Mercato Finito (Commenti e voti)

Aperto da ilPadrino, 31 Gen 2013, 19:00

Discussione precedente - Discussione successiva

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Sercio69 il 31 Gen 2013, 23:15
Assolutamente no.
Chi come me non ha mai manifestato stima nei confronti di questo presidente, questo mercato non sposta di una virgola quello che penso di lui da almeno 5-6 anni. Infatti io non sono per nulla arrabbiato di accaduto, perché sapevo che alla fine dei 457 nomi non ne sarebbe arrivato nessuno se non a fronte di una cessione di Zarate non all'ultimo secondo o a tempo scaduto.
Quello che invece il presidente perde con queste pagliacciate è il consenso di chi lo stimava, soprattutto se anche quest'anno si dovesse bucare la seconda parte di stagione.

Per chi come te non ha mai manifestato stima per questo presidente, sposta qualcosa essere: negli ultimi tre anni nelle prime 4 posizioni, essere in finale di coppa italia ed essere ai sedicesimi di e.l.?

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: FatDanny il 31 Gen 2013, 23:19
in questo post c'è tanta roba.
Anzi, forse c'è tutto quel che ci deve essere hic et nunc.

Può essere, ma i nomi da prendere?
Non credo che la Lazio sia in grado di fare il marcato che hai in mente.

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.629
Citazione di: AquilaLidense il 31 Gen 2013, 23:10
Intnato per fugare dubbi, dico: Ciani gli spiccia casa a Diakitè e ce ne accorgeremo il prossimo anno.
imho

ora sti cazzi de diakitè, però quello che dico io è:

- possibile che ad ogni calciomercato in cui si deve fare il salto di qualità si rimane al palo e si praticano pantomime vergognose? perchè ce stanno sempre scuse???

perchè invece quando stavamo andando in b con tutte le scarpe floccari, Biava e Dias lio abbiamo presi a Dicembre??

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: Sercio69 il 31 Gen 2013, 23:15
Assolutamente no.
Chi come me non ha mai manifestato stima nei confronti di questo presidente, questo mercato non sposta di una virgola quello che penso di lui da almeno 5-6 anni. Infatti io non sono per nulla arrabbiato di accaduto, perché sapevo che alla fine dei 457 nomi non ne sarebbe arrivato nessuno se non a fronte di una cessione di Zarate non all'ultimo secondo o a tempo scaduto.
Quello che invece il presidente perde con queste pagliacciate è il consenso di chi lo stimava, soprattutto se anche quest'anno si dovesse bucare la seconda parte di stagione.
Sicuramente perde il consenso di molti di quelli che lo sostengono ma Sercio tu sei ben radicato sulle tue posizioni, più o meno giuste e condivisibili come no, peró stai trascurando il fatto che Lotito e la curva avevano stretto una sorta di patto, a cui non si é fatta fede e questo non potrá far altro che allontanare di nuovo le parti. Ricordati che fino a 1 mese fa la curva cantava Lotito PDM o Lotito a Prima Porta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Flaminio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.547
Cala la notte su questa folle giornata. Sono amareggiato, come tutti, anche se tutti lo sono in modo diverso, per motivi diversi e con una visione diversa di quello che accadrà.
Non vedo l'ora che arrivino le 15.00 di domenica.

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.629
E' ormai chiaro che lotito non ha alcun interesse a far fare il salto di qualita alla nostra Lazio.
Mettiamoci il cuore in pace

Property

Visitatore
Citazione di: Mohammed Hussein il 31 Gen 2013, 23:06
fosse per me a Lotito gli tapperei la bocca con lo scotch.
ti ripeto che dai troppo peso alle dichiarazioni e alle chiacchiere, io guardo i fatti e basta.

A noi sarebbe servito un centrocampista in questa sessione di mercato, e francamente FA non credo fosse quello che ci occorreva. Avrei preferito trattare uno come Xhaka, che può fare tutti i ruoli in mezzo al campo, e non l'ennesimo fantasista.

Sono iperdeluso, dopo la partita con la Juve e la notizia che si era sbloccata la vicenda Zarate martedì sera avevo cominciato a sognare davvero. Oggi pomeriggio sono dovuto uscire, ma sono tornato di corsa per seguire con voi l'ultima ora di calciomercato. Non ti dico come ci sono rimasto quando ho saputo che era saltato l'affare Anderson (che mi sarei comunque preso volentieri).

