francelino pezzo di asrioma matuzalem

Aperto da actar, 03 Feb 2013, 16:31

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
tommasinomio

*
Lazionetter
* 753
Citazione di: Freezer67 il 03 Feb 2013, 17:19
la prima cosa che ho notato è che si è subito allontanato senza sincerarsi delle condizioni del suo ex compagno che sinceramente mi ha fatto pensare a delle questioni personali, cmq gran bella mmerda
Anche io credo che dietro ci sia qualcosa di personale, anche se non credo che nello spogliatoio Brocchi abbia il carisma per opporsi al reintegro di quella cacca di uomo.
Ciò che mi stupisce è l'atteggiamento del resto della squadra, che accetta supinamente l'accaduto.
Con una " squadra " vera in campo, tipo Lazio di Chinaglia, Matuzalem sarebbe uscito anche lui in barella, a costo di prendere 7 - 8 giornate di squalifica.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: tommasinomio il 04 Feb 2013, 09:04
Anche io credo che dietro ci sia qualcosa di personale, anche se non credo che nello spogliatoio Brocchi abbia il carisma per opporsi al reintegro di quella cacca di uomo.
Ciò che mi stupisce è l'atteggiamento del resto della squadra, che accetta supinamente l'accaduto.
Con una " squadra " vera in campo, tipo Lazio di Chinaglia, Matuzalem sarebbe uscito anche lui in barella, a costo di prendere 7 - 8 giornate di squalifica.
Ovviamente con la squadra del 74 si sarebbe finito il tutto in rissa (giustamente).
Comunque confido in lotito, questo essere non la passera' liscia.
L'ho sempre detestato, un coatto violento e stupido.
Il suo posto era tra loro non sopportavo vederlo con la nostra maglia.

Spero Brocchi si riprenda e che gli sia dato a fine carriera un posto nella nostra societa'.
Lui si che ha sempre onorato questa maglia.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.476
Citazione di: Molla il 04 Feb 2013, 03:13
[MSG_EDITATO]

Ecco, la scadenza 2014 è una grande notizia!!
Lo vogliamo al prossimo ritiro estivo....

Comunque i giocatori avrebbero dovuto far capire a quella merda che gli conveniva chiedere la sostituzione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasinomio

*
Lazionetter
* 753
Citazione di: asteN_A. il 03 Feb 2013, 22:36
......... c'è un arbitro che a due metri ha mostrato tutta la sua malafede...per me è lui vero zozzone..il vero verme !!!
Quoto al 100%.
Gli arbitri dovrebbero stare in campo per far rispettare il regolamento ed espellere quelli che si comportano come Matuzalem.
Purtroppo per Tagliavento è un derby continuo che lui gioca sempre con la maglia dei giallozozzi!!!

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Ma questa merda ai riomici mai fatto niente? Neanche a titty dopo i pollici? Ma il tempo per Brocchi invece l'ha trovato....

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: tommasinomio il 04 Feb 2013, 09:04
Invece io sapevo il contrario, ovvero che da un paio d'anni a questa parte Brocchi sia, per anzianità di militanza e affinità, abbastanza introdotto nella società.
Introdotto nel senso buono, nel senso che la sua opinione è ascoltata.

Non mi stupirei se la sua opinione avesse avuto il suo peso nell'esclusione del drogato tatuato.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Ad onor del vero ha calpestato la faccia del fesso una volta...dinamica che lascia molti più dubbi sull'intenzionalità rispetto a ieri, ma visto il tipo non escluderei niente, a questo punto (tra l'altro, almeno là aveva colpito qualcuno della sua stessa pasta)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Il Tenente il 04 Feb 2013, 01:57
Il suo contratto con la S.S.Lazio scade a giugno 2014.

Qualora il Genoa ce lo rimandasse indietro come un pacco voglio che venga rescisso

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
io invece voglio che rimanga a palleggiare sul campo secondario di Forrmello
e che ogni domenica si scaldi al 70° e entri al 93° :x

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Citazione di: silvia84 il 03 Feb 2013, 23:42
se l'ha ammonito non può scattare la prova tv (Pandev-Lucarelli.. ricordi?)

Hai ragione, Olivera è si stato ammonito per il fallo, ma la squalifica è scattata per un calcetto dato a pjanic a terra e non visto dall'arbitro.
Errore mio che, ottenebrato dall'odio verso i trigorioti,  non sono andato a controllare il comunicato ufficiale.
http://tccdb-storage.tccstatic.com/storage/documenti/11e63485c54e8e15a25942b473ffdc46.pdf

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Avete mai giocato a calcetto?a pallone o a calcio (la differenza è fondantale per qualcuno)?
Bene....non hanno mai fatto un fallo grave a qualche vostro compagno?
Voi come vi siete comportati d'impulso?L'avete difeso?Avete circordato l'arbitro e/o l'autore del fallo?
La risposta a voi

Ricordiamo Pandev quando segnò a Livorno?Sempre la stessa storia

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Matu chi? ah, se lo schiacci porta fortuna...

prolazio

*
Lazionetter
* 440
Schifoso il comportamento di matuzalem da vero pezzo di merda romanista qual'è e altrettanto osceno il comportamento dei compagni di squadra di Brocchi che non sono intervenuti, ci fosse stato in campo un Couto un Mihajlovic o un Simeone quella merda di matuzalem usciva in barella pure lui

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 04 Feb 2013, 09:11
Ovviamente con la squadra del 74 si sarebbe finito il tutto in rissa (giustamente).
più esattamente "...li avrebbero menati tutti..."(cit. G. Oddi)
Rissa è troppo generico quando uno mena e l'altro fa da sparring. Così sarebbe stato.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: seagull il 03 Feb 2013, 18:38
Io vorrei chiedervi che cosa avrebbero dovuto fare i giocatori della Lazio, per dimostrare la loro maschinilita', cioe' ditemi le azioni che avrebbero dovuto intraprendere, sentiamo!

Citazione di: Alcares il 03 Feb 2013, 18:51
Quello che descrivi si chiama Totti.

E non gioca con noi.

mah, io non sono d'accordo co st'atteggiamento.
Una cosa è fare un fallo di reazione per puro rosicamento sportivo (alla titty) un'altra cosa è invece reagire ad un danno fatto ad un proprio compagno.

Non famo le anime candide.
Guardate, io non dico manco che Matu è na merda. Sarebbe ipocrita.
Ste cose sui campi di calcio se so' sempre fatte e si faranno.
Come diceva qualcuno, la cosa che più mi ha fatto rosicare sono le mancate scuse, più che il fallo in sé.

E secondo me il punto è questo:

Citazione di: Ro il 04 Feb 2013, 10:10
Avete mai giocato a calcetto?a pallone o a calcio (la differenza è fondantale per qualcuno)?
Bene....non hanno mai fatto un fallo grave a qualche vostro compagno?
Voi come vi siete comportati d'impulso?L'avete difeso?Avete circordato l'arbitro e/o l'autore del fallo?
La risposta a voi

Viacolve', mo' addirittura andare a formello per accusare i giocatori di viltà me pare un po' troppo.
Certo è che a noi un po' di cattiveria nei confronti di arbitro e avversari c'è sempre mancata.
solo quest'anno ricordo il gol di Peluso a torino (oh, NESSUNO a protestare per un fallo evidentissimo), ma anche tanti interventi cattivi che subiamo e zitti. Forse è anche un'indicazione della Società. Però non è possibile che non ci facciamo sentire mai.
Da questo punto di vista io dei nostri apprezzo solo Radu.
Non je ne faccio na colpa. E' anche questione di propensione.
Come dice E77, non poi fa' uscì sangue dalle rape.

Io non dico quel che avrebbero dovuto fa. Registro quel che non hanno fatto.
Io, anche per esperienza, avrei fatto altro.
nessuna protesta. Alla palla successiva ginocchio dal lato.
E chi gioca sa il perché.

Il calcio (ma non solo il calcio) per me è anche questo, che ce piaccia o no.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: FatDanny il 04 Feb 2013, 10:40
mah, io non sono d'accordo co st'atteggiamento.
Una cosa è fare un fallo di reazione per puro rosicamento sportivo (alla titty) un'altra cosa è invece reagire ad un danno fatto ad un proprio compagno.
Circa quel che hai quotato del mio intervento, io in realtà rispondevo ad un altro intervento in cui si suggeriva una cosa tipo sfruttare una mischia per dare a Mauzalem un cazzotto in mezzo alle palle e poi, quando fosse stato per terra, facendo finta di niente dargli un calcio in testa o calpestarlo.

Premesso che secondo me la reazione più sensata NON sarebbe stata la caccia all'uomo, altrimenti contro il Napoli giocavi con Foggia, Rozzi e Cataldi, ma sarebbe per lo meno bastato mostrare incazzatura da parte della squadra, io sono dell'idea che, se proprio si deve essere violenti, o lo si fa da uomini o niente, subendone le conseguenze.

Calpestare un uomo a terra, dargli un cazzotto facendolo passare per colpo fortuito o vigliaccherie simili sono vergognose tanto quanto l'intervento da dietro e INUTILE di Matuzalem.

In questo topic ho letto gente che parla di FEMMINUCCE.

Beh, credo sia meglio essere femminucce che vigliacchi.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Alcares il 04 Feb 2013, 11:02
Circa quel che hai quotato del mio intervento, io in realtà rispondevo ad un altro intervento in cui si suggeriva una cosa tipo sfruttare una mischia per dare a Mauzalem un cazzotto in mezzo alle palle e poi, quando fosse stato per terra, facendo finta di niente dargli un calcio in testa o calpestarlo.

Premesso che secondo me la reazione più sensata NON sarebbe stata la caccia all'uomo, altrimenti contro il Napoli giocavi con Foggia, Rozzi e Cataldi, ma sarebbe per lo meno bastato mostrare incazzatura da parte della squadra, io sono dell'idea che, se proprio si deve essere violenti, o lo si fa da uomini o niente, subendone le conseguenze.

Calpestare un uomo a terra, dargli un cazzotto facendolo passare per colpo fortuito o vigliaccherie simili sono vergognose tanto quanto l'intervento da dietro e INUTILE di Matuzalem.

In questo topic ho letto gente che parla di FEMMINUCCE.

Beh, credo sia meglio essere femminucce che vigliacchi.

ma infatti Alcares il mio era un intervento più generale, non solo in risposta al tuo.

Per me è assurdo parlare di Matu augurando malattie varie o peggio... ma non scherziamo.
Allo stesso modo mi sembra assurdo evocare l'educazione e credere che la cosa migliore sia pensare al napoli.

O meglio, è chiaro che per me tifoso è meglio che abbiano pensato al napoli e non abbiano fatto nulla (motivo per cui non gli vado a dire quel che "avrebbero dovuto fare").
Allo stesso tempo so che se fossi stato lì la conseguenza ad un fallo di quel tipo verso un mio compagno sarebbe stata una.

A me Matuzalem piaceva quando stava da noi. Mo' non è che me scandalizzo per un fatto cromatico di maglie.

A me piaceva Montero. Era il mio difensore di riferimento, la mia guida spirituale.
Fateve du conti.
:=))

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: FatDanny il 04 Feb 2013, 11:06
Allo stesso tempo so che se fossi stato lì la conseguenza ad un fallo di quel tipo verso un mio compagno sarebbe stata una.
Perfettamente d'accordo.
Volevo zompare io dal divano, se fossi stato lì ed un mio compagno avesse subito quel fallo (non è SOLO per il fallo, ma per la gratuità - non era lanciato a rete o cose del genere) non so che avrei fatto.

Di certo la non reazione della squadra è quantomeno strana.

A me Matuzalem piaceva quando stava da noi. Mo' non è che me scandalizzo per un fatto cromatico di maglie.
Io l'ho sempre detestato, ma come te sono per la coerenza.
O è da condannare tanto quando era con noi che ora che è contro o è da accettare.
Postare l'entrata su Totti con orgoglio, come ho visto fare in giro da parecchi, e ora scandalizzarsi per la sua entrata su Brocchi è incoerente.

A me piaceva Montero. Era il mio difensore di riferimento, la mia guida spirituale.
Taccidepippo!  :o

:D

Discussione precedente - Discussione successiva