Mercato Finito (Commenti e voti)

Aperto da ilPadrino, 31 Gen 2013, 19:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Property

Visitatore
Citazione di: Zoppo il 31 Gen 2013, 23:49
Vabbè basta chiudiamo questa pagina.
La mia paura più grande è che Lotito abbia rovinato l'ambiente.

Chiedo a viacolvento di continuare su questa strada. Non ricominciare con i cori contro Lotito. Magari uno striscione e poi lasciamoci tutto alle spalle e ripartiamo...
Gli obbiettivi sono ancora là, che aspettano di essere conquistati. Sarà più difficile? Forse. Ma divisi di sicuro non li raggiungeremo mai.

A chi è arrabbiato chiedo un bel respiro profondo.
Solo due giorni e la Lazio sarà ancora lì. Con tutte le carte per potercela fare.

Detto ciò spero che questa società incominci ad imparare dai propri errori (lo scrivevo 3 anni fa).
Su Anderson e il resto non mi voglio soffermare. Per me è stato più grave stare fermi nel mercato estivo.
Di sicuro la prossima sessione sarà la più importante dell'era Lotito in un certo senso. Le mie aspettative saranno altissime...
per me i cori contro lotito non hanno senso, nè penso ricominceranno.
cè delusione tanta, questo si, è un peccato.
ma tanto poi si scende in campo e andremo avanti con quello che abbiamo.

non credo però che la società debba imparare qualcosa, la società ritiene di fare bene così.
è da anni che sento che il mercato estivo sarà quello del salto di qualità.
tutte storie.
siamo al limite massimo, i fatti dimostrano che oltre questo la società non può o non vuole fare.

doctor

*
Lazionetter
* 1.096

No. L'ambiente si rovina da solo, con le sue masturbazioni mentali, la vanagloria, il cragnottismo d'antan.

L'acclamatissimo presidente Chinaglia, al mercato all'epoca definito di riparazione, acquistò Rinaldo Piraccini per una Lazio che sfiorò la serie B.

Penso che a molti faccia male il brodo grasso.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: doctor il 31 Gen 2013, 23:47
Chiacchiere.

I fatti, per fortuna, dicono altro. E tantum sufficit, direbbe Lotito.

Chiacchiere che per 2 anni consecutivi si è persa la Champions con tutti i milioni che essa garantiva?
E quali sarebbero i tuoi fatti che direbbero altro, tanto per curiosità?

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
visto che i 4 campioni li ho tirati fuori io mi preme spiegare una volta di più che ho citato quella frase (che ho considerato da subito una stronzata e alla quale non avevo dato tutta questa importanza) solo per fare un esempio di aspettative create da presidente che puntualmente non si sono avverate, generando malcontento. Per questo mi auguro che d'ora in avanti Lotito parli il meno possibile tanto il 90% di ciò che dice o è una tiritera sentita milioni di volte o è una stronzata che irrimediabilmente creerà malumore nel momento in cui non avrà un seguito. Non ho parlato dei fantomatici 4 campioni per fare una critica sterile alla società né tantomeno per essere disfattista.

In ogni caso io sono da sempre uno di quelli che hanno sempre difeso l'operato della società e nel proprio piccolo hanno tentato di supportarla in ogni maniera, a partire dagli abbonamenti. Sono talmente "malato" che compro solo prodotti ufficiali, dal braccialetto alla sciarpa alla felpa perché ho l'illusione di contribuire anche io al bene della Lazio. Stasera mi sento preso per il culo, ho visto una prima parte di stagione da stropicciarsi gli occhi e il pensiero che nemmeno questo sia servito a spronare chi di dovere mi manda al manicomio. Ditemi quello che vi pare ma io sono incazzato nero e penso che rimarrò così a lungo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Valon92 il 31 Gen 2013, 23:50
(Casemiro va al Castilla, squadra satellite del Real Madrid)
Il Castilla è la seconda squadra del Real Madrid, per cui è andato al Real Madrid.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: doctor il 31 Gen 2013, 23:55
No. L'ambiente si rovina da solo, con le sue masturbazioni mentali, la vanagloria, il cragnottismo d'antan.

L'acclamatissimo presidente Chinaglia, al mercato all'epoca definito di riparazione, acquistò Rinaldo Piraccini per una Lazio che sfiorò la serie B.

Penso che a molti faccia male il brodo grasso.

Oddio doc.
Sono d'accordo con quasi tutto quello che hai scritto.

Ma persino io faccio fatica a difendere l'operato di Lotito in questo calciomercato, visto i precedenti...

