Mercato Finito (Commenti e voti)

Aperto da ilPadrino, 31 Gen 2013, 19:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Property il 31 Gen 2013, 22:53
e allora a che serve ripetere prendiamo 4 campioni.
la lazio non vende compra.
siamo sul mercato 365 per 24 h?
per cosa?
stai dicendo che lotito dice frescacce per caso?
uno che non avesse soldi non parlerebbe così, sarebbe da matti? convieni?

fosse per me a Lotito gli tapperei la bocca con lo scotch.
ti ripeto che dai troppo peso alle dichiarazioni e alle chiacchiere, io guardo i fatti e basta.

A noi sarebbe servito un centrocampista in questa sessione di mercato, e francamente FA non credo fosse quello che ci occorreva. Avrei preferito trattare uno come Xhaka, che può fare tutti i ruoli in mezzo al campo, e non l'ennesimo fantasista.

Sono iperdeluso, dopo la partita con la Juve e la notizia che si era sbloccata la vicenda Zarate martedì sera avevo cominciato a sognare davvero. Oggi pomeriggio sono dovuto uscire, ma sono tornato di corsa per seguire con voi l'ultima ora di calciomercato. Non ti dico come ci sono rimasto quando ho saputo che era saltato l'affare Anderson (che mi sarei comunque preso volentieri).

Ma ora a freddo provo a ragionarci su, e mi pare evidente come la mancata partenza di Zarate abbia bloccato tutto, anche se Tare non lo dirà mai per metterci nella solita posizione di debolezza. Dirà che avevamo fissato le nostre condizioni e che non potevamo cambiarle ecc., ma la verità è che noi il mercato lo facciamo col bilancino, e ogni euro speso o risparmiato vale platino.
Troppo spesso ci dimentichiamo di questo, e di come, a differenza di TUTTE le altre squadre, siamo nella posizione di non poter fare in nessun caso e modo il passo più lungo della gamba.

Purtroppo ho sbagliato a sognare, una volta di più.
Quindi immergiamoci di nuovo nel nostro iper realismo, i sogni di mercato non fanno per noi, non ancora.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: Arvalest il 31 Gen 2013, 22:55
Sta dicendo una cazzata in replica.
Pedullà è un cazzaro, anche in replica.
Perchè sarebbe un cazzaro ?

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.879
Citazione di: Arvalest il 31 Gen 2013, 23:05
OT
Hai la firma più inquietante che io conosca.
Il pensiero che esista il quarto mi mette i brividi.
EOT

Esso esiste... in qualche posto nel
mondo rumina coppiette e beve
romanella... in attesa del momento
giusto per palesarsi al mondo.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Intnato per fugare dubbi, dico: Ciani gli spiccia casa a Diakitè e ce ne accorgeremo il prossimo anno.
imho

ora sti cazzi de diakitè, però quello che dico io è:

- possibile che ad ogni calciomercato in cui si deve fare il salto di qualità si rimane al palo e si praticano pantomime vergognose? perchè ce stanno sempre scuse???

perchè invece quando stavamo andando in b con tutte le scarpe floccari, Biava e Dias lio abbiamo presi a Dicembre??

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Arvalest

*
Lazionetter
* 439
Citazione di: gentlemen il 31 Gen 2013, 23:07
Perchè sarebbe un cazzaro ?
Perché spesso lo sento a radio sei durante il ritorno a casa dal lavoro.
A parte valutazioni o scontate o no supportate da nulla.
Poi: o il colpo fantastico è pereirinha, oppure è un cazzaro.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: AquilaLidense il 31 Gen 2013, 23:10
Intnato per fugare dubbi, dico: Ciani gli spiccia casa a Diakitè e ce ne accorgeremo il prossimo anno.
imho

ora sti cazzi de diakitè, però quello che dico io è:

- possibile che ad ogni calciomercato in cui si deve fare il salto di qualità si rimane al palo e si praticano pantomime vergognose? perchè ce stanno sempre scuse???

perchè invece quando stavamo andando in b con tutte le scarpe floccari, Biava e Dias lio abbiamo presi a Dicembre??

Ma ve le ricordate le partite di Diakitè dello scorso anno?

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 31 Gen 2013, 23:05
io non mi dichiaro sconfitto manco per niente. è lotito che ha deciso di non provare nemmeno a giocare.
domani comprerò il biglietto del treno per tornare a roma anche se non so nemmeno se riuscirò a prendere il biglietto della finale, tanto mi piace dichiararmi sconfitto a priori.
quello che non mi piace è sentirmi preso per il culo, soprattutto se la cosa è ciclica.
ed è fatta sulla pelle della Lazio e dei suoi tifosi.

