Perversioni

Aperto da Dissi, 05 Ago 2010, 10:10

Discussione precedente - Discussione successiva

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
conosco i miei polli

porgascogne

Visitatore
Citazione di: blancoceleste il 08 Ago 2010, 15:44
lo so
conosco i miei polli

immaginavo li considerassi tali

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
l'amarezza mi nega la naturale attitudine alla perversione

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
ma la cosa che una/o s'ennamora de chi fugge oltre che na caxxata bella e bona è da annoverarsisisvisi tra le

Perversioni???

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Dissi il 05 Ago 2010, 10:10
sono brutte.
una, alta come un barattolo, è senza forme ed insignificante.
l'altra, leggermente più alta, ha 2 cosce come prosciutti ed una fissità facciale che avrebbe fatto la felicità di cesare lombroso.
malgrado ciò se la tirano, si credo due strafighe, si acchittano come la madonna di pompei e si danno arie da femme fatale.
non hanno voce.
sono stonate come campane e le loro canzoni sono cagate immonde, da denuncia al tribunale dell'aia per crimini contro l'umanità.

malgrado tutto ciò, appena loro video passare in tv non riesco a cambiare canale, sono attratto magneticamente, lo devo vedere.

che dite, è grave ?  :(

http://video.corriere.it/?vxSiteId=404a0ad6-6216-4e10-abfe-f4f6959487fd&vxChannel=Spotlight&vxClipId=2524_8d99e25a-a178-11df-9bff-00144f02aabe&vxBitrate=300

et voila'

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Kim Gordon il 09 Ago 2010, 11:06
ma la cosa che una/o s'ennamora de chi fugge oltre che na caxxata bella e bona è da annoverarsisisvisi tra le

Perversioni???

beh, in un certo senso sì. Di sicuro è un detto assolutamente non veritiero almeno per quanto mi riguarda. " in amor vince chi parla chiaro", e basta.

divertirsi a leggere le parole delle insegne al contrario, è una perversione?

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: Kim Gordon il 09 Ago 2010, 11:06

Perversioni???

si

una volta io mi incartai anche con questa citazione
L'amore è dare ciò che non si ha a qualcuno che non lo vuole
:roll:  :roll:

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Maurita! il 09 Ago 2010, 13:52
beh, in un certo senso sì. Di sicuro è un detto assolutamente non veritiero almeno per quanto mi riguarda. " in amor vince chi parla chiaro", e basta.

divertirsi a leggere le parole delle insegne al contrario, è una perversione?

Boh, io mi ci diverto...inoltre ho un amico che, se gli dici una parola, riesce subito a dirti il numero di lettere che la compongono!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
io se mi dici una parola te la dico al contrario, sono una sorta di Rain Man

porgascogne

Visitatore
Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: porgascogne il 09 Ago 2010, 16:26
anna ama oddo
ammmazza un palindromo!

intellettuali!
ma chiè stà anna?? oddo è coso no'?? massimo oddo. giusto?

@ maurita. in amore vince chi parla chiaro??? bah. mica lo sò sà. poi vince che significa mica è una gara. vabbè, famo che è na gara, se è cosi allora però, non è vero che vince chi parla chiaro. anche perchè chiaro è u concetto del tutto soggettivo. io per esempio stò in fissa per una che parla chiaro sì, ma il chiaro suo è dir poco oscuro per me. cioè dice na fracca de stronxate, sai quei discorsi completamente autoreferenziali destinati soltanto ad autoconfermarsi invece che avere il movente di aumentare il grado di conoscdibilità di una situazione??

ma chi me lo fà fà.

maurì, direi, che in amore "vince" chi prende atto. come nella vita daltronde. prendere atto è fondamentale.
io per esempio nel caso citato ho preso atto che nun è aria. e me sò fatto un bel favore. anche se non è facile.

Contenuto sponsorizzato

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: Kim Gordon il 10 Ago 2010, 08:29
direi, che in amore "vince" chi prende atto. come nella vita daltronde. prendere atto è fondamentale.
io per esempio nel caso citato ho preso atto che nun è aria. e me sò fatto un bel favore. anche se non è facile.

concordo
prendere atto se è aria
prendere atto se nun è aria
tutto qua  :)

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: fede75 il 10 Ago 2010, 08:55
concordo
prendere atto se è aria
prendere atto se nun è aria
tutto qua  :)

bene. le conferme aiutano a sostenere la fatica di certe scelte. grazie. :)
( pensa un pò in che razza di stato di insicurezza vivo  :D)

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Kim Gordon il 10 Ago 2010, 09:29
( pensa un pò in che razza di stato di insicurezza vivo  :D)

tutto ciò è molto amaro

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

Kane sarebbe fiero di me.

porgascogne

Visitatore

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
solo chi vive nell'amarezza sa apprezzare la dolcezza

Contenuto sponsorizzato

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Kim Gordon il 10 Ago 2010, 08:29
ammmazza un palindromo!

intellettuali!
ma chiè stà anna?? oddo è coso no'?? massimo oddo. giusto?

@ maurita. in amore vince chi parla chiaro??? bah. mica lo sò sà. poi vince che significa mica è una gara. vabbè, famo che è na gara, se è cosi allora però, non è vero che vince chi parla chiaro. anche perchè chiaro è u concetto del tutto soggettivo. io per esempio stò in fissa per una che parla chiaro sì, ma il chiaro suo è dir poco oscuro per me. cioè dice na fracca de stronxate, sai quei discorsi completamente autoreferenziali destinati soltanto ad autoconfermarsi invece che avere il movente di aumentare il grado di conoscdibilità di una situazione??

ma chi me lo fà fà.

maurì, direi, che in amore "vince" chi prende atto. come nella vita daltronde. prendere atto è fondamentale.

certo, prendere atto è fondamentale :P se prendo atto che 'n'è aria, è inutile che parlo chiaro (cioè che eseterno i miei sentimenti -era questo che intendevo per "parlar chiaro")
Pensa, quando ero alle medie mi piaceva un ragazzetto. Gli sono andata dietro fino alla 3a liceo. Poi m'è passata, perchè "secondo me" non era aria "figurati se al più popolare della scuola piace la brutta anatroccola che sono". Poi in quinta liceo, scherzando gli ho detto della cotta che avevo per lui e di quanto m'è durata.... e mi sono sentita rispondere :"ma va? pure io!!mannaggia, te lo volevo pure dire ma pensavo ti  piacesse il mio amico" ...(perchè cercavo di ingraziarmelo per fargli mettere una buona parola per me) ecco.  Le giravolte, le tattiche, non servono. Era questo che intendevo :P  e non credere che le infallibili tattiche vengano adottate solo dai ragazzetti/e!! 8)

Discussione precedente - Discussione successiva