Genoa-Lazio, la partita!!

Aperto da Tarallo, 03 Feb 2013, 14:45

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Ti voglio bene Lazio mia il 03 Feb 2013, 15:36
La squadra era in caduta libera in campionato già da un paio di mesi, al di là delle assenze odierne. Soprattutto in trasferta, ormai si andava avanti a mezzo tiro in porta a partita. Oggi sta solamente mancando la fortuna avuta nelle gare precedenti. L'ho già detto la settimana scorsa, Petkovic è stato sopravvalutato. Con Reja mi divertivo di più... e ho detto tutto.

si vabbè

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Io mi sarei rotto il cazzo di 'sti blackout. Oggi si perdeva anche col poggibonsi.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Il problema è che non possiamo concedere l'uomo a centrocampo. le due punte non s'è dimostrata una bella idea.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
eppure l'esempio è di soli 12 mesi fa. poi oggi senza 4 titolari, un paio di riserve, una panchina da serie b, stanchi già da qualche settimana e la partita di qualche giorno fa...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Valon92 il 03 Feb 2013, 15:36
ma noi un golletto sporco mai eh

Se non entriamo mai in area come lo facciamo?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

moretto

*
Lazionetter
* 9.393

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Purtorppo in panca non c'è gente che possa cambiare la partita, speriamo Petko riesca a riorganizzare bene gli 11 in campo

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: Lazio.net il 03 Feb 2013, 15:33
il troll è storia, ma non gli andate appresso.
grazzzzzie

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: GoodbyeStranger il 03 Feb 2013, 15:34
Quindi andavano comprati 4-5 giocatori pronti
da subito vista la prestazione odierna.

eh... qualche buon rincalzo... Ripeto: ce n'eravamo accorti tutti. Per questo mi sono incazzato (e lo sono tuttora) dopo il mercato. ma vabbè, sono pure OT... lasciamo stare.

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
le partite finiscono al 90esimo.. forza ragazzi non molliamo :since

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418
3 fronti con 14 effettivi sono duri da mantenere.
Le 4 semifinali di c.Italia mentre le altre si riposavano ci hanno messo enormemente in difficoltà.
Ora bisogna fare quadrato e ritrovare il bandolo della matassa, anche perché siamo di fronte al primo importante ciclo di infortuni della gestione Petko, a Reja in situazioni analoghe molti di voi lo hanno massacrato, non fate la stessa cazzata con petkovic.
Dimenticate il mercato invernale che a questo punto non servono a un ca... le polemiche.
Sempre un grande  :asrm e forza Lazio!

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
DAI SEGNAMO UN GOL PRIMA DELLA FINE DEL PRIMO TEMPO!!!

BLUE E@GLE

*
Lazionetter
* 2.410
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Manfredini ti possa disintegrare un fulmine.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Giako77 il 03 Feb 2013, 15:37
me stanno facendo salire la febbre
a me me' venuta na tachiaritmia sono incazxzato nerissimo

Contenuto sponsorizzato

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.117
Questo organico non è da Champions, troppi giocatori avanti con gli anni e pochi ricambi. Inutile farsi troppe illusioni per poi piagnucolare e contestare. Abbiamo un ottimo allenatore, una base solidissima, conti in ordine e giocatori in esubero finalmente fuori dalle palle, c'è motivo di guardare al futuro con ottimismo, ma per quest'anno il terzo posto ce lo scordiamo. Certo che un paio di acquisti mirati, da fare arrivare i primi giorni di Gennaio, ci avrebbero aiutato a fare più di un punto nelle ultime tre disgraziate partite.

P.S. Niente di meglio che farsi segnare da due riommers per dare un po' di sollievo alle cacche.

Discussione precedente - Discussione successiva