Mercato Finito (Commenti e voti)

Aperto da ilPadrino, 31 Gen 2013, 19:00

Discussione precedente - Discussione successiva

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Est ormai è cosi, se non ti allineai alla linea della "lazionet degli illuminati" e del "va tutto bene madama la marchesa"sei un romanista disfattista, e pure un pò stron.zo. Ormai l'ho capito.
Qui si guarda all'uovo oggi del domani non ci interessa.

che abbiamo una rosa vecchia, nonzepodì

che abbiamo una rosa ristretta, nonzepodì

che l'anno scorso abbiamo buttato la CL per colpa di una dirigenza miope che avrebbe dovuto intregrare la rosa come chiedeva Reja (e non parlo di Honda, ma di migliaia di altri calciatori pronti e sani), nonzepodì

che quest'anno rischiamo di ripetere l'anno scorso, nonzepodì

che puntualmente si guarda al dito (FelipeAnderson ma ce serve? ma no, c'ha 19 anni che ce famo co 'sto pischello) e mai la luna (Hai la spina dorsale della squadra spremuta e il giocatore più forte che starà fuori un mese) nonzepodì

Che Lotito sta utilizzando la Lazio per propria vetrina e aspirazioni personali, nonzepodì

Che non si vuole entrare in certe logiche per paura di dover entrare poi in un giro troppo grosso che lui non è in grado di reggere, nonzepodì.

Rimaniamo cosi una società all'amatriciana, che gli mancherà sempre un soldo per fare una lira

Ma i più sono contenti cosi, so terzo, io che ho visto gli spareggi a napoli e lazio barletta, penza te che vojo de più?

Sindrome di Peter Pan

Mamma che tocca legge...io stacco, è incredibile come ci si vuole fare male da soli...
SFL

rising

*
Lazionetter
* 636
Est ormai è cosi, se non ti allineai alla linea della "lazionet degli illuminati" e del "va tutto bene madama la marchesa"sei un romanista disfattista, e pure un pò stron.zo. Ormai l'ho capito.

che l'anno scorso abbiamo buttato la CL per colpa di una dirigenza miope che avrebbe dovuto intregrare la rosa come chiedeva Reja (e non parlo di Honda, ma di migliaia di altri calciatori pronti e sani), nonzepodì

che quest'anno rischiamo di ripetere l'anno scorso, nonzepodì

che puntualmente si guarda al dito (FelipeAnderson ma ce serve? ma no, c'ha 19 anni che ce famo co 'sto pischello) e mai la luna (Hai la spina dorsale della squadra spremuta e il giocatore più forte che starà fuori un mese) nonzepodì

Che Lotito sta utilizzando la Lazio per propria vetrina e aspirazioni personali, nonzepodì

Che non si vuole entrare in certe logiche per paura di dover entrare poi in un giro troppo grosso che lui non è in grado di reggere, nonzepodì.

Rimaniamo cosi una società all'amatriciana, che gli mancherà sempre un soldo per fare una lira

Ma i più sono contenti cosi, so terzo, io che ho visto gli spareggi a napoli e lazio barletta, penza te che vojo de più?

Sindrome di Peter Pan

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Chuppy il 31 Gen 2013, 20:02
suggerirei di sotterrare l'ascia di guerra per stasera,

e domani, dopo i consigli che la notte porta, chi vorrà potrà riprendere la sua battaglia.

riprendo autocitando quello che ho scritto ieri sera prima di staccare, e postando quello che ho appena scritto in un altro topic dal contenuto attinente.

Ma prima di tutto vorrei scusarmi per il mio sfogo incontrollato a seguito della notizia che FA non era stato preso e sfociato in una unica parola scritta a caratteri cubitali ("PERACOTTARI"), anche perché io sono certa di un'altra verità sul mancato tesseramento, ma non è questo che alla fine cambia il risultato finale.

MI SCUSO principalmente perchè definire "PERACOTTARI" chi ci ha portato dal baratro, alle zone di elite del calcio italiano, è insensatamente ingiusto e poco obbiettivo. La realtà è un'altra, è evidente, ed è oltrettutto quella che ho sempre difeso da tutto e tutti, allo stadio, su questo forum, ovunque.

Di seguito il post di cui parlavo:

Per me non e' cambiato nulla.

Noi  siamo  gli  stessi, abbiamo  fatto  bene,  siamo in  un
periodo di scarsa brillantezza fisica, ma sta passando.

Siamo rodati, all'interno della squadra c'è una  compattezza
che da decenni che non  si vedeva, le poche mele  marce sono
state  accantonate,   abbiamo  un   ottimo  allenatore,   ed
incrociando  le  dita,  la  squadra  non  sta  patendo   gli
infortuni  dello  scorso  anno, e  questo  potrebbe  fare la
differenza rispetto le ultime stagioni.

Le avversarie,  hanno fatto  più mercato  di riparazione  di
noi,  ma  bisogna  vedere  se  i  nuovi  acquisti porteranno
effettivamente dei miglioramenti:

Fiorentina: Compper (d, Hoffenheim)
            Larrondo (a, Siena)
            M. Sissoko (Psg)
            Rossi (a, Villarreal)
            Vecino (c, Nacional Montevideo)
            Wolski (c, Legia Varsavia)

Inter: Carrizo (p, Lazio)
            Kovacic (c, Dinamo Zagabria)
            Kuzmanovic (c, Stoccarda)
            Laxalt (c, Defensor), Rocchi (a, Lazio)
            Schelotto (c, Atalanta)

Juventus: Anelka (a, Shanghai Shenhua)
            Cevallos (c, Liga de Quito)
            Llorente (a, Athletic Bilbao da luglio)
            Peluso (d, Atalanta)
            Pepic (a, Dinamo Dresda)

Milan: Balotelli (a, Manchester City)
            Salamon (d, Brescia)
            Zaccardo (d, Parma)

Napoli: Armero (c, Udinese)
            Calaiò (a, Siena)
            Radosevic (c, Hajduk Spalato)
            Rolando (d, Porto)

La  Florentia  Fallita, ha  preso  Rossi, ma  inutilizzabile
almeno fino ad Aprile e gli altri che non hanno mai  giocato
nel campionato italiano, eccetto Larrondo che non mi  sembra
questo grande acquisto.

Il DentiMarci Football Club ha preso Kuzmanovic e  Schelotto
pronti  per  la  serie  A, ma  non  mi  sembra  che potranno
spostare gli  equilibri tanto  da far  ingranare una  marcia
diversa ai  nerazzuri, gli  altri sono  giovani e  si devono
ambientare.

La Rubentus,  a preso  Llorente, ma  arriverà a  giugno, gli
altri sconosciuti  ed inesperti  in Italia,  oppure mediocri
come Peluso.

L'Ndragheta Rossonera ha preso Balotelli, un terzino a  fine
carriera (Zaccardo), ed un  centrale tutto da scoprire  e da
provare nel  campionato italiano.  Va da  dire che Balotelli
come  talento  è indiscutibile,  ma  a me  sembra  che hanno
comprato  il  campione nella  zona  in cui  ne  avevano meno
bisogno, mentre a centrocampo e difesa le lacune mi sembrano
essere rimaste.

I  Ciucci  hanno  risolto  parecchi  problemi  con   Armero,
giocatore utilissimo, ma Calaiò sará un comprimario, Rolando
dicono forte, ma  lo voglio vedere  in Serie A,  e Radosevic
anche lui tutto da scoprire.

Quindi  per  me  forse  solo  il  Napoli  potrebbe  fare  un
leggerissimo miglioramento, ma alla fine, è una squadra  che
in assoluto dipende da quel  fenomeno di Cavani, e se  je se
rompe... (ma un bel calcione no, eh?)

