Lazio - Napoli

Aperto da AquilaLidense, 03 Feb 2013, 17:20

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.601
giocare sta partita senza klose e hernanes me rode troppo er chiccherone.

detto questo saro' allo stadio a sostenere la mia LAZIO as usual.

FORZA LAZIO!

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
Citazione di: AquilaLidense il 03 Feb 2013, 17:28
Ce fanno una pippa

Imho

Una Ricca pippa, aggiungo io!!!

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.668
7 aprile 2012 - 3.466 - Campionato di Serie A 2011/12 - XXXI giornata - inizio ore 21.00

LAZIO: Marchetti, Konko, Diakite, Biava, Radu, Cana (75' Brocchi), Ledesma, Candreva (90' Scaloni), Hernanes (46' A.Gonzalez), Mauri, Rocchi. A disposizione: Bizzarri, Garrido, Kozak, Alfaro. Allenatore: Reja.

NAPOLI: De Sanctis, Campagnaro, P.Cannavaro, Britos, Aronica (72' Dossena), Dzemaili, Inler, Hamsik, Pandev (79' Vargas), Lavezzi, Cavani. A disposizione: Colombo, Fideleff, Grava, Fernandez, Dezi. Allenatore: Mazzarri.

Arbitro: Sig. Mazzoleni (Bergamo) - Assistenti Sigg. Niccolai e Marzaloni - Quarto uomo Sig. Gervasoni.

Marcatori: 9' Candreva, 34' Pandev, 68' Mauri, 81' Ledesma (rig).

Note: serata umida, terreno in buone condizioni, Ammoniti: P.Cannavaro, Dzemaili, Brocchi, Britos. Angoli: 4-1 per la Lazio. Osservato un minuto di silenzio in memoria di Giorgio Chinaglia, campione biancoceleste scomparso il 1° aprile. La Lazio ha giocato inoltre con il lutto al braccio. Recuperi: 0' p.t., 3' s.t.

No, così, tanto per rcordare che anche la scorsa stagione noi eravamo in diffcoltà e loro con i titolarissimi

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
E' la partita più importante del nostro campionato.
Ci arriviamo in emergenza e delusi, ma dobbiamo trasformare la delusione in incaxxatura.
Facciamo una partita da provinciale, vinciamo 1-0 striminzito, stringendo denti e orifizi e poi dopo sarà discesa di nuovo.
FORZA LAZIO

:band8: :band8: :band8:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

come il Milan lo scorso anno regà.
Dobbiamo giocare così.

Si può fare.
Massacriamoli.

Daje Lazio

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ci fanno un mazzo cosi altrochè  :( , nn vedo come la lazio ne possa uscire , il napoli è fortissimo e alla lazio mancano klose e hernanes.
nn vedo neanche come possono pareggiarla cmq nn si sa mai nel calcio magari alla fine la lazio vincerà però la vedo male a dire la verità.

porgascogne

Visitatore
calma e gesso: rientrano dias, biava e candreva belli riposati
su klose non è detto (ma tanto sergione arisegna) e vuoi vedere che...

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: porgascogne il 04 Feb 2013, 14:28

..che demo vedè?

la fai finita de far er criptico? :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
ogni partita fa storia a sè, anche con gli interpreti.
Il napoli non mi mette paura, nessuna squadra mi mette paura, loro dovranno avere paura.
inter,juve,riomma,milan sono lì a dimostrarlo!
FORZA LAZIO!

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: sweeper77 il 04 Feb 2013, 14:34
ogni partita fa storia a sè, anche con gli interpreti.
Il napoli non mi mette paura, nessuna squadra mi mette paura, loro dovranno avere paura.
inter,juve,riomma,milan sono lì a dimostrarlo!
FORZA LAZIO!

Ottimo Sweeper, bastano due passaggi a vuoto e subito è una catastrofe.
Ottimismo e animo.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: marco87 il 04 Feb 2013, 14:23
ci fanno un mazzo cosi altrochè  :( , nn vedo come la lazio ne possa uscire , il napoli è fortissimo e alla lazio mancano klose e hernanes.
nn vedo neanche come possono pareggiarla cmq nn si sa mai nel calcio magari alla fine la lazio vincerà però la vedo male a dire la verità.

E vabbè, moriremo tutti. Ma il dubbio che pure loro possano incappare in una serata storta non vi sfiora eh?
Siamo la Lazio, a casa nostra è dura per tutti.

Citazione di: V. il 03 Feb 2013, 17:32
il ciclo è finito.

I cicli ce li inventiamo noi, i traguardi si tagliano dopo aver battuto tutte le tappe, e ognuna di esse vale come le altre.
Col Napoli partita durissima, io giocherei una partita molto accorta e cercherei di sfruttare le possibili occasioni in contropiede.
La classifica dice che quelli che devono per forza vincere, a questo punto, sono loro.
Noi non dobbiamo mollare un metro, mancano un fottìo di partite e dobbiamo ancora costruire tutto il nostro campionato, mattone dopo mattone.
Forza Lazio!

V.

*
Lazionetter
* 12.186
il ciclo è finito significa che Lazio Napoli non appartiene alle partite precedenti.
finalmente una settimana per recuperare e rifiatare.
il ciclo iniziato a palermo è finito. ora ne inizia un altro, si riparte da zero.
il calderone di coppa italia e calcio mercato ha dato risultati inversi. ora basta però, è andata....
usciamo dal delirio

Contenuto sponsorizzato

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
molto dipenderà dal rendimento di sergio floccari
se sarà decisivo come in queste giornate, penso che almeno per una volta la dea bendata ci dia una mano.
e magari anche gli arbitri.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: porgascogne il 04 Feb 2013, 14:28
io dico che Piripigna parte titolare (Lucic interno?) e segna. Non lo conoscono 8)

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: arkham il 04 Feb 2013, 14:49
La classifica dice che quelli che devono per forza vincere, a questo punto, sono loro.
Noi non dobbiamo mollare un metro, mancano un fottìo di partite e dobbiamo ancora costruire tutto il nostro campionato, mattone dopo mattone.
Forza Lazio!

Se la Juventus non vince con la Fiorentina non è vero che loro sono quelli che devono vincere per forza. Comunque io credo che loro faranno in ogni caso il solito catenaccio e contropiede che sanno fare benissimo, quindi se non siamo compatti e concentrati rischiamo molto.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: alice il 03 Feb 2013, 18:31
Grazie ;)

Ma non riesco ad aprire un topic x presentarmi, come si deve fare?

Alice
cmq è giusto che noi ti si avverta... Questo non è il paese delle meraviglie:o

mapalla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.123

flaccoflamini

Visitatore
Una Lazio col coltello fra i denti. :band1:

Contenuto sponsorizzato

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: mapalla il 04 Feb 2013, 15:05
Ma Cavani non se scoccia mai?  :=))

E' un fenomeno anche per questo.

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Citazione di: marco87 il 04 Feb 2013, 14:23
ma basta,questo è portarsi jella da soli :x :since :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva