Mercato Finito (Commenti e voti)

Aperto da ilPadrino, 31 Gen 2013, 19:00

Discussione precedente - Discussione successiva

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: est1900 il 01 Feb 2013, 00:16
Questo è quanto scrivevo il primo settembre dello scorso anno, all'indomani della chiusura del calciomercato estivo.
Non vado a ritroso ma a gennaio 2012 e a gennaio 2011 scrissi anche peggio.
Purtroppo alcuni di voi erano fiduciosi di chissà quali fantastici risvolti avrebbe avuto sto calciomercato.
Io, passata la fatidica soglia delle 12 di oggi (ieri), avevo ben chiara in capoccia l'antifona.
Alle 13 avrei firmato almeno per Zarate ceduto. Manco quello siamo stati capaci di fare.
Questa società non è in grado (nella migliore e più probabile delle ipotesi) o non vuole (nella peggiore) far compiere alla squadra questo fatidico salto di qualità.
Sono il più ottimista del mondo e sosterrò la Lazio al mio posto,allo stadio, con tutte le mie forze.
Fischiando solo arbitri ed avversari.
Ma il terzo posto, da oggi, ce lo scordiamo.
E per il terzo anno consecutivo i colpevoli hanno nome e cognome ben definiti.

Come ho scritto ad altri, il terzo posto scordatevelo voi.
IO al momento sono terzo, malgrado voi e il presidente. E ci resto pure fino a fine anno, guarda un po'.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Citazione di: skizzo87 il 01 Feb 2013, 07:52
Tifare quando tutto va bene é facile eh!

Poi abbiamo fallito un mercato ma mi pare che comunque la squadra c'é.

Vicini alla squadra e alla società
FORZA LAZIO

Vicini alla squadra.
Perchè dopo questo mercato penso che ritorneranno
i lpdm , sbagiato , ma voluto dallo stesso lotito.

laziosibiu

*
Lazionetter
* 801
La societa non ha imparato niente dopo le ultime sessioni di mercato di riparazione!
Per due anni abbiamo falito in un modo stupido la qualificazione in Champions anche perche' in riparazione la dirigenza non e' stata capace di potenziare la squadra ...
Adesso, incredibile, la stessa situazione!!!!!!!
Eravamo (siamo ancora) in una situazione molto favorevole per la Champions, c'era bisogno solo di un ritocco (al massimo due), invece niente per l'ennesima volta!!!!
Non sono deluso solo per il mancato arrivo di Anderson, ma' sopratutto per l'incapacita' del duo Lotito-Tare di dimostrare la volonta di fare un salto di qualita' per la nostra Lazio ... invece, no, rimaniamo ancora una volta, molto probabile, con un posto in Europe League e lontano dal calcio che conta!
I miei voti: 3 per mercato in entrata e 6 per il mercato in uscita!
Sempre Forza Lazio!!!!! 

Property

Visitatore
Comunque per sdrammatizzare un po'..oggi e' un altro giorno.
Siamo sul mercato 365d h24.
Ce' tempo fino al 31 agosto!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.940
Citazione di: prolazio il 01 Feb 2013, 07:39
Prima Vignaroli poi Honda poi l'ultimo mercato estivo ora Anderson basta prese per il culo basta da oggi il signor lotito non è più il mio presidente e finché ci sarà lui non spenderó più un soldo ne allo stadio ne con abbonamenti Sky o altro perché i soldi non vengono investiti. Mi hai preso per il culo per l'ultima volta basta.

Ottimo ragionamento, non c'è che dire....
Il laziale non va allo stadio, non spende una lira per la Lazio..... però poi si lamenta che non si comprano giocatori forti....

C'è qualcosa che non torna, non trovi?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.201
Citazione di: eandiamo il 01 Feb 2013, 08:10
Come ho scritto ad altri, il terzo posto scordatevelo voi.
IO al momento sono terzo, malgrado voi e il presidente. E ci resto pure fino a fine anno, guarda un po'.

SIAMO terzi, e lotteremo per restarci, così come per andare avanti in e.l. e vincere la coppa Italia...
non mi faccio certo influenzare dai vari Balotelli e Kovacic, in fin dei conti NOI abbiamo una squadra "esperta", valida ed un mister molto bravo!
:since :D

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
io auspicavo uno o due puntelli per assaltare l'EL

prolazio

*
Lazionetter
* 440
Citazione di: AquiladiMare il 01 Feb 2013, 08:13
Ottimo ragionamento, non c'è che dire....
Il laziale non va allo stadio, non spende una lira per la Lazio..... però poi si lamenta che non si comprano giocatori forti....

