vorrei essere come quelli dellà...

Aperto da Monteverde74, 04 Feb 2013, 01:14

Discussione precedente - Discussione successiva

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Citazione di: Monteverde74 il 04 Feb 2013, 01:14
..o almeno avere metà del loro ottimismo, della loro voglia di emergere!
fino a ieri sera erano tracotanti e indisponenti ed erano convinti che con un filotto di vittorie avrebbero potuto riacciuffare il campionato.
Il Milan fino a fine gennaio era na masnada de pippe e ora con il solo balotelli diventa l'antijuve; al napoli gira tutto bene e NOI che famo?
buttamo tutto al cesso....lotito vaffanc@lo, pektovic non sai allenà, semo cotti e famo schifo
amma zza che palle che siete
me rode er chiccherone pure a me
ma noi FIERI mai?!
possibile che dovemo sempre pensà che dovremo sprofondà?

eccheppalle, fino a martedì niente era impossibile e mo se dovemo salvà
fate pace col cervello, guardate la Lazio cosa è riuscita a fare(anche oggi dopo un primo tempo imbarazzante, ha dominato la ripresa e se TAGLIAVENTO non avesse indirizzato la partita staremmo parlando di altro...)
ma no, noi semo i signori, quelli che se devono guarda sempre dentro prima de criticà fori
invece de rompe er cazzo
sostenemo la Lazio, i giocatori, la società e famo MURO...
possibile che ci riusciamo solo quando dovemo da sparì?

Oh,ecco. Non avrei saputo esprimere meglio quello che sento.
Sento spesso chiedere a questa squadra di tirare fuori le palle.
E noi tifosi quand'è che pensiamo ti tirarle fuori?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: dies.irae il 04 Feb 2013, 10:06
il problema è che anche la dirigenza dovrebbe remare dalla stessa parte, è una della controindicazioni dell'avere un presidente come lotito invece di un de laurentiis ad esempio.
il secondo dà fiducia all'ambiente, energia, poco o tanto ma fa sempre il suo.
il primo no, e ne risente l'umore di tutti, anche dei giocatori.

la dirigenza, la guida, in ogni ambito è la prima responsabile degli umori dell'ambiente, su questo penso sia difficile difendere a spada tratta.

Lotito a De Laurentis je piscia in testa come dirigente.
Ma de qualche lunghezza.
E' anche questo il problema.  Anzi, é soprattutto questo il problema, quando capiremo che non c'avemo un pupazzo alla presidenza ma uno con i contro[...], che ha fatto uno dei più grandi miracoli amministrativo-sportivi del calcio italiano sarà sempre troppo tardi.
Dai risultati alla radio, dalla rosa alle coppe, dal bilancio in equilibrio Klose, da Olympia alla prossima finale di Coppa Italia.
Questo permetterebbe anche di mettere le legittime critiche nel loro giusto ambito.
Perché questa società sbaglia, e sbaglierà, ma per dio che cazzo de lavoro ha fatto in questi anni.
Invece no, che ce costa urlà alla lune parole inutili e malposte come mediocrità, vergogna, nun vole vince.
Nun costa nulla.
Nulla.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.937
Io non capisco perché, se un LAZIALE fiuta aria di disfatta, venga additato come gufo, sciacallo, portasfiga e quant'altro.
La storia insegna che le cose A NOI spesso si ribaltano, trasformando in fiore secco ciò che prima era orchidea.
Oggi, ignorare la situazione e fare finta che tutto sia come prima è da struzzi, oltreché molto infantile.
Dire che 'stiamo bene così', 'non è successo niente', 'il mercato sticazzi', 'sì ma l'inter chi ha preso' o 'balotelli chi?' è veramente esercizio di pia illusione.
Poi se a qualcuno piace farsi del male, auguri.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.714
La Lazio la partita la voleva vincere(d'altra parte se volevi il terzo posto) e loro hanno trovato un gol per una azione isolata.
Poi se quella merda veniva espulsa avremmo vinto sicuramente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: ralphmalph il 04 Feb 2013, 01:23
Mo' te riconosco.
Efforza Lazio porca trota.
Ci stanno bacià il culo da inizio stagione, ma de che dovemo avè paura!
Stiamo a -6 dalla juve e a -3 dal napule (ché tanto li massacramo entrambi in casa)
NON E' FINITA MANCO PER NIENTE

:band1: :band1: :band1: :band1: :band1:
quoto.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
se la Lazio aprisse mercoledì gli allenamenti di sera, tipo alle 20, gliela faremmo vedere noi la mosceria....