Non ci siamo capiti. Anche a me non è piaciuto il mercato in entrata, per l'ennesima volta.
Però non sto qui a dire che la champion's ce la sogniamo, che usciamo subito dall'EL o che ormai abbiamo perso sicuro la finale di CI.
Questo significa semplicemente non credere nei giocatori e nell'allenatore (tra allenatore e giocatori molti sono stati portati da questa società, non dimentichiamolo) che ti hanno portato a questo livello.
Non raggiungiamo la champion's? Lo saprò a fine anno, e solo allora mi permetterò di attaccare anche ferocemente Lotito.
Usciamo subito dall'EL? Sinceramente non era un mio obiettivo. Non credo che siamo ancora pronti per vincere questo trofeo.
Perdiamo la finale di CI? Voglio vedere prima chi ci arriva. Se perdo con la riomma è una cosa, se perdo con l'Inter è un'altra, visto il valore delle due squadre. E poi ricordiamo che si tratta di partita secca, e tanti valori contano meno.
Tutto qua.
Spero di essermi spiegato meglio.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: JoseAntonio il 31 Gen 2013, 22:48
Quotone.
A noi serviva un Seedorf, uno con un carisma che si sentiva fino alla madonnina di monte mario.
Un centrocampista totale.

allora sì davi una mano a ledesma e a hernanes. ma quel giocatore non l'hanno cercato.
nè hanno trovato -perdona l'esempio- un venturin italiano, quello che l'anno scorso poteva essere palombo ma finito chissà dove.
per questo, in ottica accordi in Lega, da Lotito e tare mi aspettavo almeno un fabbro un po' scafato ma ancora in armi, non un reduce Brocchi, che provenisse da Chievo o società simili. Invece nada de nada.

Che poi a ripensarci un 19enne (e non un attaccante) è solo un investimento che sicuramente dopo l'infortunio di hernanes è diventato un colpo da fare e allora se sò svegliati tardi, con la grana zarate di mezzo a fargli perdere tempo.
Ma Felipe non è il tizio che può mettere paura ai mille Vidal del campionato italiano.

Di sicuro rimprovero questa mancanza a Lotito e gli rimprovero di aver concluso male oggi in quella maniera esponendosi alle furie di chi da mesi era costretto "all'esilio" (non parlo degli arrabbiati o dei delusi).

la "fatica" di mettere insieme tutte quelle persone allo stadio l'altra sera- sì, anche gli occasionali benedetti- stasera è stata mortificata.

Bruno e la cacciata di Zarate, questo era il mercato della Lazio, con il contorno di sculli, scaloni, carrizo, zauri ceduti, con soldi più risparmio ingaggi. Poi ci si è messo l'infortunio a Hernanes.-
Gli ha detto male Zarate ma la faccenda non è chiusa. Soltanto non doveva far passare Felipe come salvatore della patria: nel giro di poche ore Felipe è diventato necessario. Solo perchè tamponava un qualsiasi buco? Te credo che la Gazzetta diceva che  era un colpo, perchè è una promessa. E noi quest'anno con le promesse ce famo poco...
Ma si sà, Tare è solo e la comunicazione della Lazio in queste cose forse non si sa muovere. E così in un pomeriggio, è nato santo felipe.

Ovviamente i radiofonici non hanno dato una mano a far capire che si trattava di un investimento su un 19enne. Oggi è come se non fosse arrivato Drogba. Resta il ridicolo di quanto successo e tutta una folta truppa laziale stanotte dormirà su sto campo di ridicolo.
alle 23,14 è chiaro il ridicolo delle tre transazioni al fotofinish e una zompata. ma è chiaro anche che una è stata un completo abbaglio.

C'è la serie A che ci sta aspettando con i forconi, perchè meglio piegarsi alla Juve, al milan, all'inter che alla Laziotta....
Un Bruno basta e avanza oggi, se proprio non hanno voluto altrimenti. Sarà da solo, e dovrà capire le cose in fretta.
Forza Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Mohammed Hussein il 31 Gen 2013, 23:06
Ma ora a freddo provo a ragionarci su, e mi pare evidente come la mancata partenza di Zarate abbia bloccato tutto, anche se Tare non lo dirà mai per metterci nella solita posizione di debolezza. Dirà che avevamo fissato le nostre condizioni e che non potevamo cambiarle ecc., ma la verità è che noi il mercato lo facciamo col bilancino, e ogni euro speso o risparmiato vale platino.
Troppo spesso ci dimentichiamo di questo, e di come, a differenza di TUTTE le altre squadre, siamo nella posizione di non poter fare in nessun caso e modo il passo più lungo della gamba.

Questo lo scopriremo presto, a breve dovrebbe venir pubblicato il bilancio.

