la situazione finanziaria della Lazio non e' chiara per niente...teniamoci Zarate, perche' se lo vendono adesso vai tu a sape come saranno reinvestiti sti soldi, come quando e dove.. :x

Discussione precedente - Discussione successiva