si si! magari!! io so pronta!!  :ssl :ssl

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: italicbold il 04 Feb 2013, 10:12
Lotito a De Laurentis je piscia in testa come dirigente.
Ma de qualche lunghezza.
E' anche questo il problema.  Anzi, é soprattutto questo il problema, quando capiremo che non c'avemo un pupazzo alla presidenza ma uno con i contro[...], che ha fatto uno dei più grandi miracoli amministrativo-sportivi del calcio italiano sarà sempre troppo tardi.
Dai risultati alla radio, dalla rosa alle coppe, dal bilancio in equilibrio Klose, da Olympia alla prossima finale di Coppa Italia.
Ecco appunto, tutto giusto e tutto bello
ma la CL con un attacco composto da Kozak e Floccari diventa molto dura.
Vedemola pure sta cosa, senza negare tutto cio' che hai detto tu.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Citazione di: AutumnLeaves il 04 Feb 2013, 10:15
Io non capisco perché, se un LAZIALE fiuta aria di disfatta, venga additato come gufo, sciacallo, portasfiga e quant'altro.
La storia insegna che le cose A NOI spesso si ribaltano, trasformando in fiore secco ciò che prima era orchidea.
Oggi, ignorare la situazione e fare finta che tutto sia come prima è da struzzi, oltreché molto infantile.
Dire che 'stiamo bene così', 'non è successo niente', 'il mercato sticazzi', 'sì ma l'inter chi ha preso' o 'balotelli chi?' è veramente esercizio di pia illusione.
Poi se a qualcuno piace farsi del male, auguri.

Bene, bravo, bis.
qualsiasi tifoseria di una realtà medio/alta come la nostra( per piazzamenti,trofei vinti, numero di tifosi, monte ingaggi...) dopo una semifinale in coppa Italia superata contro la regina del calcio Italiano che le permette di accedere alla 6° finale della sua storia, non parlerebbe per nessun motivo di disfatta!!!
Il livello politico/economico delle strisciate (e di napul'è che ha ha preso il posto dell'asroma), fa sì che il piazzamento in champions per noi sia un sogno e non un atto dovuto, come ogni tanto a me pare di capire da alcune vostre considerazioni.
La squadra è forte, l'ambiente è finalmente compatto, l'allenatore un crack, io penso che se i tifosi della Lazio abbandonassero il loro proverbiale attendismo/scettismo mandando a fanchiulo un ipercriticismo che a questo punto della stagione NON SERVE AD UNA BENEMERITA CEPPA, e si tuffassero anima e cuore su questa splendida avventura sarebbe meglio per tutti quanti.
Poi, a fine anno, se andrà tutto male, allora sì che avrà senso valutare e criticare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Domenica battiamo il Napoli senza Klose e Hernanes.
Le merde perdono a Genova contro la Sampdoria di Delio Rossi.
La Juventus perde in casa con la Fiorentina.

Si riapre tutto. Me lo sento. Poi andiamo in Germania e pareggiamo in Europa League.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
abbiamo un bellissimo dizionario, usiamolo. perchè questi sono i momenti in cui tutto è in bilico, ed è normale pazziare, lasciare aperte le finestre mentre troppi rumori entrano in casa, dare retta a troppe voci.
tirare sempre in ballo Loro è da città de Roma: a Napoli quello che abbiamo vissuto in 4 giorni  -juve-mercato, cagliari, genoa- se lo sognano, e beati loro aggiungo. Però non è che possiamo alimentare a buffo questa guerra di umori, risparmiamocela se possiamo, almeno qualche tregua durante l'anno.
Tanto è fisiologico che sono loro ora affacciati al balcone mezzi scazzati mentre noi per strada rischiamo di inciampare in uno dei momenti importanti della stagione.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: Andrewblu il 04 Feb 2013, 11:17
Domenica battiamo il Napoli senza Klose e Hernanes.
Le merde perdono a Genova contro la Sampdoria di Delio Rossi.
La Juventus perde in casa con la Fiorentina.

Si riapre tutto. Me lo sento. Poi andiamo in Germania e pareggiamo in Europa League.

aho, meglio un x fra viola e gobbi  :)

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Ecco, sto in macchina e ho messo, dopo mesi di Lazio Style radio, guidone. Uno schifo vero, tra conduttore e telefonate. Mi fare schifo, siete dei laziali di merda.
Per la precisione (cit.)

Contenuto sponsorizzato

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: est1900 il 04 Feb 2013, 01:54
Io, de quelli, non vorrei niente. Manco er bucio de culo che se ritrovano. Mi fanno schifo in tutto e per tutto.
Oggi c'è incazzatura ma serate come quella di martedì, solo una squadra al mondo te le può far vivere.

e io ti quoto alla grande.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Tanti hanno travisato il senso del thread nascondesi, forse pretestuosamente dietro "Io co quelli non ce vojo avè niente a che fa" ma quello che voleva dire l'autore è che non è normale che stamattina ciccino i thread pro Zarate, Cavanda, Diakitè e compagnia cantado, non è normale che nelle radio si rimpiangano i non acquisti di Caracciolo e Pazienza, non è normale che ci si interroghi su come danneggiare Lotito o sul perchè si acquistano i palazzi invece che i giocatori.

