roby, belle parole.
Il (mancato) mercato dello scorso anno ci é costato la champions, al di là di tutte le stronza.te che sento dire. "ah, ma nessuno ti offre la certezza"... discorsi da impiegati del catasto.
chi non risica non rosica: saggezza popolare allo stato puro.
il presidente non risica. é un imprenditore sui generis, lo sappiamo. uno da antri nascosti della politica, attaccato alle mammelle salvifiche della spesa pubblica. ottimo per sfiorare la qualificazione in champions, ma non per raggiungerla.
il mercato dello scorso anno, dunque, ci ha portato il buon candreva, ma non i risultati.
quest'anno siamo alle comiche. non abbiamo comprato né il pan di spagna (attaccante, centrocampista di contenimento) né la ciliegina (f.anderson). la squadra ha evidenziato un calo di forma mostruoso, hernanes s'é fatto male, il mercato estivo ha portato solo ciani, perchè ederson sarà utile, forse, il prossimo anno.
siamo a 6 punti dalla juve e non abbiamo tentato, osato, sperimentato.
abbiamo rinunciato. il presidente ha detto alla squadra: io non ci credo. lo ha detto anche a noi: non vale la,pena investire.
rinnovo quindi il mio invito: se non avete l'abbonamento state a casa, tanto quest'anno andrà come gli scorsi, perchè nulla é cambiato. poi, se volete venire, tanto di guadagnato. ma il campionato é finito. la juve é piú forte, il napoli si é rinforzato, milan ed inter hanno operato discretamente. ringraziamo dio che ci ha dato la roma che raramente é avara di soddisfazioni.