C'è qualcosa che non torna, non trovi?

Io ad oggi sono abbonato allo stadio e anche a Sky quindi il Laziale spende è chi gestisce i soldi che poi non li reinveste

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.940
Cmq abbiamo preso Pereirinha..... magari diventa Candreva dello scorso anno

doctor

*
Lazionetter
* 1.096
Citazione di: white-blu il 01 Feb 2013, 08:03
Pure di presidenti come lotito.

Vogliamo parlare di certi tifosi?

ADLER SS 1900

*
Lazionetter
* 25

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Alcares facciamo pochissimi movimento anche questa estate purtroppo la rosa non si riesce a rinforzare da tre sessioni fortuna che nell ultimo munuto siamo riuscito a prende candreva nessuna colpa nom si può forse il fatturato quello è

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Citazione di: doctor il 01 Feb 2013, 08:26

Quali tifosi ?
quelli che pagano stadio , mediaset , sky , linfa vitale per la S.S.LAZIO ?

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524

L'amministrazione ci ha già avvisato.
Dai, smettiamo di attaccarci l'un l'altro che non serve a niente ;)

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
dalle dichiarazioni del santos capisco che forse non ci siamo stati neanche lontanamente vicini all'acquisto
ripeto, facciamo quadrato
perchè quest'anno abbiamo dimostrato che noi non moriamo mai!
Forza Lazio

davvero... pare che il transfert non sia arrivato perché loro non l'hanno proprio spedito, dicendo invece che lo stavano facendo. boh...

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
terzi ci arriviamo
io auspicavo uno o due puntelli per assaltare l'EL

al di là dell'amarezza del momento, penso che tu abbia ragione. ovviamente arriveremo terzi.

il fatto che le squadre sotto abbiano acquistato, mentre noi siamo al palo non conta nulla. vuoi mettere? rolando chi cazzo é? e balotelli con quella cresta dove minchia va? e l'inter (a 3 punti da noi, non a 70, senza cassano e milito da 5 partite) con quel cretino di stramaccioni dove pensa di andare? e la fiorentina? che nome é momo sissoko? ti pare un giocatore serio? e rossi? vuoi mette co pereirinha?
in effetti si, con un paio di puntelli ci prendevamo lo scudo e la el. ci accontenteremo del terzo posto.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: doctor il 01 Feb 2013, 08:26
Si ma parliamo pure dichi dice di 4 campioni sel giocatore 14 milioni della ciliegina..forse se stesse più zitto qualcuno si avvelenerebbe di meno

doctor

*
Lazionetter
* 1.096
Citazione di: fabrizio1983 il 01 Feb 2013, 08:32
Si ma parliamo pure dichi dice di 4 campioni sel giocatore 14 milioni della ciliegina..forse se stesse più zitto qualcuno si avvelenerebbe di meno

Basterebbe badare meno alle chiacchiere e più ai fatti.

I fatti dicono che la Lazio è una realtà INDISCUSSA del nostro calcio. Punto.

Tutto il resto è radio.

Contenuto sponsorizzato

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: fabrizio1983 il 01 Feb 2013, 08:30
Alcares facciamo pochissimi movimento anche questa estate purtroppo la rosa non si riesce a rinforzare da tre sessioni fortuna che nell ultimo munuto siamo riuscito a prende candreva nessuna colpa nom si può forse il fatturato quello è
Considera che forse, con queste 5 cessioni di esuberi nel giro di 3 settimane, qualcosa s'è smosso a livello "generale".

Certo che se quest'estate il mercato non sarà di un certo tipo inizio a preoccuparmi un tantinello.
Più che altro perché i giocatori validi sono già pochini e il prossimo anno non si può ragionevolmente sperare che Biava, Dias, Klose e Mauri non abbiano acciacchi.

Certo se nel frattempo iniziassero a crescere i vari Keita, Antic, Onazi etc... sarebbe diverso.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: Property il 01 Feb 2013, 08:12
Comunque per sdrammatizzare un po'..oggi e' un altro giorno.
Siamo sul mercato 365d h24.
Ce' tempo fino al 31 agosto!!

Cmq alla fine sono mancati i 6 minuti di recupero.

Discussione precedente - Discussione successiva