La piazza Lazio è malata e non merita questa squadra.

est1900

Visitatore
Citazione di: dani2110 il 04 Feb 2013, 11:59
Tanti hanno travisato il senso del thread nascondesi, forse pretestuosamente dietro "Io co quelli non ce vojo avè niente a che fa" ma quello che voleva dire l'autore è che non è normale che stamattina ciccino i thread pro Zarate, Cavanda, Diakitè e compagnia cantado, non è normale che nelle radio si rimpiangano i non acquisti di Caracciolo e Pazienza, non è normale che ci si interroghi su come danneggiare Lotito o sul perchè si acquistano i palazzi invece che i giocatori.

Però quando ce lo diceva Reja, dicevamo che non doveva permetterselo.
La piazza Lazio non è malata, comunque. Non più di tutte le altre piazze calcistiche del mondo.
Come nessuno si deve permettere di sbertucciare Società, squadra e tecnico per una sconfitta, non permetto che si getti merda addosso ai tifosi della Lazio.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.402
Citazione di: italicbold il 04 Feb 2013, 08:50
Io se fossi uno di loro passerei le giornate a prendermi per il culo da solo.

io se fossi come loro a furia di attacarmearcazzo sarei john holmes.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: est1900 il 04 Feb 2013, 12:01
Però quando ce lo diceva Reja, dicevamo che non doveva permetterselo.
La piazza Lazio non è malata, comunque. Non più di tutte le altre piazze calcistiche del mondo.
Come nessuno si deve permettere di sbertucciare Società, squadra e tecnico per una sconfitta, non permetto che si getti merda addosso ai tifosi della Lazio.

Io a Reja ho sempre dato ragione...anzi, ho storto il naso quando ha corretto il tiro, piazza malata è troppo duro? Ok...cornice marcia è perfetto

PS. Potevamo prenderlo noi Rigoni (Cit.)

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: dani2110 il 04 Feb 2013, 11:59

io invece il senso l'ho capito eccome.
Vuoi essere il tifoso che non perde mai? dell'entusiasmo? del ci rialziamo subito non è successo niente?
Bene vediamolo questo tifoso
che fa 50.000 presenze alla prima di campionato, er proggetto, er maestro, lo scudetto.
poi in semifinale di coppa italia contro l'inter, nell'unico obiettivo rimasto fa 28.000 presenze.
E' sempre vicino alla squadra quel tipo di tifoso?
no, rioma cagliari 25.000 presenze.
Dice mai il tifoso in questione, l'avversario ha messo più grinta di noi?
No er palazzo, l'arbitro, er potere del nord.
Quando la lazio va male, il tifoso laziale contesta allo stadio.
Quando il rioma va male il tifoso va a spaccare le macchine dei calciatori, sputa contro di loro e arriva a guerriglia con la polizia.
Il tifoso laziale riconosce i suoi limiti, sa che non può lottare per lo scudetto e a metà campionato pensa che con qualcosa in più si potrebbe sfruttare l'annata che sta andando bene.
Il tifoso della rioma ad agosto è campione, a marzo è a ostia sul gommone, per colpa dell'arbitri.
Grazie ma in loro non c'è entusiasmo, c'è solo strafottenza, e preferisco mille volte un tifoso deluso che un tifoso che si sente più forte di tutti e che congiunzioni astrali si siano messe contro di lui.
E la stampa è la stessa cosa, a me non piacerebbe MAI sentirmi coglionare sui vari guardiola,ancellotti,blanc per poi rimanere con andreazzoli-muzzi.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
ma com'è che allo stadio mi abbraccio chiunque al gol, chiunque, e quando accendo la radio mi viene l'orticaria?
forse perchè lo stadio realisticamente è roma, è la nostra città, è come stare in motorino al semaforo: si affacciano tutti, e poi è un posto spartano, è stare stretti insieme a prendere freddo, è 15 euro ed entri per urlare. non è una visita al Louvre.

ma la radio oggi non mi rappresenta. dai media voglio di più e invece mi danno di meno. Interviste sempre le solite ai soliti. Pare che il mondo Lazio non sia cambiato da 30 anni fa. Mai un qualcosa da appuntarsi, mai un'idea, mai contatti nuovi. sempre notizie date per "me pare, dicono". mai uno scoop. sempre a braccio...
insomma  ok la formula cornetto e cappuccino però 20 anni fa. oggi però è improponibile.

Discussione precedente - Discussione successiva