Genoa-Lazio

Aperto da mandela11, 30 Gen 2013, 10:42

Discussione precedente - Discussione successiva

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: fabrizio1983 il 03 Feb 2013, 17:05
La Lazio gioca male da diverso tempo giochiamo come lo scorso anno alcune partite tipo cagliari parma atalanta ci ha detto bene chievo e genoa ci ha male ma a calcio nn giochiamo più

ma le guardate le partite?

secondo tempo dominato dopo il primo segnato da 2 goal della domenica. arbitraggio scandaloso con manfredini e matuzalem che finiscono la partita. così si cambiano le partite, io lo volevo vedere sto genoa giocare in 9 contro la Lazio del secondo tempo.

non si può fare la rincorsa su due squadre stra-aiutate dagli arbitri mentre noi ci becchiamo i tagliavento tutte le fottute domeniche

BLUE E@GLE

*
Lazionetter
* 2.410
Se penso che questi ci hanno battuto all'andata ed al ritorno me sento male.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.207

V.

*
Lazionetter
* 12.186
La Lazio ha provato a vincere, addirittura.
la cappella la fa lontano da marchetti il sor lulic che per fare il gradasso perde una palla preziosa che andava addomesticata.
poi sull'angolo e ancora prima su marchetti la difesa dorme.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: fabrizio1983 il 03 Feb 2013, 17:05
La Lazio gioca male da diverso tempo giochiamo come lo scorso anno alcune partite tipo cagliari parma atalanta ci ha detto bene chievo e genoa ci ha male ma a calcio nn giochiamo più

concordo, speriamo sia una fase della stagione... ma io inizierei a togliere la difesa a tre

Celeborn

Visitatore
Citazione di: richard il 03 Feb 2013, 17:08
ma le guardate le partite?

secondo tempo dominato dopo il primo segnato da 2 goal della domenica. arbitraggio scandaloso con manfredini e matuzalem che finiscono la partita. così si cambiano le partite, io lo volevo vedere sto genoa giocare in 9 contro la Lazio del secondo tempo.

non si può fare la rincorsa su due squadre stra-aiutate dagli arbitri mentre noi ci becchiamo i tagliavento tutte le fottute domeniche

Dai Richard con tutto il rispetto, Napoli e Juve giocano un calcio non paragonabile al nostro e, inoltre, hanno una rosa più ampia e competitiva della nostra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva