Mercato Finito (Commenti e voti)

Aperto da ilPadrino, 31 Gen 2013, 19:00

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: skizzo87 il 01 Feb 2013, 07:11
Laxalt non é stato preso perché il procuratore D'Ippolito si é messo la sciarpa da bromanista e ha deciso che a noi non lo avrebbe mai dato.
E questo l ho detto anche io ma conta poco il giocatore ti piaceva ti sei mosso in un modo si può dire sbagliato o no

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
3 mercati di fila che non si spende un euro.
3 mercati di gennaio , che sarebbero  servirti ad arrivare in champions
3 mercati di gennaio nulli.

Speravo che non finisse così , ma le sensazioni erano queste .
E la volontà mia che il presidentissimo ci prende per il **** sale.

Puntiamo all' EL   obiettivo societario.

prolazio

*
Lazionetter
* 440
Prima Vignaroli poi Honda poi l'ultimo mercato estivo ora Anderson basta prese per il culo basta da oggi il signor lotito non è più il mio presidente e finché ci sarà lui non spenderó più un soldo ne allo stadio ne con abbonamenti Sky o altro perché i soldi non vengono investiti. Mi hai preso per il culo per l'ultima volta basta.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: prolazio il 01 Feb 2013, 07:39
Prima Vignaroli poi Honda poi l'ultimo mercato estivo ora Anderson basta prese per il culo basta da oggi il signor lotito non è più il mio presidente e finché ci sarà lui non spenderó più un soldo ne allo stadio ne con abbonamenti Sky o altro perché i soldi non vengono investiti. Mi hai preso per il culo per l'ultima volta basta.
Vabbé oh, pure io so incazzato ma sticazzi. Cioé che tu non spendi un soldo per la Lazio a noi non ce ne frega una beata minchia, dai.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
e tu saresti Laziale? :since :since :since :since

doctor

*
Lazionetter
* 1.096

Càmbiate er nick, dai retta.

:asrm

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
vabbé regà è come se vostro figlio piglia 4 al compito di matematica e sfonda il motorino nuovo per fare le impennate.
ti incazzi ma non è che lo mandi affanculo per sempre, oh.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321

a mente fredda: il mercato in uscita era la priorita', lo sapevamo tutti. in piu', senza uscite importanti, ingressi importanti non ce ne sarebbero stati. tare ha detto chiaro e tondo che l'offerta fatta per f.a. era oltre le possibilita' del club. quindi i soldi sono quelli che sono, inutile fare finta che abbiamo grandi possibilita'. giunti all'ultimo c'era un solo modo di fare cassa, cioe' zarate, e non e' andata (strano...). cedere kozak alla dinamo m. non era possibile, non c'erano i tempi per rimpiazzarlo. la realta' pura e semplice e' che e' stato fatto il possibile. veramente non capisco chi accusa tare e lotito di dilettantismo: quello che manca sono i soldi, non le idee e le capacita', a meno che voi non siate cosi' fessi da pensare che bigon e' piu' sveglio perche' puo' andare dal porto e pagare rolando 7 e mezzo. se qualcuno di voi ha soldi da mettere al pizzo per prendere e pagare giocatori migliori di quelli che abbiamo adesso, faccia pure. ne saremo tutti felicissimi. siccome non credo che avverra', penso anch'io (come credo di capire pensa lotito) che l'unico modo per aumentare i ricavi per noi sia lo stadio. fino ad allora dobbiamo aggiungere un pezzetto alla volta. l'obiettivo e' il terzo posto, sara' dura (ma non e' che fino a ieri pomeriggio fosse semplice) ma ci siamo anche noi.

confronti non ne faccio: il napoli (e ovviamente l'inter demmerda e il milan demmerda) secondo me non fa mercato solo con i soldi delle cessioni e della CL. guardate chi e' arrivato al napoli nell'ultimo anno e fateve du conti sull'unica cessione importante (lavezzi). in piu' hanno blindato cavani e prenotato nainggolan per giugno. noi non abbiamo questo tipo di disponibilita', non lo avremmo nemmeno cedendo, per dire, hernanes. mi sembra palese.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321

bravo vattene, tu non sei mai stato dei nostri

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073

matuzalem ai giocattolai
carrizo e rocchi ai dentimarci

ste merde

skizzo87

Visitatore

Poi abbiamo fallito un mercato ma mi pare che comunque la squadra c'é.

