Ma Cavanda?

Aperto da Eagle70, 03 Feb 2013, 19:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
non montiamo un caso quando ancora non c'è.
Ok forse c'è, ma si monetizzerà quest'estate, visto che per una volta le trattative per il rinnovo sono partite con largo anticipo. E poi un minimo di riconoscenza (almeno lui) verso la società dovrebbe averla. Maledetti procuratori.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Valon92 il 03 Feb 2013, 19:48
Ok forse c'è, ma si monetizzerà quest'estate, visto che per una volta le trattative per il rinnovo sono partite con largo anticipo. E poi un minimo di riconoscenza (almeno lui) verso la società dovrebbe averla. Maledetti procuratori.
Ma monetizza de che quanto ti possono dare due milioni massimo..perderlo per me sarebbe gravissiml proprio qiando ha dimostrato di avere qualita...

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: fabrizio1983 il 03 Feb 2013, 19:50
Ma monetizza de che quanto ti possono dare due milioni massimo..perderlo per me sarebbe gravissiml proprio qiando ha dimostrato di avere qualita...

Pure secondo me perderlo sarebbe un duro colpo, una volta che hai un buon giovane tra le mani devi tenertelo perchè così costruisci il futuro.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
cavanda è ancora una riserva con molte lacune

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alice

*
Lazionetter
* 371
Comunque il tetto massimo degli ingaggi è di 2/2,5 no? Non credo che questi ragazzi chiedano tanto, magari con un milione li accontenti ma se poi sfondano vorranno comunque piú soldi.

Ma a Diakité non gli basta un milione? Ancora non ha sfondato e già vuole prendere un contratto da top-payer? Ma chi gli dà tutti quei soldi?

FORZA LAZIO
Alice

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
ma dai Cavanda è uno che ha fatto si e no 10/20 partite in A, e prima ha fallito ovunque (Torino e Bari) e mostra evidenti lacune difensive; potenzialmente sì è un buon giocatore se ci sta con la testa.

Citazione di: alice il 03 Feb 2013, 19:53
Comunque il tetto massimo degli ingaggi è di 2/2,5 no? Non credo che questi ragazzi chiedano tanto, magari con un milione li accontenti ma se poi sfondano vorranno comunque piú soldi.

Ma a Diakité non gli basta un milione? Ancora non ha sfondato e già vuole prendere un contratto da top-payer? Ma chi gli dà tutti quei soldi?

FORZA LAZIO
Alice

Diakitè va al Napoli, e credo ci sia molto del suo procuratore nelle sue decisioni, vista l'offerta fatta dalla Lazio di circa il triplo di quanto guadagna ora.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
beh si l'aston villa ce lo strapperà
cavanda è ancora una riserva con molte lacune
Ha anche dimostrato di avere grandissime qualità per me può diventare davvero forte konko nemmeno lo vede secondo me

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: fabrizio1983 il 03 Feb 2013, 19:54
Ha anche dimostrato di avere grandissime qualità per me può diventare davvero forte konko nemmeno lo vede secondo me

konko ci gioca da 10 anni in serie A
le qualità le ha fatte vedere quest'anno dopo 3 anni in prima squadra da brivido

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
konko ci gioca da 10 anni in serie A
le qualità le ha fatte vedere quest'anno dopo 3 anni in prima squadra da brivido
Mi sn espresso male per me cavanda diventerà molto ma molto più forte di konko

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
vabbè adesso cavanda avrebbe salvato il risultato :roll:
non dimentichiamoci che è konko il titolare

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: fabrizio1983 il 03 Feb 2013, 19:56
Mi sn espresso male per me cavanda diventerà molto ma molto più forte di konko

ok, può pure essere (me lo auguro)
però le qualità sono uscite grazie a questo allenatore che evidentemente lo ha considerato nel modo giusto
secondo te sarebbe pronto per fare il titolare?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ok, può pure essere (me lo auguro)
però le qualità sono uscite grazie a questo allenatore che evidentemente lo ha considerato nel modo giusto
secondo te sarebbe pronto per fare il titolare?
Ma infatti ho detto che non c è  nessun caso petko lo sta gestendo benissimo ha giocato molto

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: fabrizio1983 il 03 Feb 2013, 19:59
Ma infatti ho detto che non c è  nessun caso petko lo sta gestendo benissimo ha giocato molto

allora daje! :beer:

alice

*
Lazionetter
* 371
Citazione di: Valon92 il 03 Feb 2013, 19:53
ma dai Cavanda è uno che ha fatto si e no 10/20 partite in A, e prima ha fallito ovunque (Torino e Bari) e mostra evidenti lacune difensive; potenzialmente sì è un buon giocatore se ci sta con la testa.

Diakitè va al Napoli, e credo ci sia molto del suo procuratore nelle sue decisioni, vista l'offerta fatta dalla Lazio di circa il triplo di quanto guadagna ora.

E quanto guadagna adesso? Se la Lazio gli ha offerto il triplo è uno sforzo importante no? Ammazza che ingrato :(

È proprio vero, esiste solo la maglia.

FORZA LAZIO
Alice

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: alice il 03 Feb 2013, 20:05
E quanto guadagna adesso? Se la Lazio gli ha offerto il triplo è uno sforzo importante no? Ammazza che ingrato :(

È proprio vero, esiste solo la maglia.

FORZA LAZIO
Alice

prende tra i 200/300 mila, e la Lazio ha offerto 800mila
almeno queste erano le cifre che giravano

alice

*
Lazionetter
* 371
Citazione di: Valon92 il 03 Feb 2013, 20:06
prende tra i 200/300 mila, e la Lazio ha offerto 800mila
almeno queste erano le cifre che giravano

Allora mi sa che parte...io pensavo che la Lazio gli avesse offerto sul milione. Comunque un ingrato eh? Noi lo abbiamo cresciuto e anche aspettato quando era infortunato.

FORZA LAZIO
Alice

Ps: ma quando si arriva a 25 post? Vorrei presentarmi, chi mi avvisa? Sto rispondendo in tutti i topic ma non mi lascia aprirne uno...mi avvisate voi? Sembro una pazza scatenata :)

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Valon92 il 03 Feb 2013, 19:48

Ok, giusto non montiamo un caso, ma credo che Pereirinha sia stato preso per lasciar partire lui, o tentare un nuovo braccio di ferro?!?!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ma come possiamo offrirgli un milione..comunque prende meno di duecento..dovrebbe prendere sugli 80 000 e ne vuole 400 netti

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
ma 1 milione per uno che ha fatto mezza stagione in serie A?! (Diakitè)

Citazione di: Ro il 03 Feb 2013, 20:21
Ok, giusto non montiamo un caso, ma credo che Pereirinha sia stato preso per lasciar partire lui, o tentare un nuovo braccio di ferro?!?!

penso sia stato preso il portoghese con l'idea di cedere Cavanda a giugno

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: alice il 03 Feb 2013, 20:19
Ps: ma quando si arriva a 25 post? Vorrei presentarmi, chi mi avvisa? Sto rispondendo in tutti i topic ma non mi lascia aprirne uno...mi avvisate voi? Sembro una pazza scatenata :)

Sotto al tuo nome c'e' anche il numero di post

Discussione precedente - Discussione successiva