Come detto già  diversi giorni fa,  e passata la  momentanea
arrabbiatura di ieri sera, rimango ottimista, lotteremo  per
il secondo  o il  terzo posto,  a patto  che gli  arbitraggi
delle ultime giornate non  risultino decisivi, ma penso  che
quel punto la campagna elettorale sia terminata.

IO CI CREDO

bizio67

*
Lazionetter
* 19.093
Non moriremo tutti, voglio premetterlo, ma nel caso Anderson si può dire che siamo stati comici e ridicoli?
Questo non va ad inficiare quanto di buono fatto sino ad ora, ma per ieri mi rode tanto tanto tanto e non è la prima volta che succede!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411

ecc. ecc.

sì però pure sta cosa, perdonami, ha sfranto un po' le gonadi...

non si può dire cosa?
ci sono 60 pagine di topic in cui tutti dicono di tutto e di più, e per favore su... sempre a fa una questione di schieramenti contrapposti... ognuno dice quello che pensa, stop. tutti hanno uguale dignità, stop.
tranne i ccczz di professione, ma per quelli c'è il regolamento... 

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274

Volevo solo aggiungere che il Milan ha preso Balotelli per un unico motivo: le elezioni politiche. Non so se ricordate che nel 2008 Silvio chiuse la campagna elettorale annunciando l'acquisto di Ronaldinho.... Con Balotelli è la stessa cosa!

Non dobbiamo demoralizzarci ma essere convinti che possiamo farcela...

ANCH'IO CI CREDO!

:band1:

Warp

*
Lazionetter
* 12.908
Citazione di: BomberMax il 01 Feb 2013, 10:45
bah  me pare che   lo stai a di'   e non sei  manco da solo,    non capisco che c'entra la "lazionet degli illuminati"     

bomber certe contraeree che partono nei momenti topici (sempre gli stessi utenti poi), per assopire, sedare, silenziare, la LEGITTIMA IN.CAZZATURA della gente, buttando in caciara, delegittimando la critica, accusandola di essere romanisti, prevenuti, antilotitiani a prescindere e banalizzando i problemi è diventata intollerabile.
Lo so, è un discorso trito e ritrito e tu che sei uno delle "anime storiche di Lazionet" lo sai bene, ma questa linea di difesa portata (in parte giustamente) per contrastare la critica becera sta creando situazioni di imbarazzante integralismo anche davanti a OGGETTIVI ERRORI

EDIT: ges: lo so anche io che ha sfrantecato gli zebbedei, io infatti vorrei parlare del fatto che abbiamo un centrocampo decimato e stanco, 20 partite da giocare (tutte decisive) e se per disgrazia mauri e ledesma si fanno male o scadono di forma siamo rovinati, che in attacco stiamo appesi a un ragazzetto di 35 anni e che il nostro giocatore migliore sarà fuori un mese (stradecisivo) ma la nostra geniale dirigenza ha ritenuto di non intervenire.

porgascogne

Visitatore
Est ormai è cosi, se non ti allineai alla linea della "lazionet degli illuminati" e del "va tutto bene madama la marchesa" sei un romanista disfattista, e pure un pò stron.zo. Ormai l'ho capito.

