una cosa prima di tutto: accogliete per favore l'invito di Carib.
Io oggi, per seguire l'ultima ora di calciomercato, ho rimandato di un'ora il ritorno a casa, facendo il check in per il volo successivo a quello, preventivato, delle 19.00. Sono stato su una poltrona dell'aeroporto refreshando continuamente l'iphone, soprattutto ammazzandomi dalle risate volteggiando tra i due topic di calciomercato.
Stasera, tornato a casa alle 22, ho trovato ospiti, e benché non vedessi l'ora di farlo, ho potuto riaprire LN solo ora.
Lo vado dicendo da mesi: alla Lazio, a questa Lazio, non serve nessuno. Sono stato l'unico ad aver votato "non voglio nessuno" al sondaggio sulle aspettative del calciomercato. Ma seguire le ultime ore del mercato è ormai per me un must. Lo devo fa, devo consumà l'F5 sennò non so contento.
Oggi pomeriggio, a un certo punto, dopo essermi liberato della Weber

, ho incominciato ad affezionarmi a Felipe. Ovunque se ne parlava un gran bene, e quando ho letto che era saltato mi è dispiaciuto. Ho aspettato fino alle 19.30 cercando di capire e poi mi sono imbarcato.
Mi è dispiaciuto sentire per radio, in macchina mentre tornavo a casa il livore di certe telefonate a LSR e R6. Ho pensato, francamente che i toni erano esagerati. L'anno scorso avevamo una rosa ridotta all'osso, la evidentemente poco oculata preparazione re rejana aveva causato 42 infortuni, tutti muscolari, i ricambi erano necessari. Quest'anno per fortuna sono tutti più o meno abili e arruolati. Abbiamo anche più alternative all'altezza, non dimentichiamoci che oltre a Ciani e Candreva, anche Cavanda e Onazi sono "nuovi", l'anno scorso non c'erano. Peccato per Ederson, ma insomma, siamo coperti.
Avrei fatto carte false solo per Nainggolann, ma tutto sommato siamo coperti.
Reazioni spropositate che ho visto anche qui sopra purtroppo. Mi hanno dato fastidio i toni apocalittici, non tanto quelli a caldo, possono essere pure comprensibili, ma soprattutto quelli a mente fredda. Per inciso mi hanno dato fastidio anche i commenti dei pasdaran della rivoluzione lotitiana. Insomma quelli che "lotito non sbaglia mai" e che "anderson è no sconosciuto a che ce serve".
Oh, vabbè pure incazzasse, in fondo è umano sperare di prendere un potenziale crack, però insomma da qua a buttare tutto a mare ce ne passa.
Le altre si sono "rinforzate" (poi vedremo nel prosieguo del campionato il rendimento dei rinforzi anelka, calaiò, kovacic, armero ecc. ecc.) perché ne avevano bisogno. Noi no. Tanto è vero che Anderson sarebbe andato ad occupare un ruolo già abbondantemente coperto.
Abbiamo un sostituto per ruolo. Forse solo Ledesma non ha uno con caratteristiche simili. La punta? Noi giochiamo con un modulo a una punta. E abbiamo due ricambi, floccari e kozak, più rozzi e un potenziale crack come keità che ha la stessa età di anderson.
Perciò regà, accogliete come aria veramente pulita il post di Guy Montag, quello di Sirius, ve serve pe rilassavve.
E, come scrivevo qualche giorno fa, godeteve la Lazio.
Questa Lazio, una delle più belle e laziali di sempre.
Spegnete le aradio domani, fate a meno pure de sto forum se necessario.
Godeteve la Lazio.
Mettete a palla il boato del gol contro la Juve, come ha fatto Guy.
Terzi, ai sedicesimi di EL, e in finale di coppa Italia.
In corsa su tre fronti.
Ci siamo arrivati co questi giocatori, ci siamo arrivati senza anderson, ci siamo arrivati pure coi gol di floccari.
E con Cana, Brocchi, Lulic, Cavanda, Onazi e Ciani.
Godeteve la Lazio, 'ndate retta