Arvalest

*
Lazionetter
* 439
Citazione di: GoodbyeStranger il 31 Gen 2013, 23:10
Esso esiste... in qualche posto nel
mondo rumina coppiette e beve
romanella... in attesa del momento
giusto per palesarsi al mondo.
Oggi ne ho visto uno. Aeroporto di Zurigo, maglietta giallorozza, e cappello di plastica nero. Tipo quello dei pagliacci.
Volevo fotografarlo. Poi non era all'altezza del 4 che manca. Allora non ho sprecato nemmeno una foto del cellulare.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: maverickiv2007 il 31 Gen 2013, 23:03
Tutto vero e tutto giusto però è il caso che Lotito capisca una volta per tutte che così il giocattolino si rompe. Lo sa che il rapporto non è mai stato idilliaco, lo sa che basta poco per far tornare il clima che si respirava lo scorso febbraio dopo l'acquisto di Candreva e Alfaro. Io credo che, razionalmente, si dovrebbe dare più rispetto ai tifosi e non mettersi sempre sul piedistallo e dettare legge. Io, ripeto, condivido tante, quasi tutte le battaglie di Claudio Lotito, lo stimo e credo sia una persona molto intelligente e i meriti bisogna darglieli, ma bisogna avere la sensibilità per capire cosa vuole la piazza e come fare ad accontentarla. Adesso, oggi, era l'occasione perfetta, si sentiva nell'aria un vento nuovo ma non è stato sfruttato e questo creerà sicuramente qualche malumore, specialmente in chi non stima il Presidente quanto lo stimo io è molti di voi. Comunque adesso si pensa al Genoa che sarà una partita mentalmente determinante secondo me.

Assolutamente no.
Chi come me non ha mai manifestato stima nei confronti di questo presidente, questo mercato non sposta di una virgola quello che penso di lui da almeno 5-6 anni. Infatti io non sono per nulla arrabbiato di accaduto, perché sapevo che alla fine dei 457 nomi non ne sarebbe arrivato nessuno se non a fronte di una cessione di Zarate non all'ultimo secondo o a tempo scaduto.
Quello che invece il presidente perde con queste pagliacciate è il consenso di chi lo stimava, soprattutto se anche quest'anno si dovesse bucare la seconda parte di stagione.

FMSSL

Visitatore
Citazione di: AquilaLidense il 31 Gen 2013, 23:10
imho

Vabbè, anche io sono deluso, ma Diakitè ha già mostrato qual è il suo valore! Io in estate ne volevo il rinnovo, ma Ciani gli è di gran lunga superiore.

Contenuto sponsorizzato

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
evidentemente comprare per compare non serve se hai rassicurazioni da parte del tecnico,poi considera che rientrano EDERSON e ONAZI ,hai in più il portoghese e forse Zarate... come impegno le gare di campionato, e 2 partite di Europa League(non un girone a 4 squadre con andata e ritorno) ... cazzo.. io sono contento di sta LAZIO

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Il Mitico™ il 31 Gen 2013, 23:13
Questo lo scopriremo presto, a breve dovrebbe venir pubblicato il bilancio.

Il prossimo bilancio verrà pubblicato ad ottobre circa....

V.

*
Lazionetter
* 12.186
allora sì davi una mano a ledesma e a hernanes. ma quel giocatore non l'hanno cercato.
nè hanno trovato -perdona l'esempio- un venturin italiano, quello che l'anno scorso poteva essere palombo ma finito chissà dove.
per questo, in ottica accordi in Lega, da Lotito e tare mi aspettavo almeno un fabbro un po' scafato ma ancora in armi, non un reduce Brocchi, che provenisse da Chievo o società simili. Invece nada de nada.

Che poi a ripensarci un 19enne (e non un attaccante) è solo un investimento che sicuramente dopo l'infortunio di hernanes è diventato un colpo da fare e allora se sò svegliati tardi, con la grana zarate di mezzo a fargli perdere tempo.
Ma Felipe non è il tizio che può mettere paura ai mille Vidal del campionato italiano.

Di sicuro rimprovero questa mancanza a Lotito e gli rimprovero di aver concluso male oggi in quella maniera esponendosi alle furie di chi da mesi era costretto "all'esilio" (non parlo degli arrabbiati o dei delusi).

la "fatica" di mettere insieme tutte quelle persone allo stadio l'altra sera- sì, anche gli occasionali benedetti- stasera è stata mortificata.