in amicizia, stima, amore e fratelllanza (e te lo dico come lo direi a mi' fratello), per me non hai capito un cazzo, invece
:=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Mo' magari mi linciate, ma io davvero non sono sicuro che le altre si siano rinforzate. Il Milan scambia l'incognita Pato con l'incognita Balotelli (nessuno mi leva dalla testa che l'acquisto di Balo abbia più a che vedere con le elezioni che col calcio), e in più perde Emanuelson. Il Napoli prende Rolando, Armero e Calaiò e vende Aronica, Dossena e Vargas. L'Inter prende Kuzmanovic, Kovacic e Schelotto e vende Coutinho, Mariga e Livaja, senza contare Snejder. Io 'sti grandi rinforzi, in giro, non li vedo. Forse quella che si è mossa meglio è stata la Fiorentina, che ha piazzato il colpo Sissoko e, in prospettiva, Giuseppe Rossi.
Mi aspettavo rinforzi? Certo che sì. Ieri me so' incazzato? Certo che sì.
Ma nun me venite a dì che l'artri so' più forti, per favore.
Perchè fino all'altroieri stavamo tutti fomentati.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: gaizkamendieta il 01 Feb 2013, 10:27
questo purtroppo è diventato il modo di fare naturale di molti netter qui, basta che uno si mostri deluso da un mercato, è sufficente che mostri perpessita' sull'esiguita di una rosa per affrontare al meglio tutte le competizioni senza per questo annunciare chissa' quali contestazioni  che partono lancia in resta accusandoti di cosa mai dette ne pensate. Ti paragonano, mentendo coscientemente, ai 4 soliti idioti (son sempre gli stessi fateci caso..) che telefonano alle radio, tutto cio' e chiaramente dimostrato da topic come quello di guy montag dove un'accozzaglia di luoghi comuni viene inneggiata a verita assuluta che pero', come al solito, parte da basi sbagliate che invalidano tutti il discorso!
Nessuno di noi, ne io ne tu, ha mai detto che la lazio senza questo mercato fara' disastri, nessuno ha scritto che ci sara' chissa' quale tracollo, molto piu' semplicemente si è delusi perche' si vedono chiaramente molte similitudini con gli ultimi 2 anni.... pero' secondo loro, secondo i professionisti del travisamento cosciente delle parole tutto cio non si puo' dire... senno "moriremo tutti" o "andremo in B" frasi queste a loro molto care.
Pesone, queste, che rifiutano qualsivoglia civile confronto, senza mai un sorriso solo e sempre "pennemente" incazzati contro chiuque esprima dubbi sulle loro incrollabili certezze!
La lazio è una buona squadra, la lazio sta facendo una stagione fantastica ed io ne godo, cio' non toglie che si poteva e DOVEVA fare qualcosa per non farci trovare impreparati nel momento delle difficolta e soprattutto per non incorrere negli errori degli ultimi 2 anni! Io so della lazio e spero sempre di migliorare... voi non lo so....

Ecco, grazie Gaizka. Che il raffreddore mi rende poco lucido, ma la penso come te.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: porgascogne il 01 Feb 2013, 10:56
in amicizia, stima, amore e fratelllanza (e te lo dico come lo direi a mi' fratello), per me non hai capito un cazzo, invece
:=))
E' prerogativa dei libberi penzatori quella di non capirci mai una ceppa di cazzo. In assoluta libbbertà, s'intende.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.093
La penso come te

Contenuto sponsorizzato

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: todomodo il 01 Feb 2013, 10:56
Mi aspettavo rinforzi? Certo che sì. Ieri me so' incazzato? Certo che sì.
Ma nun me venite a dì che l'artri so' più forti, per favore.
Perchè fino all'altroieri stavamo tutti fomentati.
infatti non lo diciamo.
diciamo che noi volevamo essere rinforzati o più forti.
in 3 mercati (01/12, 08/12, 01/13), sono arrivati Candreva, Alfaro, Ciani e Pereirinha.
con la squadra da tre anni nell'elite del calcio italiano...

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: gesulio il 01 Feb 2013, 10:51
sì però pure sta cosa, perdonami, ha sfranto un po' le gonadi...

non si può dire cosa?
ci sono 60 pagine di topic in cui tutti dicono di tutto e di più, e per favore su... sempre a fa una questione di schieramenti contrapposti... ognuno dice quello che pensa, stop. tutti hanno uguale dignità, stop.
tranne i ccczz di professione, ma per quelli c'è il regolamento... 
SI ..ok pero' ha sfrantumato le gonadi anche sentirsi rispondere "moriremo tutti" , "annamo in B" etc. ogni volta che tenta di dire che ci si aspettava qualcosa di piu' !

