Ragazzi, io capisco difendere la scelta della società ad oltranza, ma ogni squadra che si rispetti a questi livelli deve avere almeno 4 attaccanti competitivi. anche se giochi a una punta, ma che diavolo c'entra che si gioca a una punta? Che le partite sono tutte uguali? Dovemo morì così, noi? giocando sempre a una punta?
Mi sembra che col Genoa abbiamo giocato con due punte no?
E su, non si può difendere l'indifendibile. Se vendi rocchi ed escludi Zarate, devi comprare un altro attaccante. Punto. Ora si è fatto male Klose e se attaccamo alla mazza, è stato un infortunio grave e non pronosticabile, ma nella storia del calcio sono cose che succedono.
Giocheremo con Floccari e Kozak e vabbè, ma che la società non ha sbagliato a prendere un altro attaccante che sarebbe servito anche se Klose avesse avuto 26 anni non se po' sentì. Pure il portogruaro ha 4 attaccanti.
E non mi dite di Keita e Rozzi, che qui ci giochiamo Cl e El non stamo a fa' il torneo di Viareggio.
Questa tirata contro chiunque abbia criticato il mercato è insopportabile, sembra il maccartismo.