Bruno e la cacciata di Zarate, questo era il mercato della Lazio, con il contorno di sculli, scaloni, carrizo, zauri ceduti, con soldi più risparmio ingaggi. Poi ci si è messo l'infortunio a Hernanes.-
Gli ha detto male Zarate ma la faccenda non è chiusa. Soltanto non doveva far passare Felipe come salvatore della patria: nel giro di poche ore Felipe è diventato necessario. Solo perchè tamponava un qualsiasi buco? Te credo che la Gazzetta diceva che  era un colpo, perchè è una promessa. E noi quest'anno con le promesse ce famo poco...
Ma si sà, Tare è solo e la comunicazione della Lazio in queste cose forse non si sa muovere. E così in un pomeriggio, è nato santo felipe.

Ovviamente i radiofonici non hanno dato una mano a far capire che si trattava di un investimento su un 19enne. Oggi è come se non fosse arrivato Drogba. Resta il ridicolo di quanto successo e tutta una folta truppa laziale stanotte dormirà su sto campo di ridicolo.
alle 23,14 è chiaro il ridicolo delle tre transazioni al fotofinish e una zompata. ma è chiaro anche che una è stata un completo abbaglio.

C'è la serie A che ci sta aspettando con i forconi, perchè meglio piegarsi alla Juve, al milan, all'inter che alla Laziotta....
Un Bruno basta e avanza oggi, se proprio non hanno voluto altrimenti. Sarà da solo, e dovrà capire le cose in fretta.
Forza Lazio.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Sercio69 il 31 Gen 2013, 23:16
Il prossimo bilancio verrà pubblicato ad ottobre circa....

E' stato pubblicato quello di ottobre 2012?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

Forza Lazio.

in questo post c'è tanta roba.
Anzi, forse c'è tutto quel che ci deve essere hic et nunc.

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Capisco,umanamente,la delusione di molti.
Lotito è ritornato,per parecchi, dalle stelle alle stalle.
Ma è il Presidente che mette i soldi e credo che noi non possiamo permetterci le sparate di un Moratti o di un Berlusconi,per tacere di altri.
Non penso nemmeno che la vicenda Anderson sia stata trattata come l'arlecchinata che molti hanno descritto.
Infine,do appuntamento a maggio per il bilancio dell'annata,lasciando il campo,per ora,alle mai dome prefiche.

Contenuto sponsorizzato

doctor

*
Lazionetter
* 1.096
Citazione di: maverickiv2007 il 31 Gen 2013, 23:03
ma bisogna avere la sensibilità per capire cosa vuole la piazza e come fare ad accontentarla.

Mi spiegate che caz.zo significa accontentare la piazza?
Vi rendete conto che se la piazza fosse stata accontentata, tanto per fare un esempio, adesso staremmo nelle mani dei casalesi?
Dico: ma ci fate o ci siete?
La piazza non va accontentata. Se facciamo un'analisi retroattiva attenta e razionale (caz.zo che parolona...) ci rendiamo conto che se negli anni passati Lotito avesse accontentato la piazza la maggior parte delle volte avrebbe fatto una cazzata. I tifosi devono fare i tifosi. I dirigenti, i dirigenti. PUNTO.
Alla lunga, pur nei suoi errori, la somma algebrica di tutto quello che Lotito ha fatto è ampiamente positiva. E se oggi sono qui a sognare di lottare per lo scudetto, andare in CL e vincere la coppa Italia è anche, se non soprattutto, merito suo. Anche se ve ce rode.

Dopotutto, anche se a molti rode il chicchero perché Anderson non è arrivato, è stato lui che lo ha trattato, sia pur senza successo. Tanti dei viziati che ora strillano al tradimento dei desiderata del volgo, fino a pochi giorni fa non sapevano neanche chi caz.zo fosse, 'sto Anderson.

Bisognerebbe togliersi da dosso 'sta "Sindrome de Guido De Angelis", che se pure batte il ManUtd, già rompe le palle perché vuole battere il Barcellona.
Dico: ma vi rendete conto dove siamo? Ci stiamo per caso o perché, bene o male, una programmazione c'è stata?
Certo, un po' rode anche a me. Mi sarebbe piaciuto l'acquisto altisonante, ma sapete che vi dico: sticazzi.

E allora basta co' 'sti piagnistei e FORZA LAZIO E ROMAMMERDA!

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Il Mitico™ il 31 Gen 2013, 23:18
E' stato pubblicato quello di ottobre 2012?

No, a ottobre è stato pubblicato il bilancio a giugno 2012....
Il bilancio della Lazio si chiude a giugno, quello di ottobre non esiste...
Comunque non è un problema di bilancio, ma di liquidità. Se non c'è quella, investimenti non se ne possono fare. E la liquidità si ottiene con utili non reinvestiti (ma la liquidità proveniente da utili per 6 milioni va a coprire la rata fiscale), o con aumenti di capitale, oppure con cessioni.
Non si scappa....

Discussione precedente - Discussione successiva