Mercato Finito (Commenti e voti)

Aperto da ilPadrino, 31 Gen 2013, 19:00

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.940
Citazione di: borgorosso il 01 Feb 2013, 08:32
al di là dell'amarezza del momento, penso che tu abbia ragione. ovviamente arriveremo terzi.

il fatto che le squadre sotto abbiano acquistato, mentre noi siamo al palo non conta nulla. vuoi mettere? rolando chi cazzo é? e balotelli con quella cresta dove minchia va? e l'inter (a 3 punti da noi, non a 70, senza cassano e milito da 5 partite) con quel cretino di stramaccioni dove pensa di andare? e la fiorentina? che nome é momo sissoko? ti pare un giocatore serio? e rossi? vuoi mette co pereirinha?
in effetti si, con un paio di puntelli ci prendevamo lo scudo e la el. ci accontenteremo del terzo posto.

Con due puntelli non prendevi ne scudone el.... a meno che i due puntelli non fossero Lampard & co....

Se ieri fosse arrivato andersono oggi stavamo tutti gasati.....   ma al di là dell'acquisto, magari ottimo in prospettiva, sarebbe cambiatopoco nell'immediato.....

Io magari criticherei questo... anche se di nomi da salto di qualità non ne sono girati

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: purple zack il 01 Feb 2013, 08:32
davvero... pare che il transfert non sia arrivato perché loro non l'hanno proprio spedito, dicendo invece che lo stavano facendo. boh...
Senza voler dare alla dirigenza chissà quale alibi, ma per me continua ad aver senso l'ipotesi che il Santos ci abbia usato per pubblicizzare il giocatore e alzare il prezzo per Giugno.

Se Tare dice che lo trattavamo dal 7 Gennaio e il Santos chiedeva un prezzo inarrivabile per noi, io non ho motivi validi per non credergli.

Siccome non mi risulta che il Santos abbia problemi economici e che quindi debba vendere, perché questi alla fine avrebbero accettato l'offerta di 7,5M come se avessero l'acqua alla gola?

L'insolito fatto che nel profilo Twitter del giocatore comparivano aggiornamenti della trattativa, mi pare confermare la teoria.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
al di là dell'amarezza del momento, penso che tu abbia ragione. ovviamente arriveremo terzi.

il fatto che le squadre sotto abbiano acquistato, mentre noi siamo al palo non conta nulla. vuoi mettere? rolando chi cazzo é? e balotelli con quella cresta dove minchia va? e l'inter (a 3 punti da noi, non a 70, senza cassano e milito da 5 partite) con quel cretino di stramaccioni dove pensa di andare? e la fiorentina? che nome é momo sissoko? ti pare un giocatore serio? e rossi? vuoi mette co pereirinha?
in effetti si, con un paio di puntelli ci prendevamo lo scudo e la el. ci accontenteremo del terzo posto.

esattamente. come st'estate. non contava allora e non conta adesso, perché le squadre non le fai al supermercato ma nello spogliatoio e sul campo. la nostra è la squadra che alza la maglia di scaloni. e quel valore aggiunto che potremmo togliergli solo noi se incominciamo una inutile contestazione.

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
Citazione di: fabrizio1983 il 01 Feb 2013, 08:32
Si ma parliamo pure dichi dice di 4 campioni sel giocatore 14 milioni della ciliegina..forse se stesse più zitto qualcuno si avvelenerebbe di meno

la questione, fabrizio, é ancora piú complessa.
la fola é che la Lazio sia una squadra ben gestita.
questa gestione da funamboli dell'economia non permette di fare mercato da 3 sessioni, a fronte di un fatturato di 90 milioni di euro.
immagino che il problema sia che la Lazio spende tutto il suo denaro in ingaggi.
quindi 'sto meraviglioso fenomeno di presidente che passa per il piú grande uomo della storia dopo il mahatma gandhi semplicemente gestisce la squadra con i soldi delle tv e degli abbonamenti (nostri) non riuscendo a far fatturare di piú la società né a renderla competitiva per obiettivi piú ambiziosi. lottiamo per un posto in el, cosí come ci "garantisce" il nostro fatturato. non capisco, sul serio, il valore aggiunto di quest'uomo.
se tare mi dice che non ci sono i soldi, devo credergli. ma se i soldi non ci sono, che lotito facesse qualcosa. altrimenti é utile come una ruota di scorta su una nave.

p.s. il clima di merda che si é creato e si dipanerà allo stadio ha un unico responsabile, il signor mercato aperto h24 365 giorni l'anno per prendere pereirinha. non prendi per il culo la gente senza conseguenze.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: Alcares il 01 Feb 2013, 08:41
Senza voler dare alla dirigenza chissà quale alibi, ma per me continua ad aver senso l'ipotesi che il Santos ci abbia usato per pubblicizzare il giocatore e alzare il prezzo per Giugno.

Se Tare dice che lo trattavamo dal 7 Gennaio e il Santos chiedeva un prezzo inarrivabile per noi, io non ho motivi validi per non credergli.

Siccome non mi risulta che il Santos abbia problemi economici e che quindi debba vendere, perché questi alla fine avrebbero accettato l'offerta di 7,5M come se avessero l'acqua alla gola?

L'insolito fatto che nel profilo Twitter del giocatore comparivano aggiornamenti della trattativa, mi pare confermare la teoria.

Fosse così sarebbe comunque grave perchè non avresti capito che ti stavano prendendo per i fondelli e avresti mirato un qualcosa d'irrangiungibile perdendo Lexalt, giocatore che prendevi a 2 spicci e che ti sei fatto soffiare da una squadra che neanche lo può tesserare subito, a cui hai poi ceduto Carrizo! 

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: borgorosso il 01 Feb 2013, 08:43
questa gestione da funamboli dell'economia non permette di fare mercato da 3 sessioni, a fronte di un fatturato di 90 milioni di euro.
immagino che il problema sia che la Lazio spende tutto il suo denaro in ingaggi.
quindi 'sto meraviglioso fenomeno di presidente che passa per il piú grande uomo della storia dopo il mahatma gandhi semplicemente gestisce la squadra con i soldi delle tv e degli abbonamenti (nostri) non riuscendo a far fatturare di piú la società né a renderla competitiva per obiettivi piú ambiziosi. lottiamo per un posto in el, cosí come ci "garantisce" il nostro fatturato. non capisco, sul serio, il valore aggiunto di quest'uomo.
se tare mi dice che non ci sono i soldi, devo credergli. ma se i soldi non ci sono, che lotito facesse qualcosa. altrimenti é utile come una ruota di scorta su una nave.

p.s. il clima di merda che si é creato e si dipanerà allo stadio ha un unico responsabile, il signor mercato aperto h24 365 giorni l'anno per prendere pereirinha. non prendi per il culo la gente senza conseguenze.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
e preghiamo iddio di vincere subuto la partita di genova...

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Premesso che forza Lazio sempre, a partire dai vertici societari, passando per allenatore e squadra, che tante soddisfazioni ci stanno regalando.

Pero', che non e' il sippero'  di pikkiana memoria, e' un pero' fatto di  riflessioni sull'opportunita' o meno dell'agire in tal modo da parte di una Societa'  , che dovrebbe per motivi strategici e  di  facciata, avere un comportamento diverso e mi spiego:

•   il giocatore interessava e molto,  senno'  non si  tribolava fino all'ultimo secondo per prenderlo e questo e' il principale dei motivi, senno'  sarebbe inutile stare qui a parlarne
  • era l'occasione per azzittire gli ultimi detrattori della gestione Lotito e  relegarli nell'angolo per sempre
  • i  tifosi  si sarebbero sentiti ascoltati&accontentati dalla loro Societa'
  • avremmo  surclassato smerdato i dirimpettai romanisti , ridicolizzando il loro modus operandi
  • non avremmo  ripetuto la solita  stucchevole manfrina , dell'ultimo secondo, del fax rotto, dei documenti non arrivati in tempo  ecc ecc.   

detto questo,  premesso che immagino quanto possa rode a Tare  per  questa ennesima operazione last minute saltata  e nella speranza che  Lotito rifletta  sul  suo errore , prima che Igli lo saluti , quella sarebbe  una disgrazia vera, palla alla squadra e al mister  per continuare a farci sognare

FORZA  LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Il fatto è che... come fanno le altre squadre ad andare in Champions ed a RESTARCI?
Cedono, vedi il Napoli con Lavezzi, o investono di brutto, vedi Juve.

Per la Lazio la seconda è non percorribile quindi resterebbe la prima.
A meno di non vendere big (e con senno di poi Lulic al Bayern sarebbe stata la nostra spinta verso l'alto), certi passi li devi fare pian piano, con qualche plusvalenza, qualche fenomeno preso a fari spentissimi, accantonando.
E diventa ancor più difficile perchè, coi tempi dilatati, i Klose, i Mauri e i Biava invecchiano prima che tu il gradino l'abbia salito, quindi devi pure buttare un occhio al ringiovanimento della rosa.

Gli sipendi, dici bene.
Ad ulteriore complicazione, il giorno stesso in cui ti qualifichi in CL, devi aspettarti la chiamata dei procuratori di 6-7 elementi per il ritocchino dell'ingaggio.

Quindi gestire una società in maniera "virtuosa" ha questi lati negativi: ci vuole tanto tempo per fare passi che gli altri fanno più rapidamente.
Con la differenza che ad un certo punto non devi vendere Ibra e Thiago Silva e mandare a scadenza mezza squadra per poi prendere Constant e Zaccardo.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Fosse così sarebbe comunque grave perchè non avresti capito che ti stavano prendendo per i fondelli e avresti mirato un qualcosa d'irrangiungibile perdendo Lexalt, giocatore che prendevi a 2 spicci e che ti sei fatto soffiare da una squadra che neanche lo può tesserare subito, a cui hai poi ceduto Carrizo!
Ammazziamoli, che te devo di'?

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: BomberMax il 01 Feb 2013, 08:50
Premesso che forza Lazio sempre, a partire dai vertici societari, passando per allenatore e squadra, che tante soddisfazioni ci stanno regalando.

Pero', che non e' il sippero'  di pikkiana memoria, e' un pero' fatto di  riflessioni sull'opportunita' o meno dell'agire in tal modo da parte di una Societa'  , che dovrebbe per motivi strategici e  di  facciata, avere un comportamento diverso e mi spiego:

•   il giocatore interessava e molto,  senno'  non si  tribolava fino all'ultimo secondo per prenderlo e questo e' il principale dei motivi, senno'  sarebbe inutile stare qui a parlarne
  • era l'occasione per azzittire gli ultimi detrattori della gestione Lotito e  relegarli nell'angolo per sempre
  • i  tifosi  si sarebbero sentiti ascoltati&accontentati dalla loro Societa'
  • avremmo  surclassato smerdato i dirimpettai romanisti , ridicolizzando il loro modus operandi
  • non avremmo  ripetuto la solita  stucchevole manfrina , dell'ultimo secondo, del fax rotto, dei documenti non arrivati in tempo  ecc ecc.   

detto questo,  premesso che immagino quanto possa rode a Tare  per  questa ennesima operazione last minute saltata  e nella speranza che  Lotito rifletta  sul  suo errore , prima che Igli lo saluti , quella sarebbe  una disgrazia vera, palla alla squadra e al mister  per continuare a farci sognare

FORZA  LAZIO

perfetto bomber, equilibrato, giusto e sincero.
bravissimo
io non me fido più di lotito, basta.
detto questo tutti insieme per sostenere la squadra e il mister, loro si che si meritano quello stadio e noi al loro fianco...fino alla fine

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
alcares il napoli ha investito molto per arrivare in champions anche molto male alcune volte..comunque in champions ci andammo pure noi e prendemmo vignaroli

Contenuto sponsorizzato

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: fabrizio1983 il 01 Feb 2013, 08:58
alcares il napoli ha investito molto per arrivare in champions anche molto male alcune volte..comunque in champions ci andammo pure noi e prendemmo vignaroli
Fabri', a volte mi pare che ci mettiamo ai livelli der go' de Turone.

Il passato è passato.
Altri tempi, altre condizioni, altra società, altre dimensioni.
Non lo rivanghiamo.

Guardiamo al presente ed al futuro prossimo.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404

Ironico Conte, esci da questo corpo!!!