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Sercio69 il 31 Gen 2013, 23:55
Chiacchiere che per 2 anni consecutivi si è persa la Champions con tutti i milioni che essa garantiva?

La Champions secondo me non si è persa SOLO per il non/mercato di gennaio.
Comunque se andremo in Champions ti vedremo finalmente apprezzare il presidente...speriamo bene dai.

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Cmq property non è vero il mercato di 2 anni fa, ci ha portato klose cisse cana stanke lulic e marchetti tutti presi entro il ritiro

SFL

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

doctor

*
Lazionetter
* 1.096

La classifica. La Europa League. La Coppa Italia.

E non parlo di emeriti Carneadi che ora sono assurti a livelli top (mai sentito parlare di Lulic, Petkovic, ecc.?).

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Property il 31 Gen 2013, 23:51
il mercato lo si giudica quando lo si fa, poi il campo darà il suo responso.

il responso della sessione Gennaio 2012 dice che abbiamo preso un nazionale e gli altri no.
Più dei giudizi mi interessano i responsi del campo. Sono fatto così.

...tu puoi anche pensare che balotelli sarà una sega, che rolando è una pippa al sugo, che kuzamonovic è rotto, che armero fa ride..e che pereirinha è un fenomeno.
..lecito che tu lo faccia.

mai detto questo, anzi.. tutti forti quelli da te nominati, soprattutto il primo (giusto Armero mi piace poco).
Il nostro proprio non lo conosco.
però per il responso sul campo bisognerà attendere lo stesso.

io penso serenamente che sulla carta il nostro è il peggiore mercato di tutte le altre.
se poi si avverasse la condizione di cui sopra, sarei più contento di te.
credo purtroppo altamente improbabile.

si dicevano le stesse cose quando prendemmo 'un romanista' o uno sconosciuto che aveva come assistente un bidello.

Per fortuna sono laziale come te, quindi preferisco avere pazienza e perdonarti ancora una volta.   :)

Property

Visitatore
Sono talmente "malato" che compro solo prodotti ufficiali, dal braccialetto alla sciarpa alla felpa perché ho l'illusione di contribuire anche io al bene della Lazio. Stasera mi sento preso per il culo, ho visto una prima parte di stagione da stropicciarsi gli occhi e il pensiero che nemmeno questo sia servito a spronare chi di dovere mi manda al manicomio. Ditemi quello che vi pare ma io sono incazzato nero e penso che rimarrò così a lungo.
bravo, hai detto una cosa importante.
colgo nelle tue parole quel rammarico sincero di dire, ma come, siamo qui, vi veniamo dietro, compriamo i prodotti nei negozi, gli abbonamenti, la squadra lotta in campo e voi, voi un piccolo aiuto dal mercato, anche per fomentarci un pò, non lo date? proprio zero?
guarda stasera sentivo LSR, devo dire molto imparziale e sincera.
saranno arrivato 200 messaggi web da mezzo mondo, incredibile e credimi tutti, tutti, erano delusi e arrabbiati per quello che avevano fatto lotito e tare.
e gente che sta in indonesia o in australia non credo faccia parte della cornice marcia.
è gente malata di lazio, più di noi, che sbatteva i pugni come per dire...ma come pure stavolta c'avete lasciato soli, cazzo?!
avevamo creato un bell'ambiente, una bella forza, una bella unione e voi neanche un botta d'entusiamo in tutto ciò? neanche un minimo sussulto di orgoglio verso tutto questo?
credimi dispiaceva più per questa gente, lontana e lazialissima che per me.

doctor

*
Lazionetter
* 1.096
Citazione di: Zoppo il 31 Gen 2013, 23:58
Oddio doc.
Sono d'accordo con quasi tutto quello che hai scritto.

Ma persino io faccio fatica a difendere l'operato di Lotito in questo calciomercato, visto i precedenti...

E' questo il punto. Io non difendo l'operato ed il calcio mercato fatto. Anche a me, ho detto, sarebbe piaciuto l'acquisto "forte". Ma non per questo strepito, mi strappo i capelli e mando a puttane tutto quello di buono che abbiamo fatto. Inoltre siamo ancora in corsa per migliorarlo ulteriormente.
Non sono disposto a barattare la parte (piccola) per il tutto (grande).

Vorrei un po' di equilibrio nei giudizi, caz.zo. Tutto qui. Poi ognuno è libero di pensarla come vuole.

