Citazione di: Zoppo il 01 Feb 2013, 14:03
gaizka ma il milan dove è più forte di noi....
Dove?
in attacco senza alcun dubbio, klose per bene che possa andare non giochera' tutte le partite.. ma se anche lo facesse (cosa impossibile) elsciraui ha mostrato di segnare anche di piu'.. e poi c'è balotelli... qui tutti a critica'.. se balotelli lo prendevamo noi ci scommetto che si gridava tutti allo scudetto... comunque il milan è forse l'unica con cui ce la possiamo giocare per il quarto posto. Considera anche che il mila avra 2 partite di champion e poi sicuramente per tutta la stagione rimanente dovra pensare solo al campionato, io spero invece che noi si possa andare avanti in EL, piu' una finale di C.I. a cui inevitabilmente si pensera quando saremo li' vicino (è gia successo che per battere la juve le abbiam buscate con il chievo o no?). Io credo che negli undici probabilmente ce la potremmo giocare con chiunque, juve compresa... il nostro "immenso" problema è che inevitabilmente klose non potra giocare sempre, che hernanes non potra giocare sempre che gonzalez non potra giocare sempre e che anche qualora lo facessero non avrebbero certo la brillantezza di chi ha la possibilita di riposarsi ogni tanto.
Rispondimi sinceramente.. secondo te lo scorso anno eravamo inferiori all'udinese? o forse pensi che reja fosse un cretino? perche siamoa rrivati dietro? te lo dico io anche se penso tu gia lo sappia? perche' a primavera, nel momento di produrre il massimo sforzo cominciano gli infortuni e la stanchezza... in quel momento se non hai ricambi adeguati scivoli giu'! o pensi veramente che cana ti possa sostituire ledesma? o brocchi gonzales? o hernanes non so chi? o nelle partite dove manca klose anche se abbiamo floccari (che a me non dispiace al contrario di altri) poi? in panca il nulla in attacco.. dimmi il nome di una squadra
di livello che ha 2 soli attaccanti (a meno che non consideri kozak buono.. allora va bene tutto).
Questi rincalzi vanno bene se ne schieri uno alla volta in un contesto che gira, se sei costretto a schierarne 3/4 sei spacciato, non batti neanche il siena in casa (per non parlar del chievo) e per forza di cose è impossibile che non succeda che sarai costretto a schierare contemporaneamente brocchi cana onazi con in panca un manipoli di ragazzini.. anche numericamente non ci siamo piu'. L'unico rincalzo a livello del titolare è lulic/candreva a seconda di chi gioca.
Ora, io ho cercato di fare una disamina, spero che non sia cosi' che klose giochi sempre che hernanes, cana, ledesma oltre a giocare non abbiano cali pur giocando sempre, che lulic torni quello dello scorso anno e candreva quello dell'inizio...... pero' se qualcuno me risponde moriremo tutti lo mando affanculo

.