Si scherza, eh?
;)

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Mercato in uscita: 7! Se va via Zarate, 9!
Mercato in entrata: quale mercato???

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.945
Mercato da 3 visto quello che è successo.

Commenti: Abbiamo un presidente che......... ma che ve lo dico a fare.

Forza Lazio

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Ribadisco un concetto accennato ieri e che oggi a mente lucida mi appare ancor più evidente.

La valutazione sul mercato di gennaio non sarebbe cambiata sulla base dell'operazione Anderson.
E' chiaro che roda il culo per un'acquisto sfumato per alcuni minuti di scarto, ma se andiamo a vedere lucidamente cosa sarebbe cambiato sul piano tecnico-sportivo, la risposta è: ben poco.

Anderson è un giocatore di 19 anni, potenzialmente un campione, ma che al momento non solo deve crescere, ma si sarebbe dovuto anche adattare ad un campionato ben diverso dal suo.

Insomma, in prospettiva era ottimo, ma così utile alla causa di cui parlate voi... ho fortissimi dubbi.
Nel senso: nella misura in cui poteva essere utile Anderson, lo può essere Keità.

Quindi cerchiamo anche di focalizzare meglio le critiche epurandole dall'incazzatura del momento: il mercato è stato fatto pensando che la rosa fosse GIA' competitiva COSI' e che al massimo si doveva fare un acquisto pensando agli anni futuri, NON AI PROSSIMI SEI MESI.

Questo ragionamento è criticabile, senza dubbio. Ma allora ha molto più senso la critica di Gesulio, che per tutto ieri ha richiesto e sperato di prendere giocatori pronti (Quagliarella o altri) per l'obiettivo di breve periodo. E che quindi è una critica A PRESCINDERE dall'esito dell'operazione Anderson.

Insomma, vorrei che al di là dei rodimenti e degli sfoghi, si capisse che per la corsa CL-Scudetto cambiava ben poco con Anderson in rosa, quindi pochi rimpianti, poche vedove e pochi discorsi ad minchiam "se perdiamo la cl è perché non è arrivato Anderson".
Certo, meglio avercelo.
Ma se pensate ad uno che mettevi titolare col Napoli o che ti svoltava la stagione appena arrivato vi sbagliate di grosso. Se arriva a giugno è quasi la stessa cosa.

Per cui:

Citazione di: carib il 01 Feb 2013, 01:01
Forza Lazio e 'sticazzi

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: doctor il 31 Gen 2013, 23:40
E allora?!

Ti mancano la passione e il sogno, ora che sogni e lotti per i primi posti, per la EL, la CL e la finale di Coppa Italia?
Ti manca la competizione, visto che solo poche ore fa hai battuto i campioni d'Italia?
Ti manca l'aquila che, guarda caso, è una invenzione di Lotito?
Ti mancano i giocatori, visto che applaudi ogni domenica Klose, Hernanes, Mauri, Marchetti e così via?
Ti manca il bambino con la maglia, visto che Lotito ha inventato il cucciolone a 1 euro?

Perdonami. Ma talvolta, prima di scrivere e/o parlare, bisognerebbe fermarsi un attimo e riflettere. Contestualizzare. Non trasformare una parte nel tutto.

Posso capire la gioventù, posso capire che la Sindrome di Cragnotti è un'altra malattia dura da debellare, ma porca miseria.....
Doctor forse non hai capito che non sto parlando di me, sto parlando della curva che adesso avrà un altro motivo per mandare affancul* Lotito, sto parlando del fatto che il clima si era rasserenato e ora vedrai alla prossima in casa.
Per me personalmente non cambia nulla, ma vedrai che si attaccheranno a tutto pur di fischiare

Contenuto sponsorizzato

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Comunque questa storia dei fondi d'investimento esteri che comprano percentuali di persone fisiche in brasile e ne influenzano la crescita personale è veramente abberrante.

Manco il mercante di Venezia.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
 se tare dice che l'offerta era al limite del possibilita', anzi oltre , e se lotito dice che la lazio non ha bisogno di vendere per acquistare, qualcosa non quadra.
a chi credere ?

Discussione precedente - Discussione successiva