Lazio - Napoli

Aperto da AquilaLidense, 03 Feb 2013, 17:20

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

giocare sta partita senza klose e hernanes me rode troppo er chiccherone.

detto questo saro' allo stadio a sostenere la mia LAZIO as usual.

FORZA LAZIO!

arturo

Citazione di: AquilaLidense il 03 Feb 2013, 17:28
Ce fanno una pippa

Imho

Una Ricca pippa, aggiungo io!!!

tommasino

7 aprile 2012 - 3.466 - Campionato di Serie A 2011/12 - XXXI giornata - inizio ore 21.00

LAZIO: Marchetti, Konko, Diakite, Biava, Radu, Cana (75' Brocchi), Ledesma, Candreva (90' Scaloni), Hernanes (46' A.Gonzalez), Mauri, Rocchi. A disposizione: Bizzarri, Garrido, Kozak, Alfaro. Allenatore: Reja.

NAPOLI: De Sanctis, Campagnaro, P.Cannavaro, Britos, Aronica (72' Dossena), Dzemaili, Inler, Hamsik, Pandev (79' Vargas), Lavezzi, Cavani. A disposizione: Colombo, Fideleff, Grava, Fernandez, Dezi. Allenatore: Mazzarri.

Arbitro: Sig. Mazzoleni (Bergamo) - Assistenti Sigg. Niccolai e Marzaloni - Quarto uomo Sig. Gervasoni.

Marcatori: 9' Candreva, 34' Pandev, 68' Mauri, 81' Ledesma (rig).

Note: serata umida, terreno in buone condizioni, Ammoniti: P.Cannavaro, Dzemaili, Brocchi, Britos. Angoli: 4-1 per la Lazio. Osservato un minuto di silenzio in memoria di Giorgio Chinaglia, campione biancoceleste scomparso il 1° aprile. La Lazio ha giocato inoltre con il lutto al braccio. Recuperi: 0' p.t., 3' s.t.

No, così, tanto per rcordare che anche la scorsa stagione noi eravamo in diffcoltà e loro con i titolarissimi

cosmo

E' la partita più importante del nostro campionato.
Ci arriviamo in emergenza e delusi, ma dobbiamo trasformare la delusione in incaxxatura.
Facciamo una partita da provinciale, vinciamo 1-0 striminzito, stringendo denti e orifizi e poi dopo sarà discesa di nuovo.
FORZA LAZIO

:band8: :band8: :band8:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

io dico solo una cosa:

come il Milan lo scorso anno regà.
Dobbiamo giocare così.

Si può fare.
Massacriamoli.

Daje Lazio

marco87

ci fanno un mazzo cosi altrochè  :( , nn vedo come la lazio ne possa uscire , il napoli è fortissimo e alla lazio mancano klose e hernanes.
nn vedo neanche come possono pareggiarla cmq nn si sa mai nel calcio magari alla fine la lazio vincerà però la vedo male a dire la verità.

porgascogne

calma e gesso: rientrano dias, biava e candreva belli riposati
su klose non è detto (ma tanto sergione arisegna) e vuoi vedere che...

AquilaLidense

Citazione di: porgascogne il 04 Feb 2013, 14:28

..che demo vedè?

la fai finita de far er criptico? :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

ogni partita fa storia a sè, anche con gli interpreti.
Il napoli non mi mette paura, nessuna squadra mi mette paura, loro dovranno avere paura.
inter,juve,riomma,milan sono lì a dimostrarlo!
FORZA LAZIO!

matador72

Citazione di: sweeper77 il 04 Feb 2013, 14:34
ogni partita fa storia a sè, anche con gli interpreti.
Il napoli non mi mette paura, nessuna squadra mi mette paura, loro dovranno avere paura.
inter,juve,riomma,milan sono lì a dimostrarlo!
FORZA LAZIO!

Ottimo Sweeper, bastano due passaggi a vuoto e subito è una catastrofe.
Ottimismo e animo.

arkham

Citazione di: marco87 il 04 Feb 2013, 14:23
ci fanno un mazzo cosi altrochè  :( , nn vedo come la lazio ne possa uscire , il napoli è fortissimo e alla lazio mancano klose e hernanes.
nn vedo neanche come possono pareggiarla cmq nn si sa mai nel calcio magari alla fine la lazio vincerà però la vedo male a dire la verità.

E vabbè, moriremo tutti. Ma il dubbio che pure loro possano incappare in una serata storta non vi sfiora eh?
Siamo la Lazio, a casa nostra è dura per tutti.

Citazione di: V. il 03 Feb 2013, 17:32
il ciclo è finito.

I cicli ce li inventiamo noi, i traguardi si tagliano dopo aver battuto tutte le tappe, e ognuna di esse vale come le altre.
Col Napoli partita durissima, io giocherei una partita molto accorta e cercherei di sfruttare le possibili occasioni in contropiede.
La classifica dice che quelli che devono per forza vincere, a questo punto, sono loro.
Noi non dobbiamo mollare un metro, mancano un fottìo di partite e dobbiamo ancora costruire tutto il nostro campionato, mattone dopo mattone.
Forza Lazio!

V.

il ciclo è finito significa che Lazio Napoli non appartiene alle partite precedenti.
finalmente una settimana per recuperare e rifiatare.
il ciclo iniziato a palermo è finito. ora ne inizia un altro, si riparte da zero.
il calderone di coppa italia e calcio mercato ha dato risultati inversi. ora basta però, è andata....
usciamo dal delirio

Contenuto sponsorizzato

A.Voronin

molto dipenderà dal rendimento di sergio floccari
se sarà decisivo come in queste giornate, penso che almeno per una volta la dea bendata ci dia una mano.
e magari anche gli arbitri.

Panzabianca

Citazione di: porgascogne il 04 Feb 2013, 14:28
io dico che Piripigna parte titolare (Lucic interno?) e segna. Non lo conoscono 8)

Tib90

Citazione di: arkham il 04 Feb 2013, 14:49
La classifica dice che quelli che devono per forza vincere, a questo punto, sono loro.
Noi non dobbiamo mollare un metro, mancano un fottìo di partite e dobbiamo ancora costruire tutto il nostro campionato, mattone dopo mattone.
Forza Lazio!

Se la Juventus non vince con la Fiorentina non è vero che loro sono quelli che devono vincere per forza. Comunque io credo che loro faranno in ogni caso il solito catenaccio e contropiede che sanno fare benissimo, quindi se non siamo compatti e concentrati rischiamo molto.

Panzabianca

Citazione di: alice il 03 Feb 2013, 18:31
Grazie ;)

Ma non riesco ad aprire un topic x presentarmi, come si deve fare?

Alice
cmq è giusto che noi ti si avverta... Questo non è il paese delle meraviglie:o

mapalla

Ma Cavani non se scoccia mai?  :=))

flaccoflamini

Una Lazio col coltello fra i denti. :band1:

Contenuto sponsorizzato

Tib90

Citazione di: mapalla il 04 Feb 2013, 15:05
Ma Cavani non se scoccia mai?  :=))

E' un fenomeno anche per questo.

lory61

Citazione di: marco87 il 04 Feb 2013, 14:23
ma basta,questo è portarsi jella da soli :x :since :asrm