Citazione di: giò7 il 31 Gen 2013, 23:56
Sono talmente "malato" che compro solo prodotti ufficiali, dal braccialetto alla sciarpa alla felpa perché ho l'illusione di contribuire anche io al bene della Lazio. Stasera mi sento preso per il culo, ho visto una prima parte di stagione da stropicciarsi gli occhi e il pensiero che nemmeno questo sia servito a spronare chi di dovere mi manda al manicomio. Ditemi quello che vi pare ma io sono incazzato nero e penso che rimarrò così a lungo.
bravo, hai detto una cosa importante.
colgo nelle tue parole quel rammarico sincero di dire, ma come, siamo qui, vi veniamo dietro, compriamo i prodotti nei negozi, gli abbonamenti, la squadra lotta in campo e voi, voi un piccolo aiuto dal mercato, anche per fomentarci un pò, non lo date? proprio zero?
guarda stasera sentivo LSR, devo dire molto imparziale e sincera.
saranno arrivato 200 messaggi web da mezzo mondo, incredibile e credimi tutti, tutti, erano delusi e arrabbiati per quello che avevano fatto lotito e tare.
e gente che sta in indonesia o in australia non credo faccia parte della cornice marcia.
è gente malata di lazio, più di noi, che sbatteva i pugni come per dire...ma come pure stavolta c'avete lasciato soli, cazzo?!
avevamo creato un bell'ambiente, una bella forza, una bella unione e voi neanche un botta d'entusiamo in tutto ciò? neanche un minimo sussulto di orgoglio verso tutto questo?
credimi dispiaceva più per questa gente, lontana e lazialissima che per me.