Vicini alla squadra e alla società

FORZA LAZIO

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: lory61 il 01 Feb 2013, 07:44
e tu saresti Laziale? :since :since :since :since

lotito non spende un soldo per la lazio.

infatti gli stipendi se li pagano da soli i giocatori. boh.

io sti ragionamenti non li capisco. io mi sentirei preso per il culo dalla dirigenza della roma che compra a caso, da quella del genoa, e persino da quella del milan che con quella difesa e quel centrocampo compra balotelli e vende emanuelson e acerbi solo per favorire la campagna elettorale del presidente. l'inter ha preso schelotto... qui se prendevamo schelotto partiva la guerra. rocchi e mudingay giocavano nella lazio da metà classifica 7 anni fa.

tutte squadre leoni del mercato, e poi in campo ci stanno sotto.

e aggiungo: se il vice pirlo lo può fare pogba e il milan teneva elsharawi vice ibra, io ho il dovere di far giocare onazi e keità (sarà aggiunto dopo viareggio in prima squadra) e di non chiudergli spazio con acquisti di grido ma che potrebbero non servirci.

Contenuto sponsorizzato

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Certo che... come basta poco per rileggere certi commenti, come se la squadra, al di là della posizione in classifica e della finale di CI, non avesse dimostrato più compattezza rispetto allo scorso anno.

D'altro canto c'è da dire che già la rosa era un po' meno competitiva di quella del Napoli, che adesso s'è rinforzato a mio avviso.
Perchè sarà pure vero che i vari Calaiò, Rolando e Armero non è detto che si integrino subito, sarà pure vero che Armero va visto fuori della realtà di Udine e tutto il resto, ma è pur vero che non è detto che questo Pereirinha entra dopodomani e fa il fenomeno, così come non era detto che Felipe Anderson, un 19enne che viene da un altro continente, si integri in 3 giorni in un campionato totalmente diverso.

Insomma, un po' di equilibrio nei commenti.

Anche a partire dal dire che Lotito è un eccellente presidente, ma solo finchè si tratta di arrivare a ridosso della Champions e poi quando si tratta di fare quel passo in più si perde.
Ma secondo voi, quel passo in più è davvero cosi semplice?
Secondo voi basta comprare per qualificarsi in Champions e poi, soprattutto, parteciparvi in modo tale da non farsi pigliare a pallonate ad ogni gara e non arrivare ottavi in campionato?

Se bastasse comprare, il ManCity con tutti i soldi che ha speso non avrebbe dovuto aspettare 5 anni per cominciare a vincere.

Un passo per volta.

L'errore della società, semmai, è stato quello di cercare la ciliegina invece di un paio di onesti ricambi per gli attuali titolari.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: A.Voronin il 01 Feb 2013, 07:50
una cosa però mi fa rosicare abbestia

matuzalem ai giocattolai
carrizo e rocchi ai dentimarci

ste merde

Considera che non avrebbero visto il campo da qui a fine anno con noi nessuno dei tre.

Poi ha fatto bene Tare a darli in prestito visto che con il loro ritorno e svincolo avremo 2 caselle da extra libere.

prolazio

*
Lazionetter
* 440
eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: mr_prince il 31 Gen 2013, 23:51
Tare hs detto che la trattativa è iniziata il 7 gennao, e che si è arrivati ad offrire più di quello chr si poteva...mah..7, 5 mil non mi pare siano tantissimi, a sto punto accannamo tutto...

SFL

Non sono tantissimi in relazione a cosa?

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Citazione di: prolazio il 01 Feb 2013, 08:00
Io si il tuo presidente no
di Laziali come te se ne fa volentieri a meno :beer: :since :since :since

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Citazione di: lory61 il 01 Feb 2013, 08:02
di Laziali come te se ne fa volentieri a meno :beer: :since :since :since

Pure di presidenti come lotito.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
dalle dichiarazioni del santos capisco che forse non ci siamo stati neanche lontanamente vicini all'acquisto
ripeto, facciamo quadrato
perchè quest'anno abbiamo dimostrato che noi non moriamo mai!
Forza Lazio

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.193
Capiamo il momento di tensione per molti, ma non siamo disposti a tollerare lo sfascio.
Esprimete le vostre idee, ma evitate i flames e gli insulti. O scattano, sin da subito, le sanzioni.

Lazio.net

Discussione precedente - Discussione successiva