Warp

*
Lazionetter
* 12.908
Citazione di: Baldrick il 01 Feb 2013, 11:00
E' prerogativa dei libberi penzatori quella di non capirci mai una ceppa di cazzo. In assoluta libbbertà, s'intende.

esatto, altrimenti non sarebbero veramente liberi, ma legati a schemi predefiniti  :beer:

DARIO70

*
Lazionetter
* 382
Per me comunque Balotelli è, a prescindere dalla propaganda elettorale, un bel segnale alla squadra.Nei limiti della comparazione è come se avessimo acquistato Drogba a gennaio e dire" e che ce famo , c'avemo Klose, nun ce serviva questo" ... è un far capire alla squadra che ti stai rafforzando x fare un campionato importante.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Quando si parla di ciliegina molti dimenticano che sotto c'è na torta...
Per me il resto sò chiacchiere. Mi propongo qual postulatore di Guy Montag (ancora in vita).

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Citazione di: matador72 il 01 Feb 2013, 10:40
Scusami ma che vuol dire se hai 7 milioni puoi compèrare un'altro.
Nel mercato di oggi 7 milioni cash sono una cifra alta e magari si preferisce non sputtanarli comprando il primo che passa ma tenerli per investirli in qualcuno che ti possa garantire un miglioramento tecnico.
Io mi incazzo come una bestia quando leggo cazzate dell tipo " ....non si vuole rinforzare la squadra...."  oppure "... volutamente non si vuole fare il salto di qualita'....".
Se così fosse la strada sarebbe molto piu' semplice, basterebbe ad ogni sessione di mercato vendere i pezzi migliori.
a parte che non sarebbero stati cash manco per FA , si parlava di rateizzazione in 3 anni . Poi non ho capito dove hai trovato quanto segnato in grassetto nel mio intervento. Si cortese segnalamelo.
Il miglioramento tecnico era impossibile farlo a prescindere da FA ?  io non credo proprio . Si parlava di Kuzmanovic , valga da esempio , a quanto si e' mosso ?
Come dice qualche altro netter , noi non abbiamo mai una strategia B se salta quella principale , questa e' una mancanza grave che puntualmente si manifesta. A me questo si fa incazzare .

Contenuto sponsorizzato

mandela11

*
Lazionetter
* 265
rosico per felipe (già immaginavo una plusvalenza di 40 milioni tra 3 anni), ma per gli obiettivi di quest'anno rimane tutto come prima, cioè altamente competitivi.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: gaizkamendieta il 01 Feb 2013, 11:03
SI ..ok pero' ha sfrantumato le gonadi anche sentirsi rispondere "moriremo tutti" , "annamo in B" etc. ogni volta che tenta di dire che ci si aspettava qualcosa di piu' !

Gaizka è normale che ci si aspetti sempre "qualcosa di piu" ed è normale rimanere dispiaciuti dopo che il mercato si chiude come si è chiuso questo.
Come sempre pero' la verita' sta nel mezzo.
Due giorni fa si era tutti fomentati per la finale di coppa Italia appena conquistata e per l'ottimo campionato che stiamo facendo, poi chiude il mercato e per molti l'inter il milan la fiorentina ci passeranno in classifica perchè loro si sono rinforzate e la Lazio no.
Io non capisco chi da queste certezze ed è normale che si provi a ribattere.
Sentire dire dopo quasi 9 anni di presidenza Lotito che questo non fa mercato perchè non vuole una Lazio competitiva ( che poi mi chiedo se uno non vuole una squadra competitiva che li prende a fare giocatori come Klose Hernanes Marchetti e tutti quelli che sono arrivati ) oppure che non fa mercato perchè almeno si mette in saccoccia i soldi fa cadere le braccia e credo che chi scrive queste ca22ate non meriti altre risposte che i famosi " moriremo tutti " o "finiremo in B".

Discussione precedente - Discussione successiva