E' il mio primo post e mi dispiace tantissimo per un esordio del genere. Vi leggo da sempre, alcuni di voi ho il piacere di conoscerli da tempo, apprezzo lo stile e le competenze. Più che avvelenato sono amareggiato, assistendo a un déjà vu lungo tre anni, che fa male. Vedere il generosissimo Brocchi - a cui va tutto il nostro affetto per una pronta guarigione - che si dimena in campo fa tenerezza. Una squadra di 13-14 titolari di ottimo livello, ma non bastano per seguire tre competizioni, nonostante quest'anno abbiamo avuto la fortuna (e la capacità, indubbia) di prendere un grande allenatore. Lo sapevamo tutti, credo: ai primi infortuni e/o squalifiche, sarebbero usciti i limiti giganteschi della rosa. Un peccato, non so lo meritano i tifosi, il tecnico e i giocatori. Un punto tra Palermo, Chievo e Genoa: tocca stringere i denti, ma quello che temo è la frustrazione di Petkovic, avvelenato per la mancanza di rinforzi, ma giustamente coerente con il suo stile che gli impone di non fare polemica. Ora più che mai, l'unica risorsa è nelle mani dei tifosi che devono stringersi attorno a giocatori e tecnico.
un abbraccio forte a tutt*