Citazione di: seagull il 03 Feb 2013, 18:38
Io vorrei chiedervi che cosa avrebbero dovuto fare i giocatori della Lazio, per dimostrare la loro maschinilita', cioe' ditemi le azioni che avrebbero dovuto intraprendere, sentiamo!
Citazione di: Alcares il 03 Feb 2013, 18:51
Quello che descrivi si chiama Totti.
E non gioca con noi.
mah, io non sono d'accordo co st'atteggiamento.
Una cosa è fare un fallo di reazione per puro rosicamento sportivo (alla titty) un'altra cosa è invece reagire ad un danno fatto ad un proprio compagno.
Non famo le anime candide.
Guardate, io non dico manco che Matu è na merda. Sarebbe ipocrita.
Ste cose sui campi di calcio se so' sempre fatte e si faranno.
Come diceva qualcuno, la cosa che più mi ha fatto rosicare sono le mancate scuse, più che il fallo in sé.
E secondo me il punto è questo:
Citazione di: Ro il 04 Feb 2013, 10:10
Avete mai giocato a calcetto?a pallone o a calcio (la differenza è fondantale per qualcuno)?
Bene....non hanno mai fatto un fallo grave a qualche vostro compagno?
Voi come vi siete comportati d'impulso?L'avete difeso?Avete circordato l'arbitro e/o l'autore del fallo?
La risposta a voi
Viacolve', mo' addirittura andare a formello per accusare i giocatori di viltà me pare un po' troppo.
Certo è che a noi un po' di cattiveria nei confronti di arbitro e avversari c'è sempre mancata.
solo quest'anno ricordo il gol di Peluso a torino (oh, NESSUNO a protestare per un fallo evidentissimo), ma anche tanti interventi cattivi che subiamo e zitti. Forse è anche un'indicazione della Società. Però non è possibile che non ci facciamo sentire mai.
Da questo punto di vista io dei nostri apprezzo solo Radu.
Non je ne faccio na colpa. E' anche questione di propensione.
Come dice E77, non poi fa' uscì sangue dalle rape.
Io non dico quel che avrebbero dovuto fa. Registro quel che non hanno fatto.
Io, anche per esperienza, avrei fatto altro.
nessuna protesta. Alla palla successiva ginocchio dal lato.
E chi gioca sa il perché.
Il calcio (ma non solo il calcio) per me è anche questo, che ce piaccia o no.