Contenuto sponsorizzato

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Allora, con un pò di raziocinio e a mente quasi fredda (ma devo dire che mi sono anche fatto qualche risata nel leggere i commenti e i racconti degli ultimi istanti del calciomecato live, prima della doccia fredda..), vorrei dire che sono in parte deluso per il mancato arrivo di un giocatore di centrocampo che potesse sostituire Ledesma per fargli tirare un po' il fiato, fiducioso per l'apporto che potrà dare Pereirinha, in pratica un vice-Gonzalez con i piedi più buoni, e leggermente amareggiato per un colpo che pareva essersi concretizzato, e poi sfumato per pochi dettagli. Tare paga la poca esperienza nella conduzione delle trattative, ma ha dimostrato di saper far bene il proprio mestiere, cercando fino all'ultimo una soluzione, aveva comunque in mano l'accordo con il Santos per Anderson, e non lo incolperei per il non felice esito della vicenda. Ha liberato la società dal peso di zavorre ormai insostenibili (Zauri, Sculli, Matuzalem) ed effettuato cessioni necessarie, anche per la volontà degli interessati (Rocchi, Scaloni).

Voto globale : 6+ (5 per i mancati acquisti, 8 per le cessioni).

Property

Visitatore
Citazione di: robylele il 01 Feb 2013, 00:01
mai detto questo, anzi.. tutti forti quelli da te nominati, soprattutto il primo (giusto Armero mi piace poco).
Il nostro proprio non lo conosco.
però per il responso sul campo bisognerà attendere lo stesso.

si ma ti ripeto ancora una volta, non stiamo commentando il responso sul campo.
stiamo commentando il mercato appena concluso, che credimi, si può anche senza aspettare il responso sul campo a te caro.
quando ci sarà lo commenteremo come facciamo ogni domenica.
oggi è il tempo del mercato, che purtroppo per noi, recita il peggior voto tra tutte le grandi di a.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
E per voi intendo una quantita' esagerata di Lazionettari...

Cioe', fino a due settimane fa (che dico due settimane.... fino a ieri) fiorivano i topic di gente che si cospargeva il capo di cenere per le valutazioni sbagliate sui presidenti, sugli allenatori, sui DS...
E c'era la fila con il relativo eliminacode per chiedere scusa a questo o a quello...
E Tare genio...
E Lotito diabolico...
E Petkovic un mago...
E Candreva scusa
E Cana scusa
E Gonzalez scusa
E Floccari scusa

Oggi, stacco alle 5 dall'ufficio, mi riconnetto a mezzanotte ed in pochissime ore e' un esplosione di insulti e bestemmie nascoste...
Peracottari!
Dilettanti!
Imbecilli!
Incapaci!
Prese per il culo!
Dimissioni!

Voi non state bene... :(

Scusatemi, non freghera' un cazzo a nessuno ma io mi eclisso per un po' da' 'sto forum di schizofrenici.

Ah gia' il mio commento.
Mercato in uscita fantastico, da 10 se va via Zarate, senno' 8.
Mercato in entrata da 6 per ora.
La rosa era gia' competitiva cosi'.
Vediamo e valutiamo Pereirinha.

Property

Visitatore
Citazione di: mr_prince il 31 Gen 2013, 23:58
Cmq property non è vero il mercato di 2 anni fa, ci ha portato klose cisse cana stanke lulic e marchetti tutti presi entro il ritiro

SFL
intendevo infatti gli ultimi 3.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Property il 01 Feb 2013, 00:03
bravo, hai detto una cosa importante.
colgo nelle tue parole quel rammarico sincero di dire, ma come, siamo qui, vi veniamo dietro, compriamo i prodotti nei negozi, gli abbonamenti, la squadra lotta in campo e voi, voi un piccolo aiuto dal mercato, anche per fomentarci un pò, non lo date? proprio zero?
guarda stasera sentivo LSR, devo dire molto imparziale e sincera.
saranno arrivato 200 messaggi web da mezzo mondo, incredibile e credimi tutti, tutti, erano delusi e arrabbiati per quello che avevano fatto lotito e tare.
e gente che sta in indonesia o in australia non credo faccia parte della cornice marcia.
è gente malata di lazio, più di noi, che sbatteva i pugni come per dire...ma come pure stavolta c'avete lasciato soli, cazzo?!
avevamo creato un bell'ambiente, una bella forza, una bella unione e voi neanche un botta d'entusiamo in tutto ciò? neanche un minimo sussulto di orgoglio verso tutto questo?
credimi dispiaceva più per questa gente, lontana e lazialissima che per me.

Ecco property ti dò ragione in parte.
Se Lotito avesse dovuto fare la campagna acquisti in base alla vicinanza dei suoi tifosi alla squadra, bhè ti dico che ha fatto bene a non comprare nessuno.
La Lazio è stata seconda in campionato, addirittura a distanza di 3 punti dalla prima, è passata prima in EL, ha fatto dei prezzi ridicoli per la CI.
C'è voluta una partita contro la juve in semifinale per far venire la gente.
Facciamocelo anche noi un bell'esame di coscienza...

Citazione di: doctor il 01 Feb 2013, 00:03
E' questo il punto. Io non difendo l'operato ed il calcio mercato fatto. Anche a me, ho detto, sarebbe piaciuto l'acquisto "forte". Ma non per questo strepito, mi strappo i capelli e mando a puttane tutto quello di buono che abbiamo fatto. Inoltre siamo ancora in corsa per migliorarlo ulteriormente.
Non sono disposto a barattare la parte (piccola) per il tutto (grande).

Vorrei un po' di equilibrio nei giudizi, caz.zo. Tutto qui. Poi ognuno è libero di pensarla come vuole.

Su questo, ti quoto anche le virgole. Oggi abbiamo toccato il patetico.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

dopo le tue previsioni catastrofiche arrivare quarti ti avrà choccato, mi rendo conto.
meglio dire: perdere la Champions...   :)    fa un altro effetto...

Citazione di: Property il 31 Gen 2013, 23:54
non credo però che la società debba imparare qualcosa, la società ritiene di fare bene così.
è da anni che sento che il mercato estivo sarà quello del salto di qualità.
tutte storie.
siamo al limite massimo, i fatti dimostrano che oltre questo la società non può o non vuole fare.

sì, ma le storie fattele raccontare da uno informato. Che ti direbbe chi abbiamo ingaggiato nell'Estate del 2011..
I fatti dimostrano che siamo una grande squadra ben costruita.

Il resto sono chiacchiere o, come direbbe l'ottimo doctor, vi ha fatto male il brodo grasso..   ;)

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
Citazione di: Zoppo il 01 Feb 2013, 00:07
Ecco property ti dò ragione in parte.
Se Lotito avesse dovuto fare la campagna acquisti in base alla vicinanza dei suoi tifosi alla squadra, bhè ti dico che ha fatto bene a non comprare nessuno.
La Lazio è stata seconda in campionato, addirittura a distanza di 3 punti dalla prima, è passata prima in EL, ha fatto dei prezzi ridicoli per la CI.
C'è voluta una partita contro la juve in semifinale per far venire la gente.
Facciamocelo anche noi un bell'esame di coscienza...

Su questo, ti quoto anche le virgole. Oggi abbiamo toccato il patetico.
vecchia storia questa però
vatti a vedere le presenze medie di roma e napoli in questi ultimi anni e scoprirai che sono di poco superiori alle nostre.
se rapportate al fatto che loro dicono di essere dalle 3 a 6 volte noi numericamente, direi che un'esame di coscienza dovrebbero farselo loro, se fosse così.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.832

Chiedo a viacolvento di continuare su questa strada. Non ricominciare con i cori contro Lotito. Magari uno striscione e poi lasciamoci tutto alle spalle e ripartiamo...
Gli obbiettivi sono ancora là, che aspettano di essere conquistati. Sarà più difficile? Forse. Ma divisi di sicuro non li raggiungeremo mai.

A chi è arrabbiato chiedo un bel respiro profondo.
Solo due giorni e la Lazio sarà ancora lì. Con tutte le carte per potercela fare.

Detto ciò spero che questa società incominci ad imparare dai propri errori (lo scrivevo 3 anni fa).
Su Anderson e il resto non mi voglio soffermare. Per me è stato più grave stare fermi nel mercato estivo.
Di sicuro la prossima sessione sarà la più importante dell'era Lotito in un certo senso. Le mie aspettative saranno altissime...
Ti quoto per non riscrivere usi tutto quello che hai già detto tu.

Aggiungo che Balivox mi ha mandato l'sms richiesto e che, anche se un pochettino amareggiato, non mollo ed insisto nel mio Forza Lazio.

Inoltre ... mi sa ... al di fuori di questo e di qualche altro forum, nessuno si è accorto dei bruttissimi minuti che abbiamo vissuto noi laziali tra le 18:45 e le 19:15.

Spero che il clima allo stadio non si deteriori. E pensare che glielo avevano pure scritto in latino:

"cogliere l'ottimo!" Loti' , solo quello dovevi fare. Porca zozza!

Sent from my @&€&@@& using !€&€@=¥£$

Discussione precedente - Discussione successiva