Citazione di: dani2110 il 04 Feb 2013, 11:59
Tanti hanno travisato il senso del thread nascondesi, forse pretestuosamente dietro "Io co quelli non ce vojo avè niente a che fa" ma quello che voleva dire l'autore è che non è normale che stamattina ciccino i thread pro Zarate, Cavanda, Diakitè e compagnia cantado, non è normale che nelle radio si rimpiangano i non acquisti di Caracciolo e Pazienza, non è normale che ci si interroghi su come danneggiare Lotito o sul perchè si acquistano i palazzi invece che i giocatori.
La piazza Lazio è malata e non merita questa squadra.
io invece il senso l'ho capito eccome.
Vuoi essere il tifoso che non perde mai? dell'entusiasmo? del ci rialziamo subito non è successo niente?
Bene vediamolo questo tifoso
che fa 50.000 presenze alla prima di campionato, er proggetto, er maestro, lo scudetto.
poi in semifinale di coppa italia contro l'inter, nell'unico obiettivo rimasto fa 28.000 presenze.
E' sempre vicino alla squadra quel tipo di tifoso?
no, rioma cagliari 25.000 presenze.
Dice mai il tifoso in questione, l'avversario ha messo più grinta di noi?
No er palazzo, l'arbitro, er potere del nord.
Quando la lazio va male, il tifoso laziale contesta allo stadio.
Quando il rioma va male il tifoso va a spaccare le macchine dei calciatori, sputa contro di loro e arriva a guerriglia con la polizia.
Il tifoso laziale riconosce i suoi limiti, sa che non può lottare per lo scudetto e a metà campionato pensa che con qualcosa in più si potrebbe sfruttare l'annata che sta andando bene.
Il tifoso della rioma ad agosto è campione, a marzo è a ostia sul gommone, per colpa dell'arbitri.
Grazie ma in loro non c'è entusiasmo, c'è solo strafottenza, e preferisco mille volte un tifoso deluso che un tifoso che si sente più forte di tutti e che congiunzioni astrali si siano messe contro di lui.
E la stampa è la stessa cosa, a me non piacerebbe MAI sentirmi coglionare sui vari guardiola,ancellotti,blanc per poi rimanere con andreazzoli-muzzi.