Ma ora a freddo provo a ragionarci su, e mi pare evidente come la mancata partenza di Zarate abbia bloccato tutto, anche se Tare non lo dirà mai per metterci nella solita posizione di debolezza. Dirà che avevamo fissato le nostre condizioni e che non potevamo cambiarle ecc., ma la verità è che noi il mercato lo facciamo col bilancino, e ogni euro speso o risparmiato vale platino.
Troppo spesso ci dimentichiamo di questo, e di come, a differenza di TUTTE le altre squadre, siamo nella posizione di non poter fare in nessun caso e modo il passo più lungo della gamba.

Purtroppo ho sbagliato a sognare, una volta di più.
Quindi immergiamoci di nuovo nel nostro iper realismo, i sogni di mercato non fanno per noi, non ancora.
va bene ma allora è vero tutto e il contrario pure.
lotito non lo dobbiame ascoltare perchè è un cazzaro.
tare non lo dobbiamo ascoltare perchè è deluso tanto che altro potrebbe dire.
e allora?
restiamo ai fatti.
mi pare anche stasera abbiam preso una bella botta no?

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
parto da un assunto: l'affare è saltato per 100k.

se questo assunto è esatto allora vi dico che non c'era intenzione di comprare il giocatore, perhcè non si può rinunciare ad un affare, nell'accezione del termine, per una percentuale del 1/2%

p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Property il 31 Gen 2013, 23:24
va bene ma allora è vero tutto e il contrario pure.
lotito non lo dobbiame ascoltare perchè è un cazzaro.
tare non lo dobbiamo ascoltare perchè è deluso tanto che altro potrebbe dire.
e allora?
restiamo ai fatti.
mi pare anche stasera abbiam preso una bella botta no?

Continuo a dire: per me no, perché Anderson non so neanche chi sia.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: AquilaLidense il 31 Gen 2013, 23:24

se questo assunto è esatto allora vi dico che non c'era intenzione di comprare il giocatore, perhcè non si può rinunciare ad un affare, nell'accezione del termine, per una percentuale del 1/2%

p

Non credo che l'assunto sia esatto, ovviamente se si hanno prove certe che sia andata così ben venga.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: AquilaLidense il 31 Gen 2013, 23:24

p

Ma è sicuro che sia saltato per quei 100k?
Il procuratore del giocatore mi sembra dica altro...

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.879
Citazione di: doctor il 31 Gen 2013, 23:19
Mi spiegate che caz.zo significa accontentare la piazza?
Vi rendete conto che se la piazza fosse stata accontentata, tanto per fare un esempio, adesso staremmo nelle mani dei casalesi?
Dico: ma ci fate o ci siete?
La piazza non va accontentata. Se facciamo un'analisi retroattiva attenta e razionale (caz.zo che parolona...) ci rendiamo conto che se negli anni passati Lotito avesse accontentato la piazza la maggior parte delle volte avrebbe fatto una cazzata. I tifosi devono fare i tifosi. I dirigenti, i dirigenti. PUNTO.
Alla lunga, pur nei suoi errori, la somma algebrica di tutto quello che Lotito ha fatto è ampiamente positiva. E se oggi sono qui a sognare di lottare per lo scudetto, andare in CL e vincere la coppa Italia è anche, se non soprattutto, merito suo. Anche se ve ce rode.

Dopotutto, anche se a molti rode il chicchero perché Anderson non è arrivato, è stato lui che lo ha trattato, sia pur senza successo. Tanti dei viziati che ora strillano al tradimento dei desiderata del volgo, fino a pochi giorni fa non sapevano neanche chi caz.zo fosse, 'sto Anderson.

Bisognerebbe togliersi da dosso 'sta "Sindrome de Guido De Angelis", che se pure batte il ManUtd, già rompe le palle perché vuole battere il Barcellona.
Dico: ma vi rendete conto dove siamo? Ci stiamo per caso o perché, bene o male, una programmazione c'è stata?
Certo, un po' rode anche a me. Mi sarebbe piaciuto l'acquisto altisonante, ma sapete che vi dico: sticazzi.

E allora basta co' 'sti piagnistei e FORZA LAZIO E ROMAMMERDA!
punto

Contenuto sponsorizzato

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
Quindi Onazi non può esser utile alla causa ?

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
... vabbè, auguro Buona Notte a tutti che domani sarà dura soprattutto perchè avevo scommesso che la Lazio avrebbe acquistato almeno 2 titolari x affossare definitivamente "quellidellà": ho perso 6 caffè...  :ssl

Property

Visitatore
Citazione di: eandiamo il 31 Gen 2013, 23:25
Continuo a dire: per me no, perché Anderson non so neanche chi sia.
va bene allora tu sarai tra i soddisfatti questa sera.
a me di anderson frega niente.
io volevo solo arrivassero dei rinforzi giusti per dare il cambio a qualche titolare.
neanche questo.
se tu sei contento buon per te.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Vi rendete conto che se la piazza fosse stata accontentata, tanto per fare un esempio, adesso staremmo nelle mani dei casalesi?
La piazza non va accontentata. Se facciamo un'analisi retroattiva attenta e razionale (caz.zo che parolona...) ci rendiamo conto che se negli anni passati Lotito avesse accontentato la piazza la maggior parte delle volte avrebbe fatto una cazzata. I tifosi devono fare i tifosi. I dirigenti, i dirigenti. PUNTO.
Alla lunga, pur nei suoi errori, la somma algebrica di tutto quello che Lotito ha fatto è ampiamente positiva. E se oggi sono qui a sognare di lottare per lo scudetto, andare in CL e vincere la coppa Italia è anche, se non soprattutto, merito suo. Anche se ve ce rode.

Dopotutto, anche se a molti rode il chicchero perché Anderson non è arrivato, è stato lui che lo ha trattato, sia pur senza successo. Tanti dei viziati che ora strillano al tradimento dei desiderata del volgo, fino a pochi giorni fa non sapevano neanche chi caz.zo fosse, 'sto Anderson.

Bisognerebbe togliersi da dosso 'sta "Sindrome de Guido De Angelis", che se pure batte il ManUtd, già rompe le palle perché vuole battere il Barcellona.
Dico: ma vi rendete conto dove siamo? Ci stiamo per caso o perché, bene o male, una programmazione c'è stata?
Certo, un po' rode anche a me. Mi sarebbe piaciuto l'acquisto altisonante, ma sapete che vi dico: sticazzi.

Ma che c'entrano i casalesi? Che vuol dire accontentare la piazza? Vuol dire far sognare la gente perché il calcio é passione e fede, é competizione, é innamorarsi di una bandiera, di un'aquila ma anche di un giocatore, é vedere un bambino con la maglia del suo idolo. Questo era il momento per fare un gesto, dare un segno di vita a chi se lo aspettava dal 31 agosto e anche da prima. Ovvio che bisogna saper gestire con la diligenza e la serietà che il ruolo vuole ma il calcio é passione e in questo momento di grande passione un acquisto importante avrebbe dato una scossa importantissima.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: gazza1970 il 31 Gen 2013, 23:24
E' ormai chiaro che lotito non ha alcun interesse a far fare il salto di qualita alla nostra Lazio.
Mettiamoci il cuore in pace

Non direi che Lotito non abbia interesse a migliorare il tasso tecnico della squadra, che è già valido, il problema è che non sembra avere le stesse identità di vedute di Tare, che dice che per migliorare una squadra già forte occorrono giocatori di spessore, tipo Anderson o simili. 

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
Citazione di: Sercio69 il 31 Gen 2013, 23:20
No, a ottobre è stato pubblicato il bilancio a giugno 2012....
Il bilancio della Lazio si chiude a giugno, quello di ottobre non esiste...
Comunque non è un problema di bilancio, ma di liquidità. Se non c'è quella, investimenti non se ne possono fare. E la liquidità si ottiene con utili non reinvestiti (ma la liquidità proveniente da utili per 6 milioni va a coprire la rata fiscale), o con aumenti di capitale, oppure con cessioni.
Non si scappa....
nonononono non diciamo cacchiate. L'utile contabile è un utile post imposte. quello che leggi come utile ha già scontato qualsiasi costo, compresa la rata. e ad ottobre è stata pubblicata una trimestrale, con una perdita provvisoria di 5 milioni data principalmente da ammortamenti persi per giocatori ceduti a meno del loro valore residuo o persi a 0. In sostanza è una perdita non monetaria, data da immobilizzazioni (i giocatori) che vengono vendute a meno di quanto valgono. Quali siano non lo so, non l'ho studiata nel dettaglio

Contenuto sponsorizzato

Arvalest

*
Lazionetter
* 439

È come questo posso anna' a dormire. C'è sta tutto quello che potevo dire io.
Rinforzo solo un concetto :asrm
Buonanotte

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Mi permetto di aggiungere una piccola critica a quanti hanno scritto che abbiamo fatto una figuraccia davanti all'Italia intera (peracottari o qualcosa di simile).
Sinceramente me ne sbatto dell'Italia intera (anche perché in figuracce c'hanno fregato i dirimpettai con il portiere che vola a Londra perché nessuno gli ha detto che non è stato venduto).
Mi sembrano discorsi da vecchiette del paese che dicono che "nun se fa, sennò chissà che pensano l'artri".

Detto questo  :wlazio: :srm: e buonanotte

Discussione precedente - Discussione successiva