aspetto con ansia il momento in cui batteremo la roma di zeman

Aperto da sigurd, 24 Ago 2012, 17:31

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: gentlemen il 10 Gen 2013, 19:04
Zeman:
Cosa mi aspetto dalla Corte di Giustizia Federale? Mi aspetto che le regole vengano rispettate".

grande vittoria di Zeman.
bravo (cit.).
:clap:

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.731
Sinceramente e senza polemica, ma cosa significa essere "i migliori tifosi del mondo"? La trovo un'affermazione veramente ingenua e completamente priva di senso.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.024
Citazione di: gentlemen il 10 Gen 2013, 19:04
Zeman: "La Roma ha i tifosi migliori del mondo. Fiorentina-Roma? Mi aspetto che le regole vengano rispettate"
10.01.2013 16:41
Presente ad un brindisi nella sede dell'UTR a Via Baccina, il tecnico della Roma Zdenek Zeman ha riasciato alcune dichiarazioni: "Io sono della Roma, ho scelto la Roma che ritengo abbia i tifosi migliori del mondo anche se altri si vantano di essere migliori di noi. Vi ringrazio. Ho sempre sperato di tornare alla Roma. Avevo tanta voglia ma a volte non basta la voglia. Voglio dare soddisfazioni a questi tifosi. Marquinho? Si vedrà. Voi date per concluse operazioni che ancora non lo sono. Cosa mi aspetto dalla Corte di Giustizia Federale? Mi aspetto che le regole vengano rispettate".

Ah, quindi aveva bevuto se era presente ad un brindisi. Ha detto bene pero', ci sono le regole e lui si aspetta che vengano rispettate.

Se cosi, statevi zitti, tu e quel pupo siciliano!!

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: above us only sky il 11 Gen 2013, 00:03
Sinceramente e senza polemica, ma cosa significa essere "i migliori tifosi del mondo"? La trovo un'affermazione veramente ingenua e completamente priva di senso.
si infatti nn ha senso ..  :? tutti i tifosi tifano in maniera calorosa per la propria squadra ,  le uniche cose  che differenziano i tifosi della roma rispetto agli altri è che sn: arrogantissimi   , rosiconi da morire , piagnoni  e nn si rendono conto delle cose .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
anche io se fossi zeman penserei che i tifosi della roma so' i migliori del mondo...   a fasse prende per il culo

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: Drake il 11 Gen 2013, 08:44
anche io se fossi zeman penserei che i tifosi della roma so' i migliori del mondo...   a fasse prende per il culo

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Citazione di: marco87 il 11 Gen 2013, 00:35
si infatti nn ha senso ..  :? tutti i tifosi tifano in maniera calorosa per la propria squadra ,  le uniche cose  che differenziano i tifosi della roma rispetto agli altri è che sn: arrogantissimi   , rosiconi da morire , piagnoni  e nn si rendono conto delle cose .

Le puncicate, non scordarti le puncicate.  :asrm

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: olympia il 11 Gen 2013, 09:08

dipende. dopo decenni di stadio posso dirti che ci sn varie tipologie di tifosi. dal coattello sbruffone al mentecatto credulone, all'occasionale che pensa che un campionato sia solo composto da derby e partite cn le strisciate. e sto parlando solo di frequentatori più o meno abituali. sui "divano e popcorn" non mi esprimo ed è meglio.

poi ci sn i gruppi organizzati. ed è soprattutto per una grande storia di tifo (allo stadio), principalmente dalla fine degli anni 70 fino a tutti gli anni 80, che nasce questa frase abusata.

sti "tifosi migliori del mondo" che nn riescono nemmeno a riempire mezzo olimpico se non nelle partite citate precedentemente, vivono senza merito sugli allori conquistati dai loro predecessori.

ho conosciuto tifosi praticanti di tante squadre, soprattutto Laziali chiaramente vivendo a Roma, ma anche parecchi napoletani e genoani e alcuni vivono questa passione quasi fosse una ragione di vita.

e nelle differenze che ho notato spiccano i romanisti e in parte i napoletani, nella loro boria (eredi dell'impero e via dicendo), nella visione spesso distorta della realtà, nel loro essere prima romanisti e poi avvocati, ingegneri, operai ecc.
però, ed io ci sn pienamente dentro, è gente che vive un sogno, una fede davvero incrollabile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.361
Citazione di: ciceruacchio il 11 Gen 2013, 12:27
dipende. dopo decenni di stadio posso dirti che ci sn varie tipologie di tifosi. dal coattello sbruffone al mentecatto credulone, all'occasionale che pensa che un campionato sia solo composto da derby e partite cn le strisciate. e sto parlando solo di frequentatori più o meno abituali. sui "divano e popcorn" non mi esprimo ed è meglio.

poi ci sn i gruppi organizzati. ed è soprattutto per una grande storia di tifo (allo stadio), principalmente dalla fine degli anni 70 fino a tutti gli anni 80, che nasce questa frase abusata.

sti "tifosi migliori del mondo" che nn riescono nemmeno a riempire mezzo olimpico se non nelle partite citate precedentemente, vivono senza merito sugli allori conquistati dai loro predecessori.

ho conosciuto tifosi praticanti di tante squadre, soprattutto Laziali chiaramente vivendo a Roma, ma anche parecchi napoletani e genoani e alcuni vivono questa passione quasi fosse una ragione di vita.

e nelle differenze che ho notato spiccano i romanisti e in parte i napoletani, nella loro boria (eredi dell'impero e via dicendo), nella visione spesso distorta della realtà, nel loro essere prima romanisti e poi avvocati, ingegneri, operai ecc.
però, ed io ci sn pienamente dentro, è gente che vive un sogno, una fede davvero incrollabile.

Il sogno di rifertimento e' chiaramente quello di Briatore (nella versione Crozza)  :p

P.S. : se siete soli ed in ambiente "neutro" siete quasi normali (quasi) , e' che poi vi scatta l'istinto del branco , vi montate a vicenda , dovete lodarvi e brodarvi per sentirvi i migliori , i piu' forti . Infine siete la rappresentazione peggiore del romano , non per niente i Cesaroni li hanno inventati per voi .

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Scusami, ma se tu sei pagato per fare l'avvocato, l'ingegnere e l'operaio devi prima fare il tuo lavoro secondo quello che la tua professione prevede, poi dopo puoi fare il tifoso. Non è normale il contrario.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Diciamo più che altro che la loro visione spesso distorta della realtà, nel loro essere prima romanisti e poi avvocati, ingegneri, operai ecc... li porta ad essere sempre felici quando si parla di Calcio, perché pensano che vada sempre tutto bene. Al contrario, i laziali sono molto più oggettivi, ma non si godono neanche i momenti belli per via del loro pessimismo.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095

mo' però torno a godé coi fratelli laziali su LazioTalk

Contenuto sponsorizzato

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
e vabbè, non m'illudevo certo che 'sta pacchia sarebbe durata in eterno
però almeno il derby di ritorno, écchediàmine  :(

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Contenuto sponsorizzato

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Discussione